Salta i links e vai al contenuto

Incredibile come mi usa e mi lascia!

Lettere scritte dall'autore  

Sono un ragazzo di 32 anni, che dopo 3 anni di convivenza viene lasciato. Conosco la mia ex 3 anni fa, lei all’epoca 23enne polacca molto ma molto carina, dopo poco usciamo insieme e mi racconta la sua vita in collegio, che ha una figlia malata di cuore perché il suo ex quando era incinta la menava e durante una lite le aveva dato un pugno in pancia provocando danni al feto. Dopo qualche mese di conoscenza ci fidanziamo e andiamo prima a convivere dai miei per poco poi nel mio appartamento appena acquistato. Pensate che durante i mesi in cui eravamo dai miei l’ho trovata chattare con 2 tipi a cui uno aveva dato appuntamento nel centro dove abito e gli aveva pure dato il numero di cellulare. Lei si giustificò dicendo che si sentiva trascurata e dopo soli 2 mesi! Prima che convivessimo pensate che gli avevo dato 1000 euro per l’operazione al cuore che la figlia doveva sostenere e altri 1000 perché il tetto di casa sua stava cedendo. Ogni mese mando 150 euro a sua mamma che ne ha bisogno, la porto in vacanza a cuba, in grecia in egitto, insomma le ho dato tutto e dico tutto!
inizia così la convivenza nel mio appartamento. Nei 3 anni trascorsi non ha mai lavorato e quando cercavo lavoro per lei, subito si rabbuiava dicendo che io la opprimevo e che pensavo solo ai soldi. In casa non puliva mai e dico poi mai i piatti perché in vita sua non lo aveva mai fatto e toccava farlo a me, puliva di rado casa e a volta aspettava me che tornassi dal lavoro o il week end per farsi aiutare. Arriva quest’estate e gli trovo lavoro in un pub dove gli offrono un interessante stipendio (soldi che spende tutti per metà per mandarli a casa e l’altra metà in vestiti e a me neanche aiuta per le spese in casa e sa che di aiuto ne avevo bisogno) . Durante l’estate conosce un tipo di bari che fa il maitre in un albergo della mia città, che gli dice che la vorrebbe fare lavorare tutto l’anno nell’albergo che gestisce. Il tutto finisce li.
A ottobre finita la stagione la mia ex va un mesetto a casa per rivedere la figlia e durante la vacanza il tipo continua a scrivergli messaggi se era ancora interessata al lavoro.
Tornata in italia va all’albero in questione e parla con i proprietari che gli dicono si che hanno bisogno di una ragazza solo per la stagione.
A quel punto la mia ex chiama il ragazzo-maitre per dirgli che quello che aveva detto erano solo stupidaggini ma lui dopo un po’ la invita a fare un aperitivo per parlare bene del lavoro e di rassicurarla che in un modo o nell’altro la avrebbe fatta lavorare.
Tornata dall’aperitivo la mia ex incominciò solo a parlare di questo tizio che aveva la nuova audi a6 che guadagna 3000 euro al mese che ogni anno l’albergo gli da due mesi di permesso per andare a giocare a poker nel mondo e che lo scorso anno ha vinto 350. 000 euro.
Poi per una settimana lei e lui incominciano ad andare sempre a mia insaputa a fare aperitivi insieme. Addirittura incomincia ad andare alla sera a giocare alla wii a casa di lui che vive con il fratello che è fidanzato con una ragazza, ragazza che prima era stata fidanzata con il fratello-maitre per un paio di mesi dopo aver rotto un fidanzamento di sei anni con un bravissimo ragazzo del posto.
Ogni volta che eravamo a casa non faceva che parlare di che portava a casa russe tutti i giorni che guadagna 8000 euro (ogni giorno il guadagno aumenta) e visto che io economicamente non me la passavo bene me lo faceva pesare. Comunque per farla breve prima di natale finalmente lavora per 2 giorni e in quei 2 giorni (unici giorni lavorativi visto che non lavora più) appena finisce di lavorare invece di tornare a casa va subito a casa del tizio a giocare con lui il fratello e la sua ragazza al computer. Allorché il 20 dicembre 2011 torna a casa e mi dice che a natale va via, io penso in polonia dai suoi ma invece va una settimana a bari con lui il fratello e la fidanzata e dice di non preoccuparmi di nulla.
Io sclero lei piange e dice che sono gli unici amici che ha, cazzate visto che di amici ne ha a bizzeffe tutta gente che conosco io e che gli ho fatto conoscere. Comunque appena parte per bari mi scrive che tra me e lei non c’è più nulla e che prova qualcosa per lui. Poi ho saputo dalle mie amiche che lei stava con me solo perché le facevo fare una bella vita, o che già da due anni mi voleva lasciare se solo avesse trovato un amica disposta a convivere con lei e addirittura fece una proposta ad una mia amica di andare a lavorare al night visto che avevano entrambe bisogno di soldi, oltre a flirtare con altri quando usciva con le amiche, io gli ho scritto di tutto e di più abbiamo litigato forte e mi dice che di me non ne vuole più sapere, poi l’ultimo dell’anno mi manda gli auguri, il giorno dopo mi chiede se ha lasciato una cosa a casa mia e dopo una settimana altro sms se io volevo una cosa che aveva preso lei.
O anche parlato col tizio per vedere che tipo è, ed ho constatato che è un cazzaro, pensate che io gli ho chiesto se era vero che aveva vinto 400. 000 euro a poker e lui me lo ha confermato (adesso anche la vincita è magicamente aumentata) . Non vi dico l’amarezza che ho per essere stato preso in giro cosi, per tutto quello che ho fatto per lei e dire che lei ogni giorno mi diceva che ero l’unico per lei e che voleva un figlio da me, meglio così, meglio perderle certe che trovarle, spero solo non si faccia risentire e vedere perché non saprei come reagire.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Andrea -

    E’ da tempo che non leggevo una lettera così..ti sei imbattuto in un esemplare di vera t...a Essenziale, primitivo, spietato, inumano. Un animale del genere sarebbe quanto meno da studiare, sezionarne parti di cervello ed indagare. Davvero un peccato che non lo si possa fare, sarebbe molto interessante e scientificamente utile!

  2. 2
    avel -

    mah… queste ragazze slave non m’hanno mai convinto sinceramente. Non è la prima volta che sento una storia del genere. Buon per te che te ne sei liberato.

  3. 3
    Daniele -

    ma scusa, dal tuo racconto lo capisce anche un muro che di te non gli importa niente, meglio poveri e soli che con persone del genere, vai a puttane che é meglio, sono piú oneste loro (le putane)che quelle troiette senz’anima che saltano da un letto all’altro solo per il propio interesse senza un briciolo di cuore. Gioca alla wii, ma tu ci credi? Scusa, tu sei troppo buono e questo non é il mondo fatto per i buoni, mandala a quel paese e non ci pensare piú.

  4. 4
    cogito -

    bah! le femmine fanno la pacchia grazie a tontoloni come jagger!
    SVEGLIA AMICO!!!!

  5. 5
    kaTY -

    A chiunque, leggendo questa lettera, penso che gli venga il sangue al cervello.

    Tu fai chiaramente capire che le hai voluto davvero molto bene e sei stato davvero troppo bravo e disponibile.

    Ma non si capisce come hai potuto andare avanti per così tanto tempo. E’ stata scorretta, squallida. Una persona disgustosa.
    Mi ha fatto solo venire il nervoso come hai cominciato la lettera parlando di lei.

    “ 23enne polacca molto ma molto carina”.

    Hai guardato solo quello di lei? Cioè, tutto quello che hai fatto per lei, l’hai fatto perché era carina???????????????

    Nella tua lettera, a parte “che era molto ma molto carina” di positivo in lei non c’è niente altro.

  6. 6
    jagger -

    Cogito io leggo sempre con interesse i tuoi commenti e ti dico solo una cosa.. hai sempre ragione!Non sono stato un tontolone come tu carinamente mi hai definito ma semplicemente un co…one! Comunque è proprio vero che se lo fanno anche le italiane, ma su 100 di quelle dell’est 99 vengono qui per il pollo mentre quella che rimane viene qui per divertirsi e poi trova il pollo.. sono tutte uguali e non se ne salva una e dico una!

  7. 7
    jagger -

    kaTY io non l’ho fatto perchè è carina, l’ho solo rimarcato per fare capire che non è la bellezza sconvolgente dell’est che quando tutti la vedono si girano..si è bella, e molti la notano e ma se la vedessi diresti tutto ma non che sia la persona che poi si è rivelata (e ti parla un ragazzo che di donne ne ha avute e a detta di tutti non saro bellissimo ma sono un ragazzo carino quindi non l’ho scelta dell’est perchè sono uno sfigato) ma però ti posso assicurare che agli inizi non ne ero affatto innamorato anzi la tenevo a debita distanza..e in più l’ho detto perchè si sa che quando quelle dell’est vengono in italia e se sono belle e giovani lo fanno solo per prendere il pollo ( e voi direte: bravo co…one già lo sapevi e ci sei cascato… e si ci sono cascato) quindi ora non vorrei prorpio che qualcuno filo-ragazze dell’est scrivesse che di quello che ho detto non bisogna farne di tutta l’erba un fascio (citazione che io odio vivamente!) poi sai anche tu, a volte succede che uno veda qualcosa in un altra persona che lo fa avvicinare ad essa e non è una cosa che si puo spegnere o accendere come una lampadina..se scatta qualcosa scatta.

  8. 8
    Kon Kon -

    Tenterò di fare un paragone utilizzando riferimenti presi a prestito dalla computer grafica: se fosse possibile “renderizzare” l’aspetto fisico di una persona aggiungendo un filtro o un plugin che tenesse conto della loro anima, noi potremmo finalmente osservare questi individui nella loro interezza: e ci apparirebbero più brutti di Frankenstein e più ripugnanti di una iena. Invece, seguitiamo ad idolatrare ed a farci ingannare dal mero aspetto fisico, con tutti i disastri che ne conseguono.

    K.K.

  9. 9
    LUNA -

    nord, est, sud o ovest ti è capitata una brutta fazenda e forse i segnali potevi coglierli presto, dagli atteggiamenti egoisti ed egocentrici, dalla propensione a chiedere, anzi a esigere sostegno, dalla mancanza di impegno concreto ed empatia. E dai discorsi materialisti e la ‘viziaggine’. Per fortuna non tutte le belle sono stronze (come non tutte le meno belle son per forza belle dentro). La prossima volta probabilmente starai più attento a conoscere meglio una persona e ad osservare come si rapporta con te, se stessa, gli altri e la vita in genere, prima di aprirle cuore, casa e portafoglio.

  10. 10
    SAM -

    Ragazzo mio ma…te stai fuori come un balcone!

    Lei ha fatto benissimo a sfruttare tutto quello che poteva, dal momento che te glielo permettevi!

    Ma ti pare normale come ti sei comportato?

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH sveglia DINDONDAN!

    L’hai beccata pure a chattare con due tizi ei quali ha dato appuntamento dopo 2 mesi che stavate assieme! Ma come! Non l’hai sbattuta furi a calci?!?

    Non so eh…ma azzardo una cosa…magari lei è pure strabonazza e tu no e magari molto più grande di lei!

    Ragazzo…a parte gli scherzi…non è possibile che tu sia così pollo…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili