Salta i links e vai al contenuto

I sentimenti autentici esistono?

Lettere scritte dall'autore  Anyu
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    cristina -

    …devo dire che i segni d’acqua in materia di rapporti umani sono molto sensibili..non so se questo centra qualcosa…ma credo che la ns visione della vita ci rende un po’ alieni in mezzo a questo caos..(io pesci).
    ciao

  2. 22
    maurizio -

    @Exile
    grazie…da quello che dici sembri proprio me!!!
    anche io mi reputo (almeno inizialmente) timido e forse fin troppo riflessivo.
    In parte questo mi da anche ragione su quello che ho scritto in post precedenti: “…ognuno parla secondo il proprio vissuto…”
    Io e te sembriamo tipi simili e forse con esperienze simili alle spalle siamo arrivati a conclusioni simili su certi argomenti.
    (ma quanti “simili” ho messo in una sola frase ?!?! :(…mi vergogno di me !!! )
    Siamo spiriti affini forse 🙂
    Leggo che anche tu non sei capitato qui per caso…che ci vuoi fare è la vita, facciamoci forza !!!

    @tutti
    Io non ci capisco niente di oroscopo e, senza offesa per nessuno, non ci credo minimamente.
    Le mie uniche conoscenze dell’oroscopo risalgono e si limitano ai “cavalieri dello zodiaco” 😀 😀 😀
    Cmq se interessa a qualcuno sono del capricorno…vi dice qualcosa ?

    @Anyu
    se ti fa piacere posso scriverti.

    Ciao

  3. 23
    Anyu -

    più che di oroscopo sarebbe corretto parlare di astrologia (che son 2 cose differenti)..non è sicuramente una scienza esatta, ma, per alcuni aspetti, attendibile

    @piero..anyu non è il mio vero nome, ma semplicemente un nick

    @maurizio..certo che mi fa piacere 🙂

  4. 24
    Exile -

    @ Piero74: grazie, lo spero proprio =)

    @ Maurizio: concordo con te e confermo che anche secondo me siamo proprio…aspe non mi viene l’aggettivo…ah ecco…simili! ;D Comunque…mitici “I Cavalieri dello Zodiaco” =D

    @ Anyu: se per te non è un problema penso proprio che ti scriverò =P

  5. 25
    Mariù -

    Sapete,ragazzi..è veramente un’emozione leggere questo post.. Ad un tema già toccante di suo la risposta ve la siete data da soli: i semntimenti veri esistono ancora e voi ne siete la dimostrazione! Finché nel mondo ci saranno anche solo 4-5 persone che credono nei sentimenti veri e lo dimostrano come avete fatto voi in questi post rispondendovi con gentilezza rispetto e oserei dire amicizia, credo che il mondo non cadrà mai nelle mani dei falsi sentimenti! E che la il raggio di speranza verso un futuro migliore non smettera mai di splendere. Un caro saluto,mi aveve davvero colpita

  6. 26
    piero74 -

    guarda cristina, oggi sull’argomento astrale ci sono un sacco di contraddizioni, ma io credo che qualcosa di verità ci sta; ad esempio, io conosco parecchie persone nate dopo il 20 giugno che dimostrano una certa sensibilità e una buona fantasia, fantasia che non ho riscontrato nelle persone nate dopo il 20 luglio; non è che le persone nate a luglio o ad agosto non hanno fantasia e sensibilità, ce l’hanno anche, ma a modo loro; le persone nate al capricorno saranno pure fantasiose e sensibili, ma a modo loro; se devono aiutarti lo fanno pure, ma sono sempre sulla soglia della porta, tra l’entrata e l’uscita; spero che l’amico maurizio non se la prenderà a male anche perchè si sta facendo solo un discorso; le persone pesci, essendo segni d’acqua anche loro, sono simili, ma non uguali; giacomo leopardi è del cancro e basta leggere i suoi testi quanto sono ricchi di fantasia; per rendere il confronto più facile si può fare anche così: basta che vai a leggerti le biografie dei personaggi del passato nati in quei periodi; perciò, io credo che qualcosa di vero c’è in queste cose; per parte mia non credo all’oroscopo che sentiamo normalmente, ma credo di più nell’oroscopo astrale e cioè al momento che tu o qualsiasi bambino nasce, certamente la posizione delle stelle vuole svelarti qualcosa, vuole svelarti il carattere che uno ha: in questa cosa ci crederei; e anche i sogni vogliono comunicare con noi; esistono dei libri su queste cose, ragazzi! a tal proposito voglio segnalarvi un libro di un parapsicologo: valerio sanfo, il libro si intitola, il mistero dei vostri sogni; oltre l’interpretazione dei sogni dalla a alla z, c’è anche un fascicolo che spiega un po. di cose: spiega anche la vita prenatale, i sogni e il magnetismo, la telepatia, la telecinesi, i sogni lucidi e strani, i sogni delle donne in gravidanza ecc.. c’è anche un capitolo che si intitola “la cabala e i sogni”; in quel capitolo entra proprio nel discorso che stavaamo parlando e poi sempre in quel capitolo spiega come si fa la numerologia… ragazzi, io credo che qualcosa di vero c’è, se no come si spiegano delle cose?

  7. 27
    maurizio -

    Concordo con Mariù, davvero un bel post…mi permetto di dire:
    “benvenuta nel ‘nostro’ post Mariù”
    (Anyu non fare la “gelosa” e permettimi di definire nostro questo post 😛 )

    Exile….che ti devo dire….ci siamo trovati finalmente!!! 😀 😀 😀
    Cmq a questo punto voglio lasciare anche io la mia mail, se vi fa piacere scrivetemi:
    niccolo1977@libero.it

    Ciaoooo

  8. 28
    piero74 -

    a questo punto voglio dare anch’io il benvenuto a Mariù in questo post! finora non ho mai usato questa parola, ma seguendo gli “internettomani o internettofili”, hho imparato anch’io ad usare il post! benvenuta tra noi, Mariù!

  9. 29
    Mariù -

    Grazie mille maurizio 🙂 davvero,rispetto ad altri post dovve gli utenti si trattano veramente in malo modo e si rispondono in modo secco e poco rispettoso voi qua lasciate trasparire un dolce affetto :):) felice di essere entrata nel “vostro post” allora! 😀 io sono scorpione kmq..:)

  10. 30
    Anyu -

    @Mariù..grazie mille, è bello sapere di aver trasmesso qualcosa :)!!!

    @maurizio..fai pure :P!!! l’imput l’ ho dato io ma ognuno di voi ha detto delle cose altrettanto belle e veritiere 🙂

    @piero..probabilmente un minimo di verità c’è, ma è tutto molto aleatorio,alla fine il carattere e il modo di essere di una persona si plasma in base alle personali esperienze, al vissuto..magari l’astronomia indica quali potrebbero essere le tendenze caratteriali dei nati in un certo periodo, ma non è detto che poi quelle caratteristiche si riscontrino effettivamente nella realtà..io stessa conosco diverse persone del segno del cancro che non hanno le caratteristiche tipiche del segno..io non la prenderei troppo sul serio, specialmente la parte sulla numerologia e l’interpretazione dei sogni..

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili