Salta i links e vai al contenuto

Va tutto bene… o almeno così sembra

Lettere scritte dall'autore  

Ennesima notte insonne e ennesima lettera che scrivo qui..
Sempre i soliti problemi con il mio ragazzo, e a questo punto non so davvero più come comportarmi: Non mi piace la gente che frequenta ma lo lascio libero di fare le sue scelte e di frequentarli, mentre io non posso nemmeno parlare con un mio amico in chat che subito lui si fissa con l’idea che lo stia tradendo. Ma il problema di fondo non è questo, è che per un errore ho capito che ora mi mente anche: il suo profilo di facebook era attivo sul mio computer perchè quando l’aveva usato non era uscito ed ecco che una sua amica gli inizia a scrivere del giorno prima che erano usciti insieme con la loro compagnia, e da quel momento mi accorgo che c’è qualcosa che non va, visto che lui mi aveva assicurato che quel giorno, prima di passare da me era stato solo a casa sua. E così a questo punto io mi domando solamente “perchè nascondermi di essere uscito con loro se per me ormai lui può fare ciò che desidera?”, non ci vedo alcun motivo e a questo punto non mi va di chiederglielo perchè passerei ancora dalla parte della ragazza gelosa, anche se questo l’ho scoperto casualmente.
E inoltre sono diverse notti che mi rigiro nel letto e penso che alla fine provare a cercare qualcuno da conoscere, qualcuno che mi tenga solo per se che mi dimostri che mi ama (come faceva prima lui, prima di conoscere quella gente), e che lo faccia davanti a tutti i suoi amici non sia una brutta idea.. solo che quando è che arriverà, se arriverà, questa persona? E’ da diverso tempo che l’aspetto e con il mio ragazzo penso di essere giunta al capolinea non so più come fare per fargli capire che sta per perdere l’ultimo treno..
Confido nei vostri suggerimenti

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Andrea -

    Ciao Mya, secondo me dovresti invece fargli sapere che hai scoperto che ti ha mentito. Non mi sembra utile far finta di non essere gelosi ecc..meglio dire le cose come stanno. Per il resto molto probabilmente il tuo ragazzo in questa nuova comitiva ha conosciuto qualche ragazza che lo attira o incuriosisce. Per cui sarà spinto a farsi i cavoli suoi..stai in guardia..

  2. 2
    mc -

    ciao mya
    purtroppo io ho vissuto una situazione simile, non per le compagnie intendo, però anche io non mi comportavo in maniera opportuna con la mia ex, la facevo soffrire e non me ne accorgevo o comunque sottovalutavo la cosa.
    Dopo che mi ha lasciato ho parlato con tante persone, che mi hanno spiegato tutto i miei sbagli.
    Ora è troppo lungo è difficile stare a dire tutto quello che è successo e perchè sia successo….ma mi sono sentito un verme.
    Io perfetto non lo sono purtroppo e ho sbagliato tanto, ma di sicuro non sono cattivo, ora con la dura lezione ricevuta vorrei tanto rimediare e tornare da lei come persona nuova…credimi, darei la vita per poter rimediare ma la mia ex è purtroppo convintissima che io non valga tutto questo, anzi, frequenta un altro.
    Mi sento morire.
    Quando ho letto la tua lettera mi sono sentito doppiamente male perchè mi sono identificato nella parte del cattivo, o ex-cattivo, e ti giuro che resto malissimo a leggere certe cose.
    In questi mesi ho pensato: “perchè non me ne avete parlato prima?”
    Giustamente la risposta è stata:
    “Lei ha provato a fartelo capire….dovevi arrivarci da solo”
    Purtroppo io ero come un ignorante dell’amore e quello che altri avrebbero capito meglio e più velocemente di me, o che addirittura non avrebbero mai fatto succedere, per me sembrava difficle, forse ero anche troppo arrogante e pensavo che lei fosse “mia” per sempre, non saprei dire, tante cose…
    Ora sono qui e mi rodo fra tristezza, solitudine e gelosia e lei mi manca tanto, vorrei rimediare a tutto, ora sento di potercela fare ma…..lei non me ne da l’occasione. :'(
    Alla fine vorrei dirti:
    Se pensi che ci sia qualcosa da recuperare con questo ragazzo che magari, come me, non è cattivo ma solo un “principiante” dell’amore prova a spiegargli col cuore in mano certe cose…però dalle tue parole purtroppo leggo che cerchi 1 altro…mamma come mi viene da soffrire pensando che sicuramente la mia ex ha pensato le stesse cose di me!!!
    Mya se puoi dargli un’ultimissima possibilità, non aspettare che ci arrivi lui da solo, potrebbe non farcela anche con tutta la buona volontà di questo mondo, provateci insieme.
    Quanto desidererei pure io questa possibilità.
    Però, anche se con molta tristezza in cuore, devo dirti che alla fine devi inseguire la tua felicità.
    Se ti va di scrivermi in privato questa è la mia mail niccolo1977@libero.it
    Ciao

  3. 3
    piero74 -

    ciao mya, sottoscrivo in pieno quello che dice andrea; per me anche è giusto che lui lo sappia che tu lo sai; passi per la parte della gelosa? chettenefrega! al mio paese si dice “buono sì, ma fesso no! penso che hai capito cosa voglio dire: questo continua tradirti e continua perfino ad illudersi che tu non sai niente! tu perciò devi farglielo sapere; mya, sono dalla tua, perchè anch’io sto vivendo un qualcosa di simile, non in amore; la notte dormi e fregatene, però è giusto che questo ragazzo non continui a prenderti per scema; mya, se tu non glielo dici, non passi per gelosa, ma passi per scema, il che è tutta un’altra cosa! ciao e non sprecare il tuo sonno per chi non lo merita; ciao.

  4. 4
    Mariù -

    Ma io dico cosa aspetti a lasciarlo? In fondo le cose non ti piace più come vanno…desideri un uomo diverso da lui… Bah secondo me dovresti fargli capire prima ke sai e poi mollarlo,digli di prendere in giro qualcun altro! Dopo di che ti apri alle nuove amicizie,son sicura che troverai la persona speciale che cerchi 🙂
    Tu meriti ben altro! 🙂 ciao

  5. 5
    piero74 -

    esatto! sottoscrivo in pieno le parole di Mariù.

  6. 6
    Mariù -

    @ piero74
    Hihihi sempre degli stessi pareri =D

  7. 7
    Robert -

    Gia l insonnia è sintomo di grossi problemi!
    Se dici che scrivi per la seconda volta.. Il quadro si delinea abbastanza bene.
    Desideri tanto sentirti amata, cosa che non accade da un bel pezzo…
    Non aspettare che arrivi l amore per lasciare questo tuo compagno. Fallo adesso. Liberati e cerca di tornare a sorridere. L amore arriverà subito dopo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili