Salta i links e vai al contenuto

Ripetere gli stessi errori

E’ possibile ripetere gli stessi errori?

Il mio ex mi lasciò dicendo che non lo lasciavo libero, si sentiva controllato.

in effetti mi arrabbiavo se teneva il cel spento, se nn si faceva sentire. ho cominciato a controllargli l’e-mail e il sito del 190, lo spiavo….

ho veramente esagerato ma l’ho fatto a ragione perchè qualcosa l’avevo scoperto (che si sentiva tutti i giorni con un’altra) e poco dopo mi ha lasciata.

Voglio dire che se sono arrivata a questo punto è stato perchè sentivo che c’era qualcosa nell’aria… qualcosa che non andava…

Poi quando la storia è finita ho capito che al mio prossimo ragazzo avrei lasciato molta più libertà e invece è andata anche peggio.

Domenica sono uscita con un tizio e ho già cominciato a controllarlo!!! dopo soli 2 giorni…

perchè oggi non si era fatto sentire, ho attivato un nuovo indirizzo per msn e ho aggiunto il suo contatto per vedere se non era in linea o se mi aveva bloccata.

Poi sono entrata nel suo msn per vedere se ero veramente bloccata…. lo ero!

Comunque non posso controllarlo dopo soli 2 giorni!

Poco fa gli ho telefonato e gli ho detto tutto! non riesco a mentire, devo confessare quello che faccio…

ma così rischio di perderlo.

dice che è infastidito (e gli credo) ma ho troppa paura di venir presa in giro di nuovo.

lui non mi ama, è troppo presto, e allora di cosa si deve giustificare? è libero di bloccare il mio contatto quando vuole, e di farsi sentire a suo piacimento.

come faccio a rendermi conto che non devo vivere in funzione di qualcun altro?

con questa mossa credo di averlo perso… ed è già il secondo…

Se prima era il cel spento adesso è il contatto bloccato che mi fa sbroccare…. sono pazza!!!!

Il primo ho cominciato a controllarlo dopo 2 anni, questo dopo 2 giorni… chi vuol essere il prossimo? avrà l’onore di venir controllato dopo 2 ore…

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Ripetere gli stessi errori

  1. 1
    selina -

    Ragioniera……ma sei sanissima,davvero!

    Sei completamente sciroccata, ma davvero sana.

    Sai così precisamente dove sbagli che credo tu abbia tutti i mezzi per evitare certe situazioni.

    Le cose sono tutte concatenate, e penso che col secondo tu sia stgata ancora più matta a causa dell’insicurezza residua della prima storia.

    Passa piùtempo con te e smetti di cercare persone con cui stare…..molto meglio imparare a stare bene con te, anche da sola.

  2. 2
    anna -

    scusa se sposto un poco l’ attenzione…ma come si fa a vedere se si e’ bloccati su msn?me lo spieghi?grazie

  3. 3
    barbarella -

    io m sn connessa cn un altro contatto x vedere se cn quello lo vedevo in linea o no. logico ke se connettendoti cn il tuo contatto nn lo vedi in linea e connettendoti cn un altro contatto lo vedi in linea, vuol dire ke sei bloccata!!! poi i maschi sn stupidi, in genere cm password mettono la data d nascita e se te la senti, se poi sai ke lui t perdona, una controllatina la puoi anche dare….

  4. 4
    Mirko -

    Io ho il difetto contrario lascio ampia liberta e muoio di gelosia dentro senza fare una piega..

  5. 5
    SONIA83 -

    io ti capisco xkè una cosa piu forte di te xo devi cercare di controllarti xke rischi davvero di perdere le persone.. cerca di fidarti è difficile dopo le delusioni ma se poi lo controlli in modo cosi ossessivo stai ancora peggio xke vivi male xke vivi nel dubbio… quindi cerca di vivere la tua storia in modo tranquillo o almeno provaci.. non tutti sono uguali non tutti i ragazzi devono essere proprio cosi stronzi.. vedrai ke se cominci a fidarti staria meglio anche tu.. non devi far pagare ai tuoi nuovi amori le tue delusioni passate.. ognuno è diverso …

  6. 6
    nasone12 -

    Ragioniè te lo stiamo a dire in tutte le salse!
    Selina te l’ha ripetuto pure qui: STAI UN PO’ DA SOLA.

    Per una settimana, staccati da internet, non pensare agli uomini, stai con te stessa costi quel che costi. Non ce la fai una settimana? Va bene fallo tre giorni allora.

    Perchè apri un post al giorno? Che cosa è questo bisogno compulsivo di comunicare nel forum? Stacca un po’ la spina dai.

    Nessuno di noi può dirti come capire che non puoi vivere in funzione di altri. Non ce lo chiedere a noi,chieditelo da sola e trovati pure una risposta.

    Selina dice bene che sei sana perchè hai capito tutto, ma ricorda che tanta gente (mi ci metto come primo) sa di avere dei problemi e delle dipendenze ma non fa nulla di concreto per superarle semplicemente perchè a volte è più consolante stare così e vivere una vita media piuttosto che soffrire e faticare per avere però delle emozioni più intense. Ecco perchè fai sempre gli stessi errori.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili