Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

812 commenti

Pagine: 1 2 3 4 82

  1. 11
    rex -

    Mah……non mi sembra molto soddisfacente il fatto che l’ex si rifaccia vivo scusandosi per come si è comportato o per cercare “la benedizione” per la sua (nuova) condizione di innamorato….dico così perchè la mia ex, quando mi ha lasciato, si era già scusata per il fatto che sapeva di essersi comportata male (addirittura si autodefinì egoista, scostumata e ingiusta….”meno male” dissi io): è probabile che le sue scuse furono solo di facciata (sono passati 3 mesi e mezzo e ancora oggi sono convinto che lei non si sia resa conto minimamente di come si è comportata e di cosa abbia perso…). Cmq la vera rivincita, per me, consiste nel ritorno di fiamma del carnefice, ed è lì che si deve consumare la vendetta (non è facile se si è ancora innamorati, ma si dovrebbe avere la forza) di non volerne più sapere….poi se lo piangeranno loro(i carnefici) e le loro coscienze (sempre se ne hanno una).

  2. 12
    Raffaele -

    Vergognatevi tutti, ma soprattutto tutte, adoro gli animali perchè le bestie non sono cattive come gli uomini che sanno solo portare rancori e invidie. Io ho rivisto la mia ex, che mi ha fatto un sorriso, ho risposto con un sorriso anch’io nonostante mi abbia lasciato lei, ma insieme abbiamo goduto e molto e per questo le porto rispetto, come lei lo porta a me.
    Lei non è italiana, ma merita più rispetto di certe t.... italiane che vanno mandate subito in cimitero e vi spiego il perchè.
    Un mio cliente di lavoro ha divorziato da poco, il divorzio lo ha voluto la stronza per futili motivi, ma il problema non è il divorzio, ma i soldi che vuole la t...., con fatica hanno abbassato la cifra a 4.000 €. mensili che spetterebbero a lei. In questi casi giustifico gli omicidi di donne così t.... !

  3. 13
    maurizio -

    CIAO A TUTTI MA sappiate che è un ciao detto con il cuore che era un po che non mi usciva più ,anch,io sono della vostra opinione è come ha detto WAMPIROWIFE,siediti sulla sponda del fiume con la margherita in bocca che prima o poi passerà il cadavere del tuo nemico
    una cosa sola che secondo me non dobbiamo fare STARE AD ELEMOSINARE IL LORO AMORE …………siete daccordo ???????
    sto cercando di fare il possibile per esserci anchio a roma .perchè voglio vedervi tutti ma tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi non sapete quanto mi fa piacere di avervi trovato ,non passa un giorno che non apro questo sito
    E ALLORA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao

  4. 14
    Davide -

    Grande Cantautore, sei stato grande.
    Silvana che dirti? Non so se voglio una rivincita, forse si.
    Sono sempre stato molto pieno di me, forse troppo, sfociando nell’arroganza.
    Forse mi serviva una lezione….A volte credo di averla preparata alla vita, impacchettata come dicevo ad Eli con tanto di fiocco e regalata a qualcun’altro.
    Ma si può? No cavalo..E’ che questa sera inizia il week end ed è dura. Pensate e ridedeci pure, mi aspetta una cena in un ristorantino che spesso frequentavo con lei, la ex, con tre coppie di cari amici con tanto di tre passeggini.Sarà tristissimo, per fortuna c’è il buon vino rosso abruzzese…
    O allora tutti a Roma il 13 vi prego, ci spacchiamo dalle risate promesso…Una sorta di “alcolisti anonimi”, ognuno dirà la frase peggiore che si è sentita dire e io ne ho parecchie….Il vincitore della frase più brutta avrà la cena pagata che ne dite???
    il 13 passaparola….Oh stai a vede che nasce qualche amore?????Qua sembriamo tutti belli, sensibili ed affettuosi….!!!!

  5. 15
    silvana1980 -

    io non mi vergogno sai Raffaele, anzi…lo rifarei altre 1000 volte!
    Sono contenta che tu abbia un buon rapporto con la tua ex, ma magari ti ha sempre trattato rispettosamente come una persona, non come un oggetto.
    Io purtroppo non posso dire la stessa cosa di Massimo, ecco perchè non mi vergogno.
    E’ lui semmai che si deve vergognare di avere dato della zo...... a una persona che era innamorata di lui.
    Poi, percarità, lui poteva anche non essere innamorato ma nessuno lo autorizzava a dirmi una frase del genere, mi sono sentita una m…..
    e adesso è stato il suo turno, e che ringrazi il cielo che ci sono andata anche educatamente e leggera
    ne vado fiera, altro che vergognarmi

  6. 16
    Pamela -

    Per Rex, caro amico il ritorno di fiamma non esiste, almeno secondo la mia esperienza a meno che non sia trascorso un mese o al massimo 2 o 3 mesi, solo lì si può parlare di ritorno di fiamma ma quando passano 10 mesi o un anno dall’abbandono il ritorno di fiamma non esiste più perchè ormai la fiamma si è spenta per tutti e due, ma mentre l’abbandonato riesce a razionalizzare il dolore dovuto all’abbandono e riesce a guardare l’antico amato con gli occhi del non innamorato, l’altro, quello che ha abbandonato comincia a fare i paragoni con le persone e le storie avute nel frattempo, comincia a pensare con calma a tutto quello che è successo al male che vi ha fatto trattandovi in malo modo, a tutto ciò che ha perso ….
    A questo punto, dopo essersi reso perfettamente conto di tutto ciò comincia a valutare e i dubbi che voi non ci siate più disponibili per lui sono tanti e a questo punto fa bene ad averli perchè nel frattempo noi siamo cambiati, grazie al male ricevuto, e non dico che siamo cambiati in peggio o in meglio ma che siamo cambiati e basta.
    Siamo cambiati con la consapevolezza, siamo mutati con la nostra forza d’animo, e la sofferenza ci ha reso più forti.
    E’ questa la consapevolezza interna ad essere vincenti, un pò come dice Chiaramente nella sua lettera e anche se il cadavere non passa o passa solo per dirvi che ha perso qualcosa di grande, voi lo ascolterete e penserete che è vero, che ha ragione lui, perchè ora dopo il male e la sofferenza siete davvero un’altra persona, quella che il vostro ex non potrà più avere ma solo ammirare da lontano.
    Fidatevi è così, il mio ex in un approccio a distanza di tempo, anche se non voleva tornare con me, perchè non poteva più ormai, perchè le cose erano cambiate, perchè da parte mia non c’era più l’amore, l’unica cosa che ha potuto fare è stata ammirarmi e rincorrermi solo nei suoi pensieri.
    Sembra una versione romantica della faccenda ma purtroppo per lui è la realtà e grazie a Dio per me è il riscatto.
    Riscatto interno, mai voluto a discapito di un ex ma solo per mio benessere.
    Se poi il cadavere passa, inginocchiandosi a voi, anche quello può succedere, sta a voi poi , farvi una risata e raccoglierlo per farlo ritornare sulla sua strada, o lasciarlo passare impregnandosi di alghe e schifezze che il fiume porta con se.
    In riferimento alla festa, ho parlasto ieri con Giovanni e mi ha detto che Davide gli ha proposto un incontro a Tiburtina, ma essendo di Roma so che significa un incontro a Tiburtina, caos e tante auto in fila, quindi proporrei l’incontro in un pub e non a mangiare una pizza come si era prospettato, questo per evitare che una persona seduta conosca solo il suo vicino di tavolo.
    Mi metterò d’accordo con Giovanni per un posto che possa accogliere più persone e che sia gradevole ed accessibile anche per chi viene da fuori. apam80@libero.it
    Evviva oggi è un altro giorno!!

  7. 17
    AtomicGarden -

    Buongiorno a tutti,scusate se mi intrometto nella discussione ma non ce la faccio più a sentire ste str……e. Premeto che da qualche parte nel forum ci sono un paio di mie lettere da disperato perchè dopo 4 anni e 1 di convivenza il mio Amore mi ha lasciato,cosi…cmq,non è di questo che volevo parlare,il discorso è un altro,e cioè a parte il fatto che i nostri ex hanno caratteri ovviamente diversi,quindi se uno ha l’ex con le palle sotto state tranquilli che le probabilitò che lei/lui torni dopo un pò di tempo sono pari alle probabilità che li alieni ci invadano,poi il discorso è questo:mentre tutti noi stiamo piangendo,ci siamo disperati e pippe mentali varie il riassunto vero di tutta la faccenda è che i nostri ex stanno scopando con altre persone e basta.facciamocene una ragione.I bacini,le coccole,le parole dei nostri ex sono rivolte ad altre persone…tutto questo avviene mentre noi stiamo come i cani bastonati nel letto,sul divano…l’amore è una fregatura e come nella vita vince chi è più stronzo ed egoista.Si fa schifo ma tanto o cosi o pomì.Ciao ciao.

  8. 18
    Raffaele -

    Ok Silvana, ognuno avrà i propri motivi per arrabbiarsi, ma voi donne siete molto vendicative, anche troppo, non riuscite facilmente ad accettare le sconfitte. Dopo 6 anni una persona dovrebbe già essersi tolta mille soddisfazioni, qualsiasi ragazza io possa trovare dopo 6 anni, e che a quei tempi ero incazzato nero con lei ormai non me ne frega proprio nulla, non porto rancori perchè nel frattempo mi sono rifatto in altre maniere !
    Certo, per qualcuna porterò sempre un po di astio, ma non aspetto la vendetta nei suoi confronti anche perchè sicuramente le sue rogne, (essendo quest’ultima che ho in mente ora egoista e calcolatrice) le avrà lo stesso. C’è una giustizia divina che sistema tutte le cose.

  9. 19
    pamela -

    Atomic caro, ma sicuramente staranno scopando…pensa che il mio ex ha sbagliato persona a cui mandare un messaggio e mi è arrivato un messaggio di questo tipo “Amore quando parti? Ti voglio….” immagina io come possa stare e questo è avvenuto 10 giorni fa….e poi non ho parlato del ritorno in senso classico, cioè il ritorno di fiamma ma quello latente e appagante che ti dà il senso o la consapevolezza che hai lasciato il segno.
    Ritornando al discorso dello scopare…..pensi, credi che non scoperai più tu nell’arco di tutta una vita?
    Ti fai prete in sua vocazione e venerazione totale?
    Non diciamo stronzate atomic, quando tu avrai il prossimo rapporto e bacerai o ti scambierai dolcezze con lei per caso ci sarà la tua ex a biasimarti?
    Faremo la nostra vita come la stanno facendo loro con affetti e delusioni, altre delusioni perchè ci saranno.
    Sai cos’è l’esperienza? Una sommatoria di fregature, le prendi e tuo malgrado le darai….o le hai date, pensiamo alla festa e a farci 4 risate, quelle ci mancano veramente… apam80@libero.it

  10. 20
    Vampirowife -

    Grande Atomic…hai ddetto una grande verità..mentre noi ci disperavamo (io non più per fortuna!) loro si facevano i cavoli loro: noi chiusi a casa a piangere, a disperarci…loro fuori con gli amici, a ridere, scherzare e guardarsi intorno.
    Per me la rivincita, non è il fatto che lui/lei tornino e mollargli 2 di picche, ma è il semplice fatto di dire: io vivo anche senza di te, non ho bisogno di te. Ridere, divertirsi….e circondarsi di persone che ci apprezzano e ci amano per quello che siamo!
    A me, si è aperto un mondo nuovo e vi assicuro che sto una favola…vorrei gridarlo a tutti : ho un sacco di amici, faccio tutto con un entusiasmo che avevo perso, vado in moto, in palestra, al cinema….sono rinata! E’ questa la mia rivincita!

Pagine: 1 2 3 4 82

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili