Salta i links e vai al contenuto

Rinconquistare un amore finito

Salve,
Il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 1 anno e passa di fidanzamento. Lui era molto importante, lo stessa valeva per lui con me, stavamo benissimo insieme, ero a mio agio, c’era tanta complicità… Circa 6 mesi fa mi dice di prendersi una pausa di riflessione e dopo un po’ mi ha lasciata come una stupida. All’inizio non mi ha fatto tanto male perché ancora avevo una speranza di un banale ritorno, invece tornando dalle vacanze è stata tragica, ci ho sofferto tantissimo, un continuo pensarlo, e una continua serie di sogni su di lui… e su di un suo ritorno.
L’ultima volta in cui ci fu un dialogo/chiarimento fu 4 mesetti fa, in cui provavo ad autoconvincerlo di ritornare, ma niente da fare, mi dice che vuole “crescere” e che dovrà passare, se tutto va bene, un 2 anni. Mi ringrazia dei bellissimi momenti passati insieme, e tutto quello che ho fatto per lui. Gli faccio gli auguri al suo compleanno, è sempre lo stesso non è cambiato mica… Al mio compleanno si aggiunge di nuovo sul “social network”, mi lascia un messaggio in bacheca, e da lì non si fa più vivo.
Ragazzi ci sto male, mi manca un casino, e ci vorrei tanto parlare, però non so neanch’io che fare. Ho utilizzato la tecnica “chiodo schiaccia chiodo” ma come dicono, non è servita a un bel niente, anzi. Ho fatto passare due o tre mesetti da cui mi lasciò, e niente esco con un nuovo ragazzo, sono fredda, cinica, non lo so neanch’io, non provo niente, perché il mio pensiero fisso è lì !! E quindi ho lasciato perdere pur di non far soffrire quest’altro. Non so più che fare.
Cosa mi consigliereste cari lettori ???
Un ringraziamento in anticipo. Baci.
Lady S.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Rinconquistare un amore finito

  1. 1
    gio -

    Cerca di capire dentro di te se lo ami veramente o se ti sei convinta di volerlo a tutti i costi, se è lui il tuo pezzo mancante te ne accorgerai giorno per giorno, altrimenti arriverà una gioia piu’ grande, cerca di capire le tue paure e le tue insicurezze per lo piu’ sono quelle che a volte ci fanno credere che non si puo’ vivere senza una determinata persona 🙂

  2. 2
    Francy -

    Alla malora le pause di riflessione,non ci credo neanche un po’,solo un modo meno bruttale per dirti che e’ finita.Stai male questo lo posso capire,e il chiodo schiaccia chiodo non serve finché ami ancora chi se ne e’ andato…Se lui non vuole parlare con te niente forzature,a che serve rincorrere chi vuole andarsene..dai al tempo la giusta misura per far guarire le tue ferite ..poi la vita riserva sempre buoni motivi per sorridere..un abbraccio ciao

  3. 3
    Lady.S.P. -

    Io lo amo veramente, certo! E sono pure convinta di volerlo a tutti i costi…uff ke guaio 🙁

  4. 4
    gio -

    Si sente la paura che hai di perderlo, ma riusciresti a stare con una persona che non sai se è tua.Non disperare te lo dice uno che ci stà tutt’ora passando, anche io soffro ma preferisco lasciarla andare piuttosto che autodistruggermi.Se dal tuo cuore senti che devi tentare di inseguirlo fallo, saprai valutare dopo se è il caso di lasciare stare o no…

  5. 5
    Lady.S.P. -

    Grazie mille dei consigli… 🙂 cercherò di prenderne atto…e ho un idea del tipo..mandargli 1 sms….sotto San valentino ricordandogli quanto stavamo bene insieme lo scorso anno…e quanto lo vorrei tutt’oggi! …secondo voi?idee??

  6. 6
    gio -

    Fai quello che ti consiglia il tuo cuore, anche se è molto difficile ascoltarlo quando abbiamo un caos dentro,vedrai che al momento giusto saprai cosa fare,non programmarti la vita altrimenti se poi le cose non vanno come vorresti ci rimarresti male..Vivi il presente e non rimanere aggrappata al passato.

  7. 7
    Francy -

    Concordo pienamente con l’ultima risposta di Gio…metti il passato in memoria,non programmare nulla se e’ amore di amore vivrai.. ciao auguroni

  8. 8
    irma -

    A distanza di un anno ti chiedo..com`e` andata?
    L`hai poi riconquistato o dimenticato? Io sto passando ORA la stessa cosa… Un abbraccio

  9. 9
    Lady.S.P. -

    Ehm è finita. L’ho iniziato a dimenticare dopo circa 3 o 4 mesi di una
    nuova avventura con un altro ragazzo, in cui ci sono da 7 mesi ormai 🙂
    Se non er pere lui … avoja a ricordarlo! 😀
    un bacio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili