Salta i links e vai al contenuto

Ancora una volta una mazzata incredibile

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno…
Non è la prima volta che scrivo… mi avete sempre aiutato… vi prego aiutatemi anche sta volta…
Vi racconto un po’ di me…
Allora… a 20 anni mi fidanzo con una di 15 anni… innamorati pazzi l’uno dell’altro… e 7 mesi fa dopo 5 anni di storia lei mi tradisce con uno di 14 anni in più … io passo 4 mesi di inferno non avevo più la voglia di vivere e di fare niente… dopo 2 mesi lei torna da me…. dicendomi riproviamoci… io dico basta perché per me il tradimento è il peggior peccato che si possa commettere….
Al quarto mese da single conosco una ragazza di 19 anni io 26…. a detta sua lei è sempre stata attratta da me…. usciamo per 15 giorni… ci conosciamo e li propongo di fidanzarsi seriamente perché io non credo all’uscire con una ragazza solo per una sera sola…. lei contentissima perché da lei i suoi ex volevano solo usarla…. passiamo tutta l’estate assieme lasciandoci i nostri spazi…. dopo 2 mesi e mezzo lei mi scrive una lettera con scritto… TI AMO SEI LA MIA VITA…. io sono al 7° cielo…. provo già qualcosa di forte per lei e siamo felicissimi assieme… poi ecco il disastro…. dopo 2 settimane dalla sua lettera mi fa le corna… le propongo di parlare e di risolvere…. e lei…. silenzio assoluto!!! Ma caspita come si fa a scrivere certe cose commettere certi errori e quando ti viene data una seconda possibilità… non dai nemmeno una risposta…
Io sto molto male perché sono molto sensibile e dopo poco mi affeziono ad una persona….
Anche sta volta mi sento abbattuto… sono sempre stato un ragazzo pieno di vita con voglia di fare… con le ragazze non ho mai avuto grossi problemi a trovarle… ho un ottimo lavoro… tanti amici… economicamente stabile e sicuro…. e comunque sono abbattuto….
Help chiedo consigli
(se ci fosse una girl che mi vuole conoscere e con serie motivazioni sulla vita si faccia avanti!!!)

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    colam's -

    Una cosa mi colpisce: le prendi tutte piccole ! Prova con una coetanea o con una più grande, dovresti vedere la differenza..

  2. 2
    Il Duca -

    Le ragazze di oggi generalmente vivono un’ esistenza sentimentale effimera, non sono in grado di dare il giusto peso alle emozioni.. immagina auna bandiera.. li vi troverai le loro emozioni.. non ti diro’ la solita frase dai che tanto troverai una giusta, io ti dico stai attento che rischi parecchio! dai 100% a chi ti da 100% non ti aprire troppo all’inizio le done sentono, annusano un uomo.. che ha bisogni.. e lo sfruttano! vivi la tua vita trombatele tutte ma dai tutto te stesso solo a chi ti merita, a quella che ha tutte le carte in regola e te lo dimostra nei fatti..

  3. 3
    gabri90 -

    queste donne ci porteranno alla morte 🙂 devo dire sinceramente che trovare ragazze serie e umili e veramente difficile….L’unico consiglio che ti posso dare è di dare sempre fiducia alle persone (anche se è difficile) e cercare una persona che ti completi…..prima o poi arriva

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili