Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

815 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 82

  1. 31
    Eli -

    Ciao Gladiatore,
    ti faccio i miei complimenti per la tua dolcezza, sono sicura che la strada che hai scelto per uscirne è la più giusta. Il male genera altro male, il rancore altro rancore, chi sceglie il bene non può sbagliare…a volte sembra di perdere la faccia, di essere giudicati “co......”, ma non possiamo diventare tutti predatori perchè la società ci obbliga di seguire un copione poco etico (secondo me). Apprezzo le persone come te che alla rabbia antepongono il bene. Io mi sto sforzando di reagire con altrettanta bontà a quello che mi è successo, nel mio caso, essendoci di base una forte mancanza di rispetto, è molto molto difficile, penso di averlo capito ma non sono ancora in grado di perdonare e mi dispiace. Vorrei arrivare presto anche a perdonare e come ti ho già accennato qualche riga sopra, sono orientata verso quella direzione. Voglio scegliere il bene per me stessa e per una questione di ETICA. Non voglio incrementare il numero delle persone aggressive che popolano il mondo, ho l’ambizione di restare nella cerchia di persone che soffrono di più ma che lottano per dei valori sani.
    Ci vediamo sabato all’incontro dei cuori infranti.
    Ciao
    Eli

  2. 32
    fRANCESCA -

    Cara apam80 la tua lettera e’ a dir poco favolosa!!!! Questo mi da’ la forza di reagire Ti abbraccio . Sei grande. Franci

  3. 33
    antonio -

    un grazie tutti quelli che hanno scritto su queste esperienze di vita, che per qualke ragione e purtroppo ci lasciano l’amaro e il dolce,credo che siano esperienze che nelle diversità inquake modo ci unisco.
    Ed è in questo che io sto trovando la forza di trovare il modo di riflessioni che placano la mia disprazione un mio maestro di vita mi ha insegnato “che bisogna imperare dalle esperiense degl’altri,e ognuno di voi che racconta la propria storia è una persona fantastica.
    Io sto sofffrendo molto perchè L’amavo e L’amo ancora e L’amerò sempre.
    UN GRAZIE a tutti ad apam80,cri’74,gladia,mauriz,e a tutti tutti tutti quelli che contribuiscono ad alleviere il dolore di ognuno di noi.
    c’è bisogno di tutti,per la buona riuscita di ognuno di noi
    CIAO Antonio

  4. 34
    cri74 -

    Ciao Antonio, grazie anche a te! in questi momenti in cui siamo legati tutti dalla stessa sofferenza e dolore per un amore perso e forse che non tornerà mai più, cerchiamo di guardare avanti con positività…il sole tornerà di sicuro prima o poi e vedrai che troveremo davvero una persona che ci ami profondamente per quello che siamo e per come ci meritiamo…errori ne facciamo tutti,ma credo che un vero rapporto, di quelli profondi non debba esistere solo quando le cose vanno bene tra la coppia, ma anche nei momenti no, nei momenti in cui si pensa che non si possa più andare avanti insieme, sono questi i periodi in cui si vede veramente chi abbiamo accanto…e se per te, come per me, l’altra nostra metà ha mollato proprio nel momento difficile, allora non era AMORE VERO.
    Coraggio, in bocca al lupo! un abbraccio

  5. 35
    francesca -

    Ciao sono francesca. Anch’io sono stata lasciata ma ora sono confusa. Fino ad un paio di settimane fa gli mandavo mille sms al giorno come una stupida innamorata. Ora sono arrabbiata e basta. Il 31 ottobre compie gli anni ma dubito di fargli gli auguri e forse nemmeno a Natale. Lui non si e’ piu’ degnato nemmeno di sapere se sono ancora viva. Datemi un consiglio. Un bacio

  6. 36
    domenico -

    ciao cri74, Antonio, Francesca e tutti voi perche dopo un mese posso dire che condividere insieme a voi leggendo le vostre lettere mi fate capire quanto di bello possiamo incontrare nella nostra vita… e chi amiamo prima o poi capirà di aver perso una bella persona su cui contare…io ho avuto una ragazza che non mi ha mai capito e mi ha fatto sentire come una persona inferiore…si è vero ho sbagliato tanto ma poi ho recuperato e al momento in cui la facevo dentire una principessa mi ha tradito “non con un altro”e mi ha dato una pugnalata alle spalle… io non le auguro nessun male ma le auguro un giorno di capire che io l’amavo da morire… grazie ragazzi perchè insieme possiamo soffrire di meno e alleviare il dolore dell’amore

  7. 37
    cri74 -

    cara Francesca, che consiglio pensi che ti possiamo dare? purtroppo, se ne avessi uno buono l’avrei già usato per me stessa…Ormai sono già 2 mesi anche che non lo vedo, e 15gg e 14 ore che non lo sento più (!!!!)…gli ho mandato un unico sms in questi 15gg a cui non ha risposto, quindi devo dedurre che non gli importi poi molto, no? Nonostante le belle parole che ha usato dicendomi che cmq resto una persona importante a cui vuole bene…evidentemente non è così…
    e forse penso sia meglio non sentirlo più per non soffrire ancora, per non illudermi…magari un suo sms potrebbe tenere viva una speranza che in realtà non c’è, potrei convinvermi che forse è un suo modo per ritornare piano ad avvicinarsi…e non è così! Ho detto che non devo smettere di lottare per lui, che lo lasciavo tranquillo per un po’ con i suoi pensieri, nella speranza che sentisse la mia mancanza e che si rendesse conto della cavolata che ha fatto nel lasciarmi, e che poi però mi sarei fatta viva io con lui, lo avrei cercato, se necessario andando da lui per parlargli, visto che alla fine mi ha detto per telefono che era finita…Ma sono confusa, mi chiedo se serva oppure no…o forse serve solo a me vederlo e parlargli? perchè così mi metterò l’anima ed il cuore in pace e capirò che è PROPRIO finita? e mi convincerò a guardare avanti, a pensare ad un futuro senza di lui…
    Non lo so Francesca, fa male da morire, lo sappiamo bene…c’è anche tanta rabbia, certo, rabbia per non essere riuscite a tutelarci da questa sofferenza…e rabbia nei suoi confronti perchè non ci ama come noi amiamo lui…L’unico consiglio che ti posso dare e che seguirò anche io è provare cmq ancora una volta a vederlo e parlargli, a chiarire tutto…e poi se è lui l’uomo della nostra vita ritornerà, altrimenti ricordati che non ci potrai più fare nulla purtroppo..
    un abbraccio forte e caloroso anche ad Antonio e Domenico!
    p.s. ma voi maschietti, se foste dall’altra parte cosa ci consigliereste di fare a me e Francesca per riconquistare un uomo che non ne vuole più sapere? siate obiettivi e sinceri per favore…

  8. 38
    antonio -

    GRAZIE cri’74 x Coraggio, in bocca al lupo! crepi il lupo. grazie x il tuo intervento.Con questa bella parola “CORAGGIO” che voglio condividere con tutti voi perchè bisogna averne tanto e non lo vendono da nessuna parte:
    Secondo me non c’è differenza di sesso,perchè nell’unicità dei casi il filo conduttore è l’incredibile l’insostituibile l’unico IL CUORE (la vittima) il consiglio che mi sento di dare è curiamo il nostro cuore perchè ne abbiamo un solo ed è unico quindi riconquistare ho dimenticare ognuno di noi deve vedersi dentro nel nostro frofondo e trovare il coraggio di scegliere qual’è la direzione da prendere il tempo e gli eventi ci daranno il consiglio migliore per uscirne vincitori e non sfonfitti. Io parlo da uomo sposato non so voi
    si essere sposati credimi Domenico è peggio di una puglalata alle spalle,io ho ricevuto una pugnalata alla mia vita,6 anni di vita matrimoniale che se ne vanno con un soffio di alito di vento.
    ciao francesca tu parli di auguri,lo scorso mese,tieni presente che la mia ex è andata via da circa 3 mesi, ho compiuto un anno in più e non ho ricevuto ne da parte sua ne da nessuno dei suoi familiari neanche una tel…quindi ti chiedo capovolgendo gli eventi lui in questo momento li farebbe a te?
    scegli il meglio che puoi.
    Un saluto a tutti voi con la speranza che un bel mattino tutto si aggiusterà.
    e quel cuore riaccendersi come un vulcano attivo………………….
    un grazie al Direttore e a tutti coloro che collaborano per la realizzazione di questo sito.
    cordiali saluti
    antonio

  9. 39
    francesca -

    Grazie cri, ma non riesco a farmene una ragione. Non c’e’ nulla che mi distrae dal pensare a lui. e’ da impazzire!!!!! Un bacio

  10. 40
    domenico -

    cri74 cosa posso dirti? io nell’ultima storia ancora sto male e quindi non riesco ancora a darvi consigli ma sul mio passato e sul mio vissuto posso darvi un solo suggerimento “da uomo”! Io una volta ho incontrato la mia ex con cui sono stato 3 anni e mezzo “l’ultima era di cinque” e mi ha chiesto di ritornare insieme dopo qulache mese che c’eravamo lasciati e posso dirvi che non mi ha trasmesso nulla o meglio non vedevo l’ora che andasse via per non poterla più sentire…con questo cosa voglio dirvi: se il tuo uomo non si fa più sentire ciò vuol dire che non nutre più interesse e toglietevi dalla testa che il tempo sistema tutto e che lui tornerà! Se non si fa sentire è perchè a capito che sta meglio da solo ma se l’amate come dite scrivetegli una lettera descrivendo i vostri sentimementi ma sensa chiedergli di tornare insieme perchè è lunico modo per farvi prendere inconsiderazione! Dite sempre ciò che provate sensa pressioni… ciao cri74 e francesca

Pagine: 1 2 3 4 5 6 82

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili