Salta i links e vai al contenuto

Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 243 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 25

  1. 31
    Itto Ogami -

    -continua-

    Cito: “e non ti credere un supereroe scrivendo questi post che tanto non ricevi tanti consensi e complimenti se non da 4 maschilisti rancorosi con le donne,”

    Si tratta della parte pulita della società, non è il numero che conta, ma il fatto che condividiamo lo stesso pensiero. Siamo una minoranza la cui opinione va rispettata.

    Cito: “quindi se ti arrivano critiche negative cercando di farti ragionare per il verso giusto, quindi non ti aspettare pareri positivi da tutti”

    Ma io non mi aspetto pareri positivi da tutti, e non ho necessità che qualcuno mi “faccia ragionare per il verso giusto” perché io già sono nel verso giusto. Ovviamente ascolto anche le opinioni degli altri.

    Cito: “3 tanta gente non va più in chiesa e sa che la chiesa ha rovinato un sacco di gente”

    Sono completamente d’accordo. E altrettanta gente l’ha rovinata il puttanesimo, la nuova religione che ha sostituito quella cattolica. Quindi non riesco a vedere un nuovo modello migliore di quello precedente, ma per alcuni versi peggiore, e il fatto che molta gente non vada piu’ in chiesa non significa che abbiano scelto di vivere meglio, ma si sono ridotti a zero. (ne ho grande pietà).

  2. 32
    Pax -

    Itto, il fatto che tu non abbia potere coercitivo, credo con sommo dispiacere, non ti assolve dal fatto che usi epiteti irriguardosi nei confronti di uomini e donne che non la pensano come te. Pretendi rispetto dai diversi da te, cosa giusta, ma specularmente devi averlo con i diversi da te.
    Indipendentemente da chi ha cominciato prima. E gli epiteti che ricevi e dai non si elidono, si sommano.

  3. 33
    sospeso -

    pax: “Suzanne
    sei vittima del tuo apparato genitale femminile!
    Spero che tu non sia vittima e se lo usi spero che tu tragga piacere…”

    CARO PAX é ovvio che e sottoposta ai suoi istinti sessuali (la donna) quanto l’uomo.

    Ma questi istinti sessuali sono diversi, perchè l’apparato genitale maschile funziona in un modo, quello femminile in un altro.
    E’ errata quindi la tua battuta sarcastica che sottende che intendevo che le donne “la dessero via tutti i giornoi a gente diversa e fossero sempre in calore”…perchè per la donna il “sesso non funziona in qst modo”.

    SESSO DEL MASCHIO:
    -ha il pene, i testicoli, la prostata etc
    -x natura ha la funzione di inseminare la femmina
    -ha lo sperma, che deve foriuscire regolarmente (quotidianamente);
    Il bisogno di eiaculare nell’uomo accende per natura il suo desiderio sessuale ogni giorno, continuamente…fino a quando gli ormoni/testosteroni etc funzioneranno a loro dovere
    – l’uomo è attratto dal fisico…gli importa poco se incontra una barbona che è pure un po’ handicappata magari a parlare. Se questa è avvenente in modo “irresistiblie”..(immaginati una belen) l’uomo se la farebbe lì sul posto, senza il bisogno di parlarci ! E’ triste ma è cosi! Il
    _Il maschio puo’ eiaculare tot volte al giorno quindi per natura puo’ inseminare più di una donna al giorno.

    SESSO DELLA DONNA
    _ha la vagina, le ovaie, il clitoride etc etc
    – ha le mestruazioni un volta al mese

    CONTINUA…

  4. 34
    sospeso -

    CONTINUA…

    – la donna, al contrario dell’uomo non produce sperma, non è un “inseminatore”. Invece la donna riceve lo sperma per poter rimanere incinta
    – una volta ricevuto il seme che feconda l’ovulo ,la donna rimane incinta per 9 mesi
    – Nel periodo di gestazione la donna subisce una trasformazione fisica, un vero travaglio, “costruisce” un essere umano dentro di se.
    – La donna, a differenza dell’uomo, non è sempre “in calore” 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
    -la donna prova piacere e raggiunge l’orgasmo tramite la stimolazione della clitoride e delle sue terminazioni nervose (in alcune civiltà patriarcali tagliano ancora la clitoride alle donne)
    – L’uomo è attratto dalla bellezza e si farebbe chiunque senza guardare classe sociale, cultura, carattere (istinti sessuali maschili). La donna invece cerca inconsciamente e naturalmente “il candidato ideale per figliare”. La donna nn si ferma a valutare solo la genetica (salute, bellezza, struttura fisica) ma è ancora più attratta dalla “energia maschile” (forza sociale, carattere sicuro e dominante, leadership) ed è per questo che la donna “seleziona molto più di un uomo”.

    DUNQUE PAX Difficlmente la donna la da via ad uno senza prima neanche sentirlo parlare o conoscerlo un minimo

    QUINDI per concludere…ribadisco:
    La donna e l’uomo sono schiavi dei loro apparati genitali ed istinti, che regolano il loro istinto di riproduzione.
    L’uomo è l’inseminatore sempre in funzione
    La donna cerca…

  5. 35
    Itto Ogami -

    Caro Pax,

    quando ho scritto la mia prima lettera mi hanno dato del malato, quindi dovresti dire queste parole “alle donne e agli uomini” di cui parli. Io non ho chiesto di non ricevere epiteti, ma di rispettare l’esistenza della mia opinione, che è diverso.
    Il potere coercitivo non mi interessa. La mia lingua piega l’acciaio, non ho bisogno dei muscoli.
    E non voglio essere “assolto” perché nulla vi è di male nel chiamare merda la merda (*), e, se faccio qualcosa voglio che ci sia scritto sotto: “firmato Itto Ogami”. Ma apprezzo il principio di somma degli epiteti, il che ti rende ai miei occhi una persona pacifica, della qual cosa ti ringrazio, ma appunto come vedi, sono monolitico.

    cordialmente

    (*) come era chiamata 100 anni fa la donna che la dava ad altri uomini oltre il marito ? Non vi è nulla di male nel dire la stessa cosa 100 anni dopo.

    Capisco che il trasformismo moderno ha permesso di coniare termini quale: “non vedente” al posto di cieco, “diversamente abile” al posto di handicappato, “emancipata” al posto di mignotta, ecc. però io rimango all’antica. Se vedo una …. io dico …..

  6. 36
    suzanne -

    Sospeso, mi ritengo padrona indiscussa perlomeno dell’utilizzo del mio apparato genitale, così come del resto del mio corpo ( cervello compreso). Onestamente hai elencato una serie arcinota di luoghi comuni che non lasciano spazio a repliche troppo fantasiose. Posso dirti che non ho mai avuto esperienza diretta di famiglie patriarcali, in quanto la mia è sempre stata contraddistinta dalla presenza indiscussa di un’unica leader: mia nonna. Lei, probabilmente sposa non vergine ( avendo avuto in precedenza un fidanzato morto in guerra), ha gestito fino ai suoi attuali novant’anni il funzionamento, le dinamiche, il patrimonio di tutta la mia famiglia, lasciando a mio nonno il diletto di fare la voce grossa ogni tanto ( senza alcun risultato). Il concetto di famiglia è variamente declinabile; ciscuno di noi, grazie al proprio libero arbitrio, decide se lasciarsi guidare dall’istinto o scegliere la monogamia. Al di là delle scelte personali, più interessante sarebbe un’analisi delle conseguenze a livello di organizzazione sociale…
    Pax, il libero arbitrio è il grande, enorme, irrisolvibile problema dell’essere umano; meglio delegare, alla natura, a Dio o alla società malata poco importa, l’importante è non avere responsabilità sulle proprie azioni 😉

  7. 37
    Iberica -

    Itto tu sei libero di dire che alcune donne ( quelle che tu ritieni impudiche ) non sono all’ altezza secondo te di un rapporto serio, ma a mio modo di vedere non hai il diritto di offendere, che è cosa ben diversa. E tu offendi, perchè insulti queste donne e chi le frequenta, quindi non ti limiti a esprimere un’opinione. Il tuo è un vero e proprio inneggiare all’ odio, dicendo agli altri uomini che le donne non vergini ( cioè quasi tutte ) non meritano alcuna forma di rispetto da parte loro. Si può non sceglierle come compagne, ma il trattarle male ( che per alcuni può significare l’ aggredirle verbalmente o fisicamente ) cosa centra? Dai Itto, è evidente il tuo odio verso le donne e verso certe filosofie del nostro tempo, è evidente che sei rimasto scottato dal genere femminile, ma questo non ti autorizza a scrivere certe cose. Anzi mi chiedo come possano pubblicarti perchè in altri forum verresti bannato. Io sono sconcertata nel leggere certe cose nell’anno di grazia 2017, forse come dice qualcuno stiamo davvero andando indietro invece che progredire. Lo trovo raggelante, e mi auguro che tu sia solo un irriverente provocatore che lancia flammate per scherzo.

  8. 38
    Pax -

    Suzanne, ti lascio il piacere di rispondere alla lezione in due post di sospeso.

    Solo un aneddoto personale. Da giovane poco dopo il matrimonio mi imposi di fare tre sco.... al giorno. Alla fine del terzo giorno rinunciai a proseguire perché mi girava la testa, dorse avevo la tachicardia e cose simili. Quindi non vale il detto che un uomo può fecondare più donne al giorno… almeno per me. Qualche trasgressione, nel senso fi numero posso farla, ma se diventa un’abitudine protratta nel tempo di troppi coiti al giorno non la reggo…. probabilmente è solo un problema mio 🙂

  9. 39
    kiky9326 -

    Itto io purtroppo ho vissuto male le prime esperienze col mio fidanzato attuale perché quello prima di lui mi aveva fatto soffrire molto e in molti modi. Da qualche anno però va tutto meravigliosamente bene e non ho intenzione (ne l’ho mai avuta) di aspettare il matrimonio.
    Per me non è importante ciò che qualcuno ha scritto su un libro vecchio di 2017 anni, modificato e rimodificato, non posso permettere a delle “usanze” di dirigere la mia vita.
    E’ peccato per te magari, per la donna che sposerai, ma per me oltre che una grande conquista e anche un grande piacere. Anche perché l’intimità di coppia è importante e se vai a sposare una con cui non ti trovi a letto? Rispetto il tuo punto di vista, ma non posso condividerlo.

  10. 40
    Itto Ogami -

    Ciao Iberica,

    l’unica forma di odio che bisogna nutrire è verso la menzogna. Potresti gentilmente dirmi dove ho scritto: ” le donne non vergini ( cioè quasi tutte ) non meritano alcuna forma di rispetto da parte loro” ?

    Inoltre guarda il tuo odio: tu scrivi “mi chiedo come possano pubblicarti perchè in altri forum verresti bannato”. Ma non sai che esiste la libertà di pensiero ed espressione ? Non sai che è un diritto costituzionale? Vedo che il tuo odio è enorme, vorresti anche privarmi dei miei diritti costituzionali ?

    Personalmente ti ritengo un fake, probabilmente sei un’altra utente di questo forum camuffata, che scrive irrecuperabilmente le stesse fesserie sull’odio da molto tempo.

    Quindi care “signore”, sappiate che l’odio ha ben altra matrice, e personalmente le vostre supposizioni mi fanno ridere.

    La reiterazione nell’attribuire a me falsamente ciò che non mi appartiene (odio) mostra il vostro reale odio e scarsa sopportazione della mia libertà di pensiero (non vi piace che mostro pubblicamente le malefatte delle donne) e io mi stupisco di come questo accada nell’anno di grazia 2017! Invece di accusare me di odio perché dico la verità, perché non vi lavate l’anima con il sapone, che é sporca piu’ del carbone ? Vergognatevi !!

    Notate “anno di grazia”…. vi ricorda qualche mentecatta ?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 25

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili