Salta i links e vai al contenuto

Sembra incredibile…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti amici miei..

anche oggi vi racconto qualcosa che a me, sinceramente, lascia sempre di stucco.
Ieri sono andata al mare con il mio fidanzato…è stata una giornata bellissima..mi sono un po’ rilassata, sono riuscita a non pensare a papà e a sorridere finalmente.
Mentre andavamo a casa dentro di me ho pensato “Una giornata positiva finalmente!” Forse ho parlato troppo presto…Arrivati in macchina mi sono tolta il pezzo sopra del costume che era tutto bagnato e sono rimasta con il mio vestito (voglio dire, ero in macchina). ecco che piovono una miriade di insulti: sei troppo bella e già ti guardano tutti maledetta, sei un’ handicappata senza cervello, una bambina, non sarai mai donna, non vali niente, sei solo un peso e una rovina, fai schifo….
Spiegatemi io come faccio ad amare così una persona del genere, a dedicargli tutta la mia vita, il mio tempo, a non uscire mai, a sopportare le sue cattiverie, le sue nevrastenie con il sorriso sulle labbra, a cercare di nascondere il mio fisico per non essere guardata, a mettere tutti i giorni i jeans e a coprirmi il petto con la mano quando mi abbasso. Molti di voi penseranno davvero che sono senza cervello..e avete ragione…ma ho pensato che se fossi stata perfetta lui mi avrebbe amata. ma lui non mi vuole, non mi ama…come è possibile…..perchè…mi faccio pena.
Papà mi manchi tanto…
Buona giornata a tutti!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Stefano614 -

    Ti conviene lasciare una persona del genere, sono i classici frustrati gelosi che quando si sposano picchiano la moglie. Meglio sola che vicina ad un simile elemento, dimostragli che il tuo cervello funziona bene, dagli un bel calcio nel sedere..

    Auguri

    Stefano

  2. 2
    iancurtis -

    Questo succede a chi come me del resto da tutto da sè stesso agli altri per poi accorgersi che nn riceve mai nulla..
    sono stanco anch’io di ste cose,nel tuo caso poi subire violenza verbale per nulla dopo che ho letto altri post tuoi,per lui per l’amore che hai per lui accetti tutto è incredibile…

    la gelosia a volte acceca,certo è che fossi in te mi farei domande se sia giusto per te continuare così….
    non lo so io partirei ricominciarei da zero se potessi lontano da qui da tutto e tutti..

    sii forte!ciao

  3. 3
    Luc -

    Cara Ary88,
    guarda sono costretto a rimangiarmi la fiducia data, nel mio intervento passato del 26 maggio, al tuo uomo.

    Il tuo uomo o è talmente geloso tanto da aver perso completamente il controllo del cervello oppure, e perdonami, se te lo dico così brutalmente, è proprio un cog….e.

    SE non ti ama, ovvero non ti sopporta più vedi di negargli tutta la dedizione che gli stai offrendo, ogni santo giorno, su di un piatto d’argento e vedi di reagire: se non ti ama non ti merita!?

    Finora, da quel poco che hai scritto, penso tu non possa essere ripresa per alcunché, poi sai, le situazioni precise le vivete solo voi due… ma sicuramente quanto successo in auto ha veramente dell’incredibile!

    Ripeto: vorrei avercela io una donna come te.

    Ti saluto cordialmente.

    Luc

  4. 4
    lilli -

    Cara amica, non permettere a NESSUNO di calpestare la tua vita e la tua anima. Mandalo a quel paese e vedrai che sicuramente incontrerai una persona che saprà AMARTI per quella che sei, senza doverti nascondere e dover cambiare.
    Un augurio di cuore. Sii forte e mollalo.
    Lilli.

  5. 5
    Christopher -

    la gelosia uccide i rapporti.

    Una donna si deve sentire libera. Si deve sentire bella.

    Una donna ha bisogna su di sè anche di altri sguardi maschili.

    Tanto, se è vero amore, non tradirà mai il suo uomo, neanche con la testa.

    Più limitate una donna. Più questa nella maggior parte dei casi, si allontanerà. Quello che ancora molti uomini accecati dalla gelosia esagerata non hanno capito è che le donne hanno bisogno di libertà.

    E’ chiaro poi, un pò di gelosia sia giusta. Ed è anche chiaro che bisogna intendere quale sia il concetto di “libertà”.

    Ci vuole equilibrio, come in tutte le cose. Buonsenso e rispetto.

    Per fare un esempio, la mia fidanzata è liberissima di uscire con le amiche, andare a ballare..uscire con l’ex per prendere un caffè etc… ma riconosco che il confine è sottile, se per caso dovessi vederla abbracciata, beh, direi “sticazzi. Aspetta che vado a farmi 2 negroni e ti faccio vedere io come rimorchio almeno 18 MILF in una sera. Stronza. Poi vediamo se non diventi gelosa. Ri-stronza.”

    😀

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili