Salta i links e vai al contenuto

Il sesso senza amore quanto dura?

Lettere scritte dall'autore  chiara78 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Almost-Imperfect -

    L’essere ingegnera non mi protegge dalle fregature che ho preso e che prenderò; ma la consistenza delle persone la si dovrebbe misurare più che altro con i gesti, non solo con le parole. Forse è lo stesso motivo che mi rende antipatica la politica e noiosi i venditori.
    Mi piace trovare un qualcosa che va oltre e le differenze le posso notare da sola.
    Comunque un conto è partire in una relazione non investendo sentimenti e accorgersi in un secondo momento di aver commesso l’errore di innamorarsi, un’altra cosa è farsi deliberatamente abbindolare da uomini (o donne) fumosi che poi non hanno proprio niente da dare; spesso lo si può già capire dai primi approcci.

  2. 22
    Golem -

    Credo che tu sappia quanti (quante sarebbe più corretto) amano farsi abbindolare quando l’istinto “chiede” e la ragione viene messa a tacere. D’altra parte è arrivato prima lui e sa come raggiungere i suoi obiettivi, e sa come convincere la seconda con le favole sull’amore letto attraverso l’inganno delle emozioni.

    Almost, approfitto per farti i migliori auguri di buon anno, avendo apprezzato la tua persona attraverso i tuoi piacevoli interventi.

  3. 23
    Almost-Imperfect -

    Grazie Golem,
    mille auguri anche a te

  4. 24
    Sirenetta -

    Ho appena finito una pseudo scopamicizia con un tipo di 9 anni e mezzo più giovane di me, nessuno dei 2 parlava di legami anzi se potevo evitare di frequentarlo era meglio visto il suo passato sentimentale (relazione di 4 anni e poi un periodo dove cambiava la fidanzata più delle sue mutande) ma tralasciando il suo passato ogni volta che ci sentivamo si parla solo di sesso ma non è finita lì mi mandava sempre le foto del suo membro e da ultimamente voleva che gli mandassi le foto del mio seno e vagina e nuda, avessi poi un bel fisico intanto sono 1.60 m contro 70 kg di peso anche se mi trovava carina e provava davvero desideri sessuali verso di me e io altrettanto abbiamo lasciato stare, inoltre con lui ci siamo visti 3 volte da soli, sarà da considerarsi davvero una relazione di sesso o solo un paio di appuntamenti?

  5. 25
    xyz -

    Il problema è che si vuole avere il pacchetto completo.
    Attrazione fisica, un progetto di vita insieme e il giusto feeling nella comunicazione.
    Chi non lo vorrebbe?
    Sia uomini che donne nemmeno mettono in preventivo di uscire con una persona che non suscita attrazione fisica.
    E si parla d’amore solo se c’è attrazione fisica.
    Questo è il problema.

  6. 26
    rossana -

    Sirenetta,
    dal mio punto di vista, si è trattato di un “assaggio” reciproco in ambito sessuale, fermo restando che il tuo partner non nascondeva per niente il suo obiettivo primario.

    con le misure suggerite negli USA, dove la percentuale di cittadini sovrappeso supera il 65%, se hai meno di 34 anni, per rientrare nel peso ideale dovresti scendere di 6 chili, con una dieta di 2-3 mesi, mentre, se hai un’età superiore, dovresti perdere solo 2-3 chili.

    questo per incoraggiarti ad avere cura di te e per imparare, a poco a poco, ad apprezzarti di più. a volte basta poco per cominciare a sentirsi meglio!

    un caro saluto.

  7. 27
    Golem -

    Sei sicura che fosse il suo membro, e non lui?

  8. 28
    maria grazia -

    xyz, tu frequenteresti una persona che non ti piace, e che dubiti ti potrà piacere in seguito?

  9. 29
    xyz -

    questo è quello che viene fuori se si basa tutto sull’attrazione fisica.
    Dopo per lo meno non ci si deve lamentare.

  10. 30
    Angwhy -

    Sirenetta ma che scopamicizia è,vi mandavate le foto?io le mie amichette me le sono fatte eccome e se non si fossero fidanzate con qualche finocchio tornerebbero volentieri a farsi riempire per benino

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili