Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Serit Sicilia

Lettere scritte dall'autore  rambo

La società di recupero crediti per la mia città (Siracusa) è la Serit Sicilia S. p. A. con loro ho dei problemi. Mi è stata notificata una cartella esattoriale di tasse automobilistiche non pagate, tali tasse si riferivano ad un bollo non pagato del 1993 con notifica del 2001 e l’altro del 1998 con notifica del 2006, come si evince dalle date di notifica ben oltre la data della caduta in prescrizione. Informo la società suddetta ma nonostante tutto subisco il fermo amministrativo della mia vettura comprata nel 1999 con tutti i bolli pagati. Non vengo informato di ciò con lettera ma sapendolo da una mia richiesta avvenuta all’aci.
Emetto ricorso convinto di vincerlo ma l’ACI mi risponde che è stato respinto perché superati i termini previsti per inoltrarlo. Non vi sembra un poco contraddittorio? Come mi devo comportare? Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Problemi con Serit Sicilia

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili