Salta i links e vai al contenuto

Sembra tutto così strano

Lettere scritte dall'autore  Cuoremancino

Salve a tutti , ho bisogno di un consiglio prima che incomincio a viaggiare con i pensieri . Un mese fa conosco una donna di 42 anni come me su Facebook tramite un gruppo in comune , incominciamo a parlare del più e del meno per circa 5 giorni. Le chiedo quasi tutto come fa lei con me , se è single mi dice che il suo ex compagno l’aveva lasciata per motivi di coppia . Cmq ci vediamo per una cena conoscitiva dove ridiamo come matti parliamo e dopo si va a casa sua a fare altro . Insomma tutto bello anche perché lei mi dice che non vuole fare solo sesso occasionale ma cerca una relazione Seria io le rispondo in modo positivo perché la vorrei anche io . Tutto procede con qualche messaggio su messanger, però noto che se nn scrivo prima io lei niente ed oltretutto sono messaggi brevi . Cmq le pongo il quesito mi da il numero di telefono ed incominciamo a parlare un giorno due giorni fin quando mi dice così all’improvviso che il suo ex si è rifatto sentire e che deve portarli le chiavi di casa . Questo suo farsi sentire mi dice che lei si è destabilizzare tanto da sparire per un giorno . Morale della favola mi dice attualmente non so che fare perché lui dice che li manco per me non è facile chiudere una relazione che anche se è stata breve circa 3 mesi ma è stata intensa bla bla bla , tu mi piaci mi trovo bene con te ma ho i miei dubbi ecc A me un dubbio viene , nel senso che questa era partita con la storia seria per non passare per altro ma si fa le storie aspettando che il suo ex torna a riprendersela . Che ne dite ?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Sembra tutto così strano

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - relazioni

2 commenti

  1. 1
    Darkitty -

    Dai non è detto..capita spesso di destabilizzarsi quando un ex importante torna.. poi la storia era finita da tempi relativamente brevi.
    Sei capitato in un momento sbagliato a mio parere in cui forse lei non si aspettava un ritorno e sperava di voltare pagina, dopo sicuramente aver sofferto.
    In ogni caso se ha questi dubbi vuol dire che la scelta non sei tu e non ha ancora chiuso definitivamente con il suo ex mentalmente. Mi spiace ma forse dovresti andare oltre

  2. 2
    white knight -

    Mah questa storia è un classico delle relazioni come il Faust di Goethe lo è della letteratura.
    Accettala per come è andata, ti ha chiavato ma solo dopo che te la sei chiavata tu quindi, tecnicamente, il risultato è 1-1.
    Inoltre va detto che la signorina, pur non essendo stata corretta al 100%, non è stata nemmeno scorretta al 100%: 3 mesi, seppur intensi, non sono molti alla fine. L’importante è che ve li siate goduti, e se la vedi col suo ex puoi sempre pensare che tu per lei sei stato una divertente parentesi.
    Alla fine non ti è andata male dai, un punto lo porti comunque a casa.
    Enjoy! 😉

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili