Salta i links e vai al contenuto

Incredibile, dopo 6 mesi…

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, avevo scritto 2-3 mesi fa uno sfogo perchè stavo male dopo che la mia ex mi aveva lasciato dopo 7 anni di fidanzamento.
Farò un breve riassunto per ricordare la storia:
a maggio di quest’anno improvvisamente la mia ex decise di lasciarmi, a onor del vero c’erano parecchie cose che non andavano, però a mio avviso non talmente gravi da lasciarci. Io sto malissimo, il primo mese non mangio, non dormo, perdo il lavoro perchè non ci andavo più, insomma una tragedia! Poi inizio a conoscere qualche ragazza, mi distraggo, le frequento ma le prime volte quasi non mi piaceva avere contatti intimi con nuove persone.
Poi arriva l’estate conosco una ragazza che aveva qualcosa di diverso dalle altre e anche lei come me era uscita da poco da una storia lunga per la quale aveva sofferto tantissimo, però ci piacciamo, ci iniziamo a frequentare, poi io parto per le vacanze, lei pure e quando ci ritroviamo a settembre decidiamo di fidanzarci perchè è partita la scintilla… Insieme stiamo benissimo lei mi da tutto ciò di cui ho bisogno e viceversa. 3 giorni fa l’episodio INCREDIBILE:
la mia ragazza ha un’amica in comune con la mia ex, quest’ultima manda un sms all’amica in comune dicendo: è vero che rimarremo sempre amiche? l’amica risponde: ci mancherebbe, perchè non dovremmo? l’ex: perchè ho saputo che il mio ex (io) si è fidanzato con una tua cara amica! l’amica: cosa c’entra? perchè non dovrei essere più tua amica? l’ex: perchè sto attraversando un bruttissimo periodo in quanto credevo di poter tornare con il mio ex, per questo sto molto male e ho bisogno che le persone che mi vogliono bene mi stiano accanto in questo brutto momento della mia vita!! Sinceramente io sto benissimo con la mia attuale ragazza, però certo non posso negare che queste informazioni non mi facciano effetto. Che ne pensate?
P.S. con la mia ex avevamo preso casa, la stavamo arredando ed era già quasi tutto pronto per il matrimonio. Io ho 30 anni lei 32

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Colams -

    Nessuna pieta’ ! Non farti abbindolare da questi sporchi trucchi da femmina ; se ci teneva davvero a te non ti avrebbe fatto passare un periodo infernale (hai addirittura perso il lavoro) . Adesso la ex rosica di aver perso il gocattolino e per di più non te lo dice nemmeno in faccia ma usa l’amica dell’amica ! Eh già , comodo : così se tu dovessi lasciare la tua attuale ragazza per tornare dalla tua ex , la tua ex potrà benissimo dirti “mica te l’ho detto io di lasciarla, mica ti ho detto che volevo tornare con te”…

  2. 2
    marla -

    penso che lei voglia tornare con te solo perchè è venuta a sapere che ti sei rifatto una vita e che stai con un altra ragazza..se no perchè non ti ha cercato prima? casualmente è capitato tutto dopo che ti sei messo con un’altra.. vivi la tua vita e lascia le persone capricciose da parte

  3. 3
    vincyenzo87 -

    se la ta ex per te è stata veramente importante, e se ti capita di pensarla anche se attualemente sei fidanzato, torna indietro da lei e non prendere in giro questa persona, ancora la cosa con lei è fresca e riuscirà a dimenticare facilmente… ovviamente se la lasci digli laverità del perchè la lasci si rassegnerà prima e ne uscirai come ragazo onesto. ciao vincenzo.

  4. 4
    deluso84 -

    ah sono senza parole.
    Ma in questi 7 mesi l’hai più vista o sentita la tua ex? ma ora hai ricominciato a lavorare? come hai Fatto a reagire dalla perdita della tua ex?
    Consiglio da persona esterna: Una ragazza ti lascia una volta? potrebbe riFarlo è dura Fidarsi
    Consiglio dopo esperienze: La mia ex mi lasciò una volta nel 2009 poi tornò e mi rilasciò 3 mesi Fa ora sto passando un periodo di mmerda

  5. 5
    cogito -

    HAHAHAH fantastico!!! godi itjet…vedi ke fine fanno? prima fanno le cappellate poi ci ripensano e rimpiangono!!! AHAHAHAH
    la tua ex rimarrà sola perché ha un comportamento schifoso nei ns confronti!
    buona vita amico 😉

  6. 6
    itjet -

    Voglio ringraziare tutti per le risposte, come sempre questo forum è popolato di persone perbene ed intelligenti con cui è molto piacevole confrontarsi!
    Per deluso 84: in questi 6 mesi no-conctat totale, quell’sms è stato il primo contatto dopo l’ultima volta che abbiamo parlato.
    Ho ripreso a lavorare anche se non faccio più il mio lavoro ma arrangio con qualcosina su internet.
    Reagire non è stato facile anzi, è inutile negarlo ma davvero dura, quasi inaccettabile la nuova vita senza la tua lei, però dopo un pò di tempo esce fuori l’istinto di sopravvivenza che ti porta ad uscire fuori da quel brutto tunnel che fino a qualche tempo prima credevi che fosse senza uscita ed inizi a vedere di nuovo la luce della vita..
    Ora io devo ammettere di essere un pò confuso sui sentimenti della mia attuale fidanzata, ma certamente non la lascio per la mia ex!!

  7. 7
    deluso84 -

    ah ok tienimi aggiornato su come procedono le cose che sono molto curioso…..

  8. 8
    GUIDO -

    Il tipico caso in cui vedendo che tu ti sei rifatto una vita migliore gli ex tentano di rientrare e infangare la vita di coloro che per mesi o anni hanno lasciato nella più totale indifferenza. Perciò passa avanti e di lei non ti curar….

  9. 9
    cogito -

    ps: ennesima dimostrazione ke, a differenza di noi, le femmine sono incapaci di amarci. amano solo possederci e controllarci. appena ci perdono stanno male e fanno di tutto per riprenderci e se ci riescono, una volta ottenuto il “trofeo” si stufano e ci rilasciano (come successo, ad es., a deluso84). le femmine amano solo i figli e le risorse per vivere (= i soldi). di noi piace loro solo conquistarci e basta. noi al contrario siamo incapaci di amare i figli come fanno loro, ma siamo fatti per amarle…

    ps2: enne+1-esima dimostrazione: andatevi a leggere: http://www.letterealdirettore.it/pensiero-ex-diventare-pazza/

    perciò amici maschi, non metteteci il cuore con le donne. e siate prede “imprendibili”!! così loro, cacciatrici, vi correranno sempre dietro con la speranza di catturarvi! i veri cacciatori sono loro, noi siamo le prede. quindi scappiamo!

  10. 10
    itjet -

    Ciao a tutti, vi devo informare su un’altra novità:
    l’altra sera una coppia di miei carissimi amici, è stata invitata da un’altra coppia di amici che sia io che la mia ex conosciamo benissimo, a cena.
    Hanno iniziato a parlare ed è uscito “casualmente” il discorso mio e della mia ex, al che la moglie della coppia degli amici “non carissimi” dice che spesso si sente con la mia ex e che le ha confessato di non stare benissimo in questo periodo ecc.. Poi se ne esce con una frase sconvolgente:
    a me dispiace molto per ciò che è successo tra di loro anche perchè sono certa che lei quando stavano insieme l’ha amato immensemente e che LO AMA ANCORA!!
    Io sinceramente non so che dire, io spero solo che la finisca di fare questi giochetti perchè mi sento destabilizzato ogni qual volta si riapre questo discorso, spero che se le viene in mente di dirmi qualcosa, me lo dica direttamente in faccia e non tramite vie traverse!
    La mia domanda è: perchè non esce in modo definitivo dalla mia vita? Perchè continua a voler far parte della mia vita?
    Lei ha detto, lei ha fatto, lei ha distrutto e ora?
    Quando lei a Maggio mi chiese di scomparire dalla sua vita io l’ho rispettata e non l’ho più cercata, ora lei perchè non fa come ho fatto io? Ciao e grazie a tutti

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili