Salta i links e vai al contenuto

Telecom, è tutto così ridicolo…

Scrivo questa lettera per mettere in guardia altre povere vittime di telecom italia, un’azienda bugiarda nel suo complesso. Per cominciare le offerte pubblicizzate sono delle bufale, prima te la offrono (io ho aderito ad alice tutto incluso e sarebbe chiamate 24h su tutti i fissi, navigazione a 7Mega, alice home tv e per finire il rimborso del canone fino al 2008) e poi ti dicono che ”la zona non è coperta” ”tra un paio di mesi…” ” la risolviamo entro 2 giorni” e tanti altri blà blà blà. Alla fine cercando di risolvere il problema o almeno avere spiegazioni risulta un impresa difficilissima. Alla fine dopo infiniti tentativi e litigi telefonici con il 187, io tutt’ora navigo a 136,89Mbps non ho alice home tv e per il resto??? è tutto da scoprire!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

3 commenti a

Telecom, è tutto così ridicolo…

  1. 1
    Isis -

    Beh posso dirti, che, in piccolo, ma davvero in piccolo c’è scritto di vedere se sei competo…se fai l iscrizione dal sito c’è la casella di controllo per vedere se la tua zona è coperta…ciò non toglie che dovrebbero accelerare e non dovevano ritenere valido il tuo contrtto poichè inutile..
    Auguri
    Ps Ho alice a 2 mega con gli aldino e va benissimo, m hanno proprosto il cambio con il 7 mega, ma controllando ho ivsto che non ero coperta ed ho rifiutato…bisogna essere diffidenti…

  2. 2
    lipsia -

    E’ vero c’è scritto di verificare la copertura, ma spesso la copertura c’è…il problema è che in effetti non ci sono i presupposti per una navigazione a 7 mega, ma a 2 o 1,5 come il nostro amico che scrive.
    E’ capitato anche a me con Fastweb, mi avevano garantito i 20 mega addirittura (previa verifica copertura), attivato un contratto telefonico senza nemmeno farmene pervenire una copia per cui non ho nemmeno avuto modo di controllare eventuali clausole.
    Quando poi ho cominciato ad avere problemi e a rompere i c….ni gli egregi signori di Fastweb mi hanno rimandato ad un dettaglio on line del mio abbonamento, dove in piccolo c’era scritto che non era garantita la navigazione a 20 mega, anzi che nella mia zona era possibile solo a 2 mega.
    Dirlo prima no? E’ così che questa gente ci intorta…con delle balle e una informazione fasulla.

  3. 3
    luce -

    Non sto qui a raccontarvi la mia odissea con la Telecom a fine anno scorso.Ci sono voluti 3 mesi prima di avere il kit per internet(alice 2 mega).Quando sembrava tutto ok il corriere non riusciva a trovare la via dove abito ecc ecc.Senza parlare di un cordless acquistato qualche anno fa con una promozione,era difettoso fin da subito e dopo la riparazione non è cambato niente!Le attese sono interminabili,al telefono spesso non ti danno chiarimenti adeguati.Tra l’altro non ero in grado di installare la linea adsl e per telefono non ho ricevuto aiuto,ho dovuto chiamare un amico.Ora sembra sia tutto ok ma so già che se ci saranno problemi dovrò risolverli con il fai da te!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili