Salta i links e vai al contenuto

Sesso non più come prima

Lettere scritte dall'autore  sonia288

Sono una ragazza di 28 anni che convivo col mio ragazzo piu piccolo di me lui ha 25 anni inglese e stiamo assieme da 6 mesi, la passione inizialmente e stata travolgente ed e questo che ci ha fatto innamorare, facevamo l’amore 5 volte al giorno, preliminari e baci passionali, poi piano piano la cosa e diminuita, niente più preliminari da parte sua solo da parte mia, baci passionali nemmeno a parlarne..usa sempre la scusa dell’alito cattivo, e se facciamo l’amore una due volte a settimana e il massimo, e devo iniziare sempre io…ho provato diversi moldi per stimolarlo completini sexy, giochini erotici, ma alla fine anche se c’e quell’ momento di passione perché mi invento qualcosa si torna di nuovo punto e d’accapo..io che sono una ragazza molto passionale questa cosa mi rende abbastanza nervosa…stiamo bene insieme per il resto abbiamo molte cose in comune giochiamo alla ps4, dipingiamo, costruiamo modellini insieme, se solo tornasse la passione di prima sarebbe perfetto..qualche suggerimento?:(anche perché il mio desiderio verso di lui non e diminuito per nulla anzi…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sesso non più come prima

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Bottex -

    Un suggerimento? Lascia stare. È chiaro come il sole che il suo è stato il tipico caso di grande entusiasmo iniziale svanito rapidamente. C’è stata all’inizio una grande intesa sessuale, ma probabilmente senza vera attrazione, altrimenti la cosa non si sarebbe esaurita nel giro di qualche mese. Ci saranno anche tante cose in comune tra voi, ma è chiaro che la vostra storia non può più decollare, andreste probabilmente meglio come amici. Purtroppo, se la passione da parte sua non c’è più non puoi far nulla. Non puoi forzarlo a fargliela tornare. Meglio se lo lasci, spiegandogli bene tutte le tue ragioni e poi, se ti va, cerca un altro (importante è che fai le cose in questo ordine). Il sesso è infatti secondo me un legante importante e se dopo così poco tempo è già in crisi non c’è da essere ottimisti. Saluti.

  2. 2
    Stefano 83 -

    Mizzega, cinque volte al giorno… Hai un fucile a cannemozze, come compagno…

    Probabilmente l hai prosciugato e non riesce più ad irrigare.

    Scherzo. Già il fatto che ti dica cose tipo “ti puzza l alito”, è perché sta perdendo interesse verso te. Magari non si rende conto nemmeno lui… Magari è il suo inconscio.

    Agisci di controintuivita e prova a darti meno per scontata. Prova a fargli venire la paura di perderti.
    Se nemmeno così funziona, probabilmente lui si sta cominciando ad allontanare. E difatti, il primo segnale – oltre a quello che ti ho scritto prima -, deriva appunto dal sesso.Sta cominciando a stancarsi di mangiare sempre e solo pasta al sugo (se capisci cosa intendo).

    Distaccati e prova a fargli venire fame così.
    Se non funziona, forse non è più innamorato…

  3. 3
    Deluso58 -

    Domanda: ti sei chiesta a cosa possa essere dovuto questo calo repentino del desiderio in lui.
    Mi pare altresì che le cose in comune non siano tali da costituire base solida su cui costituire coppia…
    Comunque stai attenta non abbia un altra o pensi a un altra il tuo inglesino.

  4. 4
    Golem -

    Ma scusa “Sogna”, il “sesso puro” è così, perché ti sorprendi?
    Secondo le leggi naturali che sottendono quello stimolo -che tu magari hai definito “ammore”- a questo punto, dopo sei mesi di attività pluri eiaculatoria, tu dovresti “essere incinta” per la Natura, e quindi lo scopo sotteso a tutta quella frenesia essere stato raggiunto. Se non lo sei, ciccia, lui ricomincerà con un’altra. Lui ti ha alesata con intensità per il tempo necessario ad assicurare la fecondazione, la natura non si accanisce oltre il dovuto…è naturale. Adesso lui cercherà di “fecondare” altre femmine, con e senza alitosi. È l’eterna trama della vita e della sua “riproduzione”, che poi è l’unica ragione riconosciuta del perchè siamo al mondo.
    Se per caso stessi pensando a un amore finito questo non è il posto giusto; qui si tratta di “ammore” finito. Quello con una sola EMME quando è nato non finisce se non con la fine dei protagonisti.
    Voi due siete stati solo un maschio e una femmina che si accoppiavano.

  5. 5
    Yog -

    Boh, a me piacciono i ghiaccioli all’anice, ma se ne mangiassi 5 al giorno probabilmente mi verrebbe la nausea.
    Continuate piuttosto a impratichirvi di modellismo nautico, di solito si parte dalla Mayflower, ma non è obbligatorio.

  6. 6
    Max -

    Tesoro, la passione in un rapporto cala per forza, non c’è da stupirsi. Magari è meno prorompente, ma se la si coltiva rimane viva ancora, in modo più tranquillo e profondo. Però: siete andati a convivere e tutto il resto. Ma fra voi, che sentimenti ci sono? C’è quell’affetto che vi fa sentire importanti l’uno per l’altra, che fa sì che vi conosciate tanto bene da capirvi quasi senza parlare? Son queste le cose che sopravvivono, in un rapporto, anche quando la passione cala. Se queste cose non ci sono e se avete scambiato l’attrazione spasmodica per amore, allora mi sa che avete poco futuro. Ma sarebbe bene imparare a guardar meglio dentro sé stessi e a chiamare le cose col proprio nome. E bada che non faccio del moralismo, non giudico l’operato vostro o di chiunque altro, ma se non si fa chiarezza dentro sé stessi si rischiano dei fraintendimenti clamorosi che a qualcuno possono fare tanto, tanto male.

  7. 7
    alisee -

    NOn mi pare molto adatto a te,
    tu sei molto passionale e hai bisogno di qualcuno come te.
    Però mi sa che esageravi i primi tempi
    e lui si è tirato indietro.

  8. 8
    Golem -

    Max: “Ma fra voi, che sentimenti ci sono? C’è quell’affetto che vi fa sentire importanti l’uno per l’altra, che fa sì che vi conosciate tanto bene da capirvi quasi senza parlare? Son queste le cose che sopravvivono in un rapporto, anche quando la passione cala. Se queste cose non ci sono e se avete scambiato l’attrazione spasmodica per amore, allora mi sa che avete poco futuro…”
    È così. Bravo.
    Che sta succedendo? Dopo Stefano83 troviamo un altro uomo che ha “capito” LA differenza? Allora c’è ancora speranza che qualche donna lo capisca? O forse tra le diverse variazioni sul tema di recente scoperte dobbiamo annoverare anche l’ammore…”scoposo”.

  9. 9
    Mezzouomo -

    Pensa che c’è gente,come me,che non farà mai sesso per via di un handicap come il pisellino,e sta qui si lamenta perché non fa sesso di continuo….fantastico

  10. 10
    sonia288 -

    Forse non mi sono spiegata bene xD si lamenta del suo alito non del mio..anche se potrebbe essere la scusa ma sta dicendo che il mio fa schifo tutto può essere😅😅comunque parliamo non e che non parliamo per quello che ci capiamo ovviamente,non e facile affrontare determinati argomenti in una lingua che non mi appartiene…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili