Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

816 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 82

  1. 51
    cri74 -

    Ciao Francesca, oggi è uno di quei giorni in cui tutto quello che mi circonda mi fa pensare a lui…l’ultima settimana mi sembrava di stare meglio, ma purtroppo dopo la sua telefonata dell’altro giorno sono ricaduta nel burrone.
    Perchè è inevitabile, se lui ti cerca, il tuo stupido e ferito cuore ti fa credere che forse una piccola speranza c’è…forse stai meglio tu, che alla fine lui è stato coerente e non si è più fatto vivo, il mio ex invece prima mi dice che per lui è finita, che non riesce a vederci come coppia, poi mi richiama per dirmi che mi vuole bene ma che si sente bloccato nei sentimenti…non so nemmeno come ho fatto ad essere così razionale per telefono dicendogli che io non ho dubbi su di noi, che è solo lui che deve capire cosa vuole…ma non sono riuscita però a dirgli che se mi richiama deve essere solo se è certo di quello che vuole, altrimenti mi lasci in pace così posso provare a voltare pagina perchè quella piccola maledetta speranza e sensazione che forse potrebbe funzionare ancora è viva dentro di me.
    francesca, da quanto tempo non gli mandi più sms o lo chiami? tien duro, fai come faccio io, se ha dei dubbi ti richiamerà lui altrimenti significa davvero che è finita! ma non aspettarlo troppo, non ti fossilizzare in casa.ci vuole tempo e lo so benissimo ma, e parlo anche per me, cerchiamo di non sprecare tanto tempo dientro a uno che non ci vuole più, magari perdiamo occasioni di conoscere la nostra vera anima gemella.
    Antonio, capisco che sei un uomo forte e consapevole del tuo amore per lei e mi dispiace tanto del tuo matrimonio finito…è dura quando si è fidanzati, figuriamoci dopo che ci si è giurato amore eterno con scambio di anelli. Ti auguro di trovare presto la tua serenità, è importante essere sereni…poi piano piano le cose belle arriveranno me lo auguro.
    un bacio a tutti voi

  2. 52
    francesca -

    Ciao Cri e ciao a tutti. Ieri sono stata dalla psicologa. Ci sto andando da circa un mese perche’ sono entrata troppo in depressione. Le ho chiesto cosa devo fare, secondo lei, con il mio ex per gli sms e gli auguri. Lei mi ha risposto che mandare mille sms e’ scorretto e assilante. Non serve a nulla proprio. Concordo. Per quanto riguarda gli auguri mi ha detto : mA PERCHE’ VI OSTINATE A PENSARE CHE SE MANDATE AI VS EX DELLE FRASI TIPO ” MI MANCHI ” mi piaci” “auguri” ecc… pensate sempre all’umiliazione? Fate solo cio’ che dice il vostro cuore e nulla di piu’. L’ipocrisia e l’orgoglio rovinano . Che ne pensi Cri? TVB franci

  3. 53
    cri74 -

    Cara Francesca, mi fa star male sapere che sei costretta addirittura ad andare da una psicologa…non ti ammalare per favore, la tua salute psichica e mentale conta molto di più di uno squallido ometto che non ti vuole più! mi raccomando…Detto questo, alla fine forse lei ha anche ragione: fai quello che ti senti di fare…infondo credo che se lui ti ama ancora non dovrebbe sentirsi scocciato per i tuoi sms, ma se non ti ama più e non ne vuole più sapere allora gli dai fastidio…pensa a te, se fosse il contrario e tu non lo amassi più, anzi, non vorresti più vederlo, non ti scoccerebbe ricevere continuamente messaggini da lui? Ti andrebbe proprio in disgrazia ed il suo comportamento ti farebbe convinvere ancora di più che lasciarlo è stata la cosa giusta no? Ammettiamolo, è così! Segui il tuo cuore, mandagli qualche sms se te la senti, ma una volta ogni tanto per far sentire la tua presenza, ma senza opprimerlo…poi dipende sempre dalla situazione, mi dicevi che lui non si è mai fatto vivo con te in 3mesi ed è per questo che la vedo dura…il mio ex almeno con un sms ed un paio di telefonate si è fatto vivo, io non l’ho assillato,anzi…gli ho mandato solo una mail ed un sms, ma forse la mia storia è un po’ diversa, anche se so che non tornerà comunque!
    per cui, se te la senti, mandagli gli auguri, senza scrivere niente di straziante solo un “buon compleanno, tanti auguroni” e stop…e ti auguro che ti risponda! ma ci tengo di più a dirti di non deprimerti, mi raccomando…si sta male tanto, ma non si muore…vogliamoci ben, Franci, e quando ti senti davvero giù fai come me, coccolati comprandoti un regalino…io sto spendendo un patrimonio in questo periodo, ma per qualche breve momento mi rende un po’ meno triste! ti auguro un buon fine settimana e mi raccomando, in gamba, ok?
    un buon weekend anche ad Antonio e Domenico.ciao

  4. 54
    fRANCESCA -

    Cara cri, penso proprio che non gli faro’ gli auguri. Non cambierebbe nulla e comunque sono stanca di aspettare che lui si faccia vivo con un semplice ” come stai?” E’ una storia finita. Male , ma finita come il 99 per cento delle mie schifose storie d’amore. Sono stanca Cri. Stanchissima. Bacio

  5. 55
    cri74 -

    Cara Franci, ti ripeto, devi fare quello che ti senti e se sei convinta che non meriti i tuoi auguri, allora non farlo…io ci sono ricaduta purtroppo questo fine settimana e gli ho mandato un sms ieri al quale non ha risposto…mi sto facendo del male, lo so…ma i miei fine settimana sono così schifosi, tutti uguali, senza fare nulla, senza emozioni, che ieri ho sperato in un miracolo e che lui mi chiamasse, come aveva fatto la scorsa settimana..e la delusione per il suo silenzio è stata nuovamente devastante…una parte di me è piena di rabbia, mi ha lasciato in un momento importante per me, il mio trasloco dalla casa dei genitori al mio nuovo appartamento, non ho fatto nemmeno in tempo a godermi i primi gg di “vita nuova” che lui mi ha dato la mazzata…e stare chiusa in casa dove ogni cosa mi ricorda lui mi fa morire, perchè tutto questo l’avevo fatto per noi, per un nostro domani insieme…e lui mi viene a dire invece che non riesce più a vederci come “coppia”, che forse ci siamo trasformati in qualcos’altro.Ma sai che ti dico? che il problema ce l’ha lui, non io, e che devo smetterla di darmi delle colpe che non ho…
    Anch’io sono stanchissima di questa situazione, ti capisco…hai preso consapevolezza della fine della vostra storia vedo, brava, è dura ma ti sento decisa…potessi esserlo anche io…vado a giorni, dei giorni in cui mi dico che passerà e che non è poi così grave, dei giorni in cui mi sembra di non poter arrivare al giorno dopo…perchè mi manca, perchè ne sono innamorata ancora e perchè questo forte sentimento per lui invece di farmi star bene mi fa solo del male…vorrei non amarlo, almeno guarirei prima, ma non posso mentire a me stessa. Fammi sapere come hai passato il 31 ottobre, credo sarà un giorno duro per te, avrai la mente sempre là, penserai come e con chi festeggerà il suo compleanno, ti potrei consigliare di trovarti qls di divertente da fare per distogliere il pensiero, ma forse non servirebbe…sii forte, cerchiamo di essere forti! bacio

  6. 56
    Innamorato -

    apam80 hai ragione. è così. bisogna fottersene, magari anche da subito, se non sono stati con noi vuol dire che non ci meritano. ma pirma o poi se davvero abbiamo dato amore, questi rimpiangerano tante cose e si sarà una specie di ritorno, ed infatti nel tuoa caso si è fatto risentire, perchè evidentemente sta capendo che solo tu le hai dato delle cose che in fondo a lui servono, ma non ha il coraggio di dirlo apertamente. lascalo nella m…. come ha fatto sin’ora. si merita quato altrimenti restava con te

  7. 57
    fRANCESCA -

    Ciao Cri. Mi dispiace molto sentire che stai male come me. Ti capisco. Siamo sensibili entrambe e non riusciamo a convincerci che dobbiamo voltare pagina. Domani sara’ un giorno come oggi. Semplice e triste. Lui compie gli anni e non importa. Se ci avesse minimamente tenuto a me mi avrebbe chiesto almeno come sto. Invece zero. Nulla. Che schifo. TVB

  8. 58
    cri74 -

    Cara Franci, stanotte sono stata fisicamente male, ho qualche acciacco fisico che mi trascino da un po’ e in questi due mesi è peggiorato, forse anche perchè io moralmente non sto bene…alle due di notte ero ancora con gli occhi sbarrati a guardare il buio della mia camera e la tentazione di prendere il telefono e chiamarlo per farmi dire di non preoccuparmi, che mi sarebbe passato, per sentire una sua parola dolce come faceva sempre quando ero ammalata, è stata forte…ma non ho ceduto e mi sono chiesta perchè: perchè lui ora che ne ho bisogno non c’è, perchè proprio ora che gli ho aperto totalmente ed in maniera sincera il mio cuore, lui ha deciso di chiudere…Non è che effettivamente non era lui? non era lui il mio destino? sono domande che mi martellano nel cervello e a cui non so dare una risposta..passo dei giorni in cui mi sembra quasi di stare bene, e dei giorni in cui ricado nella disperazione…e mi chiedo, ma lui sta bene? non gli manco mai, nemmeno un po’? possibile che di 3 anni passati insieme, non gli sia rimasto niente di noi, possibile che i sentimenti svaniscano così in fretta? nella scorsa telefonata l’ho sentito sinceramenete dispiaciuto e so che cmq non sta benissimo nemmeno lui, ma probabilmente non sta così male senza di me da potersi scuotere e dire “ho sbagliato, torno da lei”…
    A mio svantaggio va anche il suo carattere sempre un po’ indeciso, così mi sto quasi convincendo che anche in questo caso sia indeciso e ci stia pensando a ritornare…ed in questa maniera mi faccio solo del male…
    L’unica cosa che posso fare è aspettare che arrivi la fine anche di questa lenta, lunga, tristissima giornata, sperando che domani sia un po’ meglio.
    Comunque è vero Franci, ti dò ragione quando dici che se ci teneva almeno un sms per chiederti come stavi te lo mandava…però credimi, non so se è meglio così, almeno te ne fai una ragione…per domani, ti auguro tanto di stare bene.come va con le sedute dalla psicologa? baci

  9. 59
    francesca -

    Non so se ho fatto bene a fare gli auguri al mio ex ma almeno mi sono dimostrata educata. Baci a tutti.

  10. 60
    cri74 -

    cara Franci, hai fatto bene se te l’ha detto il cuore…sapessi cos’è successo a me ieri invece…se vuoi ti dò la mia mail happy.74@email.it
    ciao

Pagine: 1 4 5 6 7 8 82

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili