Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

806 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 81

  1. 21
    silvana_1980 -

    ti dico Raffaele, la mia vendetta è stata per modo di dire perchè lui sicuramente avrà i suoi giri di donne come li ha sempre avuti, e se non ha il mio di numero di cell ne avrà minimo altri 3 molto più disponibili di me!
    soltanto volevo fargli notare che al suo gioco non ci sto più, e che non mi interessava nessun tipo di contatto con lui…neanche telefonico
    dopo, guarda, per me le volte successive che mi incrociava per strada poteva anche salutarmi…mi ha tolto il saluto come se si fosse offeso…boh…a sto punto mi domando…chi è che porta rancore? forse un pò tutti e due
    meglio ognuno per la sua strada, la mia domanda è “perchè quel tentativo di riesumare il passato?”
    le cose gli vanno allora proprio tanto male allora se tenta un approccio con una sua ex che ha scaricato in malo modo

  2. 22
    Mau -

    ciao a tutti, vi invidio affettuosamente tutti. È solo un mese che sono stata lasciata, ma sono ancora nella fase pianto appena posso. Mi porto le lacrime in tasca e la cosa inizia ad innervosirmi. La mia speranza è di riconquistarlo, ma alterno questo stato alla speranza di superare anche al più presto questo momento. Generalmente parlando non mi è mai capitato di vedere il nemico passare sul fiume. Molti mi hanno detto: tu stai tranquilla seduta in riva al fiume e vedrai…Non è che forse ho sbagliato fiume? Ma poi non mi ritengo nemmeno vendicativa. Direi più invidiosa, se dovessi sapere che lui è con un’altra morirei di gelosia se io fossi ancora sola. E credetemi per come sono difficile io con i miei gusti sola ci rimarrò per un bel pò 😉 E poi lo devo ammettere sono troppo presa da lui. Basterebbe un suo cenno ed eccomi precipitarmi ai suoi piedi. Eppure mi ritengo essere una persona intelligente e razionale. Ho anche un lavoro di responsabilità. Eppure quando si tratta di amore i miei neuroni vanno in pappa….
    Mi piacerebbe molto incontrarvi a Roma, ma siete così lontani accidenti!
    Un abbraccio a tutti

  3. 23
    AtomicGarden -

    Ed io invece ho perso così tanto che sinceramente non guardo fuori dalla finestra e vedo che il sole nonostante tutto sorge ancora,bensì il mio panorama mi sembra uno scenario post apocalittico…sapete quel senso di “sopravissuto”…mah…A si,cara Apam 80..a trovarne un’altra..e questo è il problema..ciao ciao p.s.No ai luoghi comuni per favore…

  4. 24
    domenico -

    RAGAZZI PER PIACERE QUANDO CI SARA’ LA MANIFESTAZIONE DEI CUORI INFRANTI FATEMI SAPERE CHE VENGO ANCH’IO E ALLA FACCIA DELLE NOSTRE EX E PER VOI DONNE DEI VOSTRI EX CI DIVERTIAMO E MOSTRIAMO A LOROI CHE LA NOSTRA VITA VA AVANTI! Io se devo essere sincero ho lasciato ma solo perchè voleva lei che fossi io a farlo così non aveva nessuna responsabilità nei miei confronti anche se si sbaglia perchè tutto il male, la sofferenza e il dolore prima o poi pagherà! Gadiamocci la vita e facciamolo solo noi che amiamo veramente! Grazie

  5. 25
    rex -

    si, sicuramente…..molti nostri ex staranno scopando, staranno dispensando carezze ad altri ecc. ecc. ed è ovvio, anche io sto scopando con un’altra, dispenso carezze perchè siamo in intimità, ma non la amo assolutamente, perchè l’amore per la mia ex e un amore in genere non si scorda in 1,2,3 15 mesi(a meno che non si è bestie) e credo che sia lo stesso per chi ha lasciato….ragà ma l’amore non è mica un sentimento che si compra al supermercato….se così fosse ci si innamorerebbe di tutti….il succo del discorso è questo: è così sicuro che “i carnefici” non abbiano ripensamenti, soprattutto nei confronti di ex con cui hanno avuto FINO ALLA FINE un rapporto tutt’altro che logoro?(come nel mio caso)…è sicuro che possano provare DA SUBITO amore verso un nuovo arrivato??(e non fare i classici paragoni con l’amore passato)….io penso che non è così sicuro.Penso che se l’amore è vero ciò non possa avvenire…..mi ripeto:l’amore non si compra al supermercato e soprattutto se èVERAMENTE stato un amore che ti ha SEMPRE fatto stare bene, sono sicuro che possono passare i giorni, i mesi, gli anni, ma nel cuore(??) del carnefice, prima o poi qualcosa gli farà dire “ma che c…o ho fatto?”

  6. 26
    cri74 -

    anch’io, come tanti di voi, sono capitata in questo blog per caso…o meglio, non tanto per caso… per cercare comprensione, per rendermi conto che non sono la sola che sta da cani e che tenta di reagire, che spera un giorno di vedere il cadavere del suo nemico (ex) passare lento sul fiume… ma vi invidio anche io, come Mau, perchè anche io sono ancora nella fase pianti e disperazione, lasciata da una settimana dopo un mese e mezzo di “voglio stare da solo per capire cosa cerco e cosa provo veramente per te”…storia durata quasi 3 anni, in cui io ho dato anche l’anima…forse troppa anima e troppo cuore e sono rimasta fregata!
    Passerà, dico sempre, ma intanto ti sembra di non poter andare avanti senza di lui, ti sembra di impazzire, ti manca terribilmente nonostante le cose terribili e la brutale sincerità usata nel dirti che è finita…e la speranza che domani ci ripensi è viva dentro di te..e speri con tutta te stessa che un giorno lui ti cercherà e ti dirà che è stato un c….e a lasciarti, che senza di te si è accorto che non può stare…ed allora la soddisfazione sarà immensa, perchè sarai tu a voltargli le spalle, sarai tu a fargli sentire quanta pochezza ha dentro di se…e se comunque questo non dovesse succedere, se lui non tornerà mai sui suoi passi, pazienza, non era quello giusto…ed il tempo guarirà tutto il dolore e la sofferenza che sta dilaniando il tuo cuore

  7. 27
    GLADIATORE -

    Salve ragazzi ,salve pam80 io non la penso come voi è un mese che mi ha lasciato (dopo 10 anni) ma non cerco e non cercherò rivincite anzi è l’ultima cosa di questo mondo che vorrei ,con Lei sono stato da favola 10 anni stupendi un bagaglio di esperienze che porterò dentro di me , se il destino ha voluto cosi ne prendo atto e vado avanti vederla soffrire non mi farebbe piacere non lo so e non credo che Lei sia felice nel vedermi stare male ma questo non importa non è nel mio carattere quindi non voglio rivincite. Anzi gli auguro che sia felice con il suo nuovo compagno sopratutto per me perchè se tornasse dopo qualche mese in cui io cercherò di trovare una mia stabilità mi creerebbe problemi , quindi guardo avanti e cercherò una compagna che mi voglia bene che mi dia tanto senza paragoni con Lei ho trascorso una fetta della mia vita ma la vita è lunga ed io sono pieno d’amore che donerò allapersona che vorrà veramente stare con me. Nessun Legamento d’amore , nessun sms nessuna telefonata non è giusto se Lei non era piu felice con me è giusto che la trovi da un altra parte non posso dire che non mi manca , mi mancano le sue coccole il suo sorriso la sua voglia di vivere però non appartengono piu a me anke io ho le mie qualità quindi mi auguro di rincontrare presto l’amore.
    Nessuna rivincita nessun rimorso ma un gran bel ricordo!!!!!!!!

  8. 28
    maurizio -

    Ciao GLADIATORE ,ti invidio vorrei essere come te ,chissà che un giorno non lo sia me lo auguro con tutto il cuore
    hai scritto delle frasi che sono uscite da una persona come avesse raggiunto la serenità ME LA AUGUROOOOOOOOOOOOO CIAOOO

  9. 29
    GLADIATORE -

    Ciao Maurizio , ti volevo dire che la mia serenità la devo trovare, vivo ancora con alti e bassi , il week end sto malissimo ma non per questo ho voglia di odiarla non per questo cerco rivincite. Il problema è che quando stai in questa fase ti viene la rabbia , la cattiveria ma io non riesco ad averla per me era la donna ideale sicuramente ho la rabbia di averla persa ma non voglio rovinare quello che è stato , io rispetto ad altri ho avuto la fortuna di conoscere l’amore con La A masiuscola , una grande storia e se è finita doveva andare cosi anche se è dura mandarla giu.

  10. 30
    antonio -

    ciao a tutti, mia moglie a fatto la stessa cosa una sera entra in camera da letto pensando ch’io stessi dormendo, invece l’aspettavo sveglio.
    E’ stata una notte da incubo,mi disse che mi doveva parlare rimanendo sorpresa e lo voleva fare l’indomani,io ho fatto di tutto per farla parlare,cosi mi ha detto che non mi amava + che non sentiva + nulla x me che se ne voleva andare di casa.E cosi ha fatto, io sto veramente da cane abbandonato e bastonato,con tanti problemi da risolvere e con due cani.
    6 anni di matrimonio non ci sono figli x fortuna,ma non capisco perchè lei vuole rimanere amica,mentre io sto impazzendo enon riesco a smettere d’amarla nonostante quello che ha fatto.mi dice anche che mi devo trovare un’altra ragazza che sia meglio di lei,ho provato di tutto niente da fare.non so più cosa fare, ma vorrei che tutto questo finisse.Mi domando una storia d’amore, di passione, con tutti gl’ingredieti può finire per troppo amore?non so quale direzione devo prendere.aiuto non so cosa fare.

Pagine: 1 2 3 4 5 81

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili