Salta i links e vai al contenuto

Ho paura del sesso

Lettere scritte dall'autore  Haruharu

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare… il mio attuale ragazzo è innamoratissimo di me, è buono, paziente, generoso, dolce, ma io ho un problema… io non voglio fare sesso e non voglio essere toccata per essere “compiaciuta”…lui lo vorrebbe tantissimo ma conosce la mia storia (e infatti, come ho detto prima, è molto paziente e mi capisce) che qui brevemente vi racconto: ho avuto una relazione davvero tossica, il mio ex era uno str***o assurdo. Ho fatto con lui la mia prima volta e non fu piacevole, non ho mai avuto un orgasmo, ho avuto solo dolore, dentro non sentivo niente di piacevole. Comunque per il suo piacere continuavamo a farlo, inutile dire che ogni volta mi faceva un male cane e mi usciva il sangue, a me non piaceva il sesso non lo volevo fare più, ma lo amavo e lo lasciavo fare… provò a farmi i preliminari una volta sola, e mai più, perché non gli piaceva il mio sapore… io da tutto ciò sono rimasta traumatizzata. Io amo il mio attuale ragazzo, ma al solo pensiero che lui mi tocchi o che facciamo l’amore sento un miscuglio di paura, ribrezzo e voglia di piangere. La cosa è che non voglio nemmeno provare perché so che lo fermo appena inizia. Ammetto che da sola riesco a masturbarmi, però se metto le dita dentro a volte fa un pò male, però con calma va meglio (ovviamente il ginecologo non ha visto nulla di strano). Io mi sento male per lui, perché lui vorrebbe compiacere me, ma io non ce la faccio… gliene ho parlato tante volte e lui ovviamente mi capisce e non mi forza… io non so che fare, ditemi voi per favore… mi sento davvero male per questo, non mi sento normale.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Ho paura del sesso

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - me stesso - sesso

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Mister+T -

    Una relazione senza sesso non puó stare in piedi. Tu hai un problema psicologico che devi affrontare…prendine atto e vai da un sessuologo che sicuramente ti potrà aiutare. Tra l’ altro hai la fortuna di aver incontrato un ragazzo che sembra veramente innamorato di te e che non ti sta forzando la mano. Ma se ci tieni e non lo vuoi perdere devi affrontare il tuo problema e risolverlo.

  2. 2
    Trader -

    Per forza che ti faceva male andando diretto al dunque, le donne hanno bisogno dei preliminari. Il tuo ex non capiva proprio nulla. Dici che non gli piaceva il sapore (che tipo!), ma come preliminari non esiste solo il cunnilingus.
    La soluzione sono: preliminari, preliminari e preliminari. Baci, carezze. Senza fretta.

  3. 3
    white knight -

    Vieni qui tesoro che lo zio White Knight ha qualcosa da insegnarti!! Eheheheh dai che scherzo… la prima volta che ho mangiato un soufflé al cioccolato mi sono ustionato la lingua… immagina quante bestemmie… volavo lanciarlo fuori dalla finestra. Ma la colpa non era del soufflé, ma mia che non lo avevo fatto raffreddare abbastanza… una volta imparata la lezione ho scoperto che era un dessert buonissimo. E la stessa cosa vale per il sesso: può essere un’esperienza bellissima così come atroce, dipende da chi/come/cosa…
    Valuta comunque qualche seduta da uno psicologo… non fa i miracoli ma aiuta e comunque male non fa.
    Inoltre cerca di capire se col tuo attuale ragazzo non vuoi farlo per via del trauma o anche perché sotto sotto non ti piace (ma magari ti piace soltanto la sua “delicatezza, comprensione, pazienza”… bei valori ma talvolta non sufficienti a far scattare la scintilla in una donna).
    Un abbraccio.

  4. 4
    Haruharu -

    @white Knight, io non sono mai stata attratta dal sesso, quindi posso assicurarti che il sesso non è l’unica cosa che fa scattare la scintilla in una donna ahahah comunque, io lo amo per come è, non per altro 🙂 molte volte mi chiedo perché il sesso sia cosi importante, insomma anche pensandoci non mi attrae l’idea, ho pensato molto spesso di essere anche asessuale, perché fondamentalmente non sento nulla, penso che l’amore esista a prescindere dal sesso, non è una cosa così importante secondo me

  5. 5
    Suzanne -

    Haruharu, potrebbe essere come dici tu, ma, se fossi in te, non mi precluderei la possibilità di vivermi esperienze gratificanti, sia a livello fisico, che mentale/emotivo. Credo che il sesso sia comunque un fortissimo collante in una coppia, anche se deve unire e soddisfare entrambi affinché abbia un senso. Procedi per gradi, sperimenta quel che piace a te, e non sentirti mai in obbligo verso nessuno, se non verso te stessa.

  6. 6
    Haruharu -

    @Suzanne ti ringrazio, ma comunque penso che sia una cosa che non piace a me…ho risolto lasciandolo 🙂 non penso di essere adatta a queste cose. Insomma non mi va ne di sperimentare ne di provare piacere… purtroppo per me il sesso non è importante e ho capito che non mi interessa affatto avere queste esperienze e di certo non posso far soffrire lui per un problema mio. E se tu fossi in me, dopo averci provato tante volte e vedere che le cose non vanno, avresti fatto la stessa cosa, poi siamo persone diverse e magari tu ti saresti comportata diversamente, io sono così evidentemente, insomma mi scoccia anche riprovare 100 volte per qualcosa che non mi piace a priori, ho sperimentato tante cose e onestamente mi annoia ogni cosa. Quindi conclusione, il sesso non fa per me 🙂 grazie a tutti di avermi risposta

  7. 7
    Vivi -

    Ciao cara.
    Fidati, hai davvero un ragazzo dal cuore d’oro e a me sembra che ti meriti: se arrivate alla conclusione che tu lo lascerai fare dandogli in mano la tua fiducia, e lui ne farà buon uso, vale la pena provare. Deve prometterti che si fermerà quando glielo chiederai o non appena capirà che non puoi farcela. L’amore e i sentimenti possono davvero cambiare qualcosa, tra cui la tua paura, che prima o poi dovrai mettere da parte per la persona che ami. In ogni caso, ti consiglio di confrontarti sia con un ginecologo-a (potresti soffrire di qualcosa di serio), ma anche da uno psicologo (se ti senti più a tuo agio con una psicologa) e magari con la tua amica più stretta.
    E’ possibile che durante i tuoi rapporti l’imene non si sia rotto totalmente e che sia per questo che perdi e senti dolore.
    Non lasciare che una storia del passato ti rovini la vita e questa relazione! Buona fortuna.

  8. 8
    Vivi -

    P.S.
    Credo assolutamente che esista l’asessualità, e potrebbe essere il tuo caso. L’unica cosa che ti dico è che le cose potrebbero cambiare dopo averlo fatto in modo piacevole e con dei sentimenti. Ovviamente questo non significa passare dall’asessualità alla mania per farlo.
    Magari tutto ciò che ti serve è una esperienza positiva.

  9. 9
    Haruharu -

    @Vivi ciao, sei stata davvero gentile con le tue parole grazie mille…però onestamente non lo so, il sesso non è una una che mi attrae molto…e non mi interessa provare piacere. Anche se il mio ex era uno stronzo, lo amavo tantissimo, chi non ama da morire il suo primo amore? Gli avevo dato anima e cuore, e quelli durante il sesso non sono bastati, mi aiutavano solo per far sentire bene lui. Già ne ho parlato con delle mie amiche strette, ormai sono 3 anni che sto così, 2 anni senza sesso e non mi manca affatto insomma, non ne ho nemmeno voglia fisicamente, è veramente complicato

  10. 10
    Barbara Crusco -

    Chiedi aiuto a qualcuno in grado di aiutarti

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili