Salta i links e vai al contenuto

Reclamo per mediaset premium

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

231 commenti a

Reclamo per mediaset premium

Pagine: 1 2 3 4 24

  1. 11
    angelino -

    Salve a Tutti e Auguri di Buon Natale , ( tranne a mediasetpremium) oggi è Natale le famiglie si riunisco con bambini , x farli stare buoni e tranquilli che si fà? si accende la tv e il decoder x vedere mediast premuim dove sono abbonato ( con tessera ricaricabile e non con easy pay, x fortuna ) e che succede spiacente ma il canale non è più trasmesso. Dico io ma le rimodulazione di frequenza giusto oggi si fanno mediast= SCHIFO. Col cavolo a luglio acquisto una nuova tessera ve lo scordate visto che non è la prima volta che succede un disquido del genere, e poi non esiste un indirizzo e_mail o un numero telefonico ke non sia a pagamento x contattarli, ma sopratutto ke mettano persone competenti e non incompetenti che non sanno cosa sia una presa scart VERGOGNATEVI mediaset.

  2. 12
    Leonardo -

    Ho acquistato il 22 giugno 2009 mediaset premium easy-pay. Al ritorno dalle vacanze di natale scopro che la mia tessera risulta non attiva e mi è stato recapitata una comunicazione di sospensione del servizio a causa di mancato pagamento della fattura con scadenza 25/11/2010. Strano perchè sulla mia carta di credito ci sono circa 200 euro e credo che siano sufficienti al pagamento “easy-pay” di 39,81 euro. Ma comunque la cosa piu grave e che sono 2 giorni che telefono sia al numero 199.303.300 che al 199.303.404 (a carico mio, ascoltatando la musichetta anche sino a 8 lunghissimi minuti) per risolvere il problema ma e’ impossibile parlare con l’ operatore,tramite internet poi….scandaloso !!!!!!!!!
    Il call center arriva addirittura a chiuderti anche il telefono in faccia difronte a lamentele sui disservizi con la classica frase “mediasetpremium la ringrazia di averci contattato”. Dopo circa 10 telefonate tutte a carico mio nessuno dei call center e del servizio assistenza riesco a contattare …è una vergogna anche perchè non esiste nemmeno un riferimento per effettuare il reclamo. Alla faccia dell’attenzione al cliente!!!!!!!!!!!!! Mi dispiacerebbe tanto visto che domani riprende il campionato.

  3. 13
    antonio -

    oggetto: attivazione di contratto, senza autorizzazione scritta, e prelievo di somme dal mio conto senza conferma scritta.

  4. 14
    Fausto -

    Visto il perdurare del mal funzionamento di mediaset premium calcio nella zona di Ferrara e considerando che sono cliente da tre anni, nonostante i vari reclami telefonici, visto la situazione passero a SKY chiudendo il contratto con Mediaset Premium

  5. 15
    gaetano -

    Ho disdetto con 4 mesi di anticipo l’abbonamento, mi hanno telefonato per convincermi a recedere ma io non ho cambiato idea. Da allora non prendo più bene i programmi! Sara un caso?

  6. 16
    giorgio -

    ho 3 tessere mediaset premium e ho notato che tutte le volte che c’e’ l’isola dei famosi ho un altro evento abbastanza importante le rai vengono fatte funzionare a scatti mentre le reti mediaset no’!,ora mi domando se e’ uno scherzo o un sottile gioco di cattivo gusto dato che la cosa si ripete da diverso tempo,pensavo che ero solo io ma molte persone hanno lo stesso problema ricordo solamente che per vedere la tv bisogna pagare ma se e’ questo il funzionamento a breve daro’ disdetta e iniziero’ ad usare ancora il satellite e sapendo le lingue non mi interessa l’italiano dato che l’italia funziona solo per i furbi!!!

  7. 17
    Marta -

    Scrivo im merito alla programmazione di questa sera 22 marzo su Studio
    Universal. Il film tanto atteso Le streghe di Eastwick e’ stato mandato
    in onda orrendamente tagliato.
    Mi chiedo perche’ visto che e’ un film comico e visto anche l’
    abbonamento che pago.
    Posso avere risposta ??
    Grazie
    Marta

  8. 18
    Silvia -

    Da tre anni con Mediaset Premium. Preso Decoder Ondemand.- Da quando tutti i canali sono passati al digitale Mediaset Premium nn si vede più. Innumerevoli telefonate al Call center dove mi sento dire che è un problema della mia antenna ??????? Comunque cambio antenna (mettendo quella HD) spendo un sacco di soldi…..Risultato???? Mediaset premium nn si vede lo stesso!?!?!?! I miei soldi pero’ li vedono sempre visto che sei obbligata a fare il pagamento su conto corrente…… Mi sa che dal mese prossimo blocco i loro pagamenti così vediamo se telefonano per chiarimenti e io rispondero’ e…..sara’ colpa dell’antenna!!!! Ha ha ha

  9. 19
    Domenico -

    Vorrei accodarmi alla numerosa serie di lamentele verso Madiasetpremium aggiungendo la mia:la settimana scorsa mi sono scaduti i diritti di visione e sono andato sul sito http://www.mediasetpremium.it per acquistare il pacchetto GAllery fino a giugno.Dopo aver digitato le cifre della mia carta di credito ricaricabile il sito di rimando mi dice che l’operazione è fallita, però contemporaneamente mi arriva l’SMS dal centro servizi della mia carta che mi avvisa che l’abbebito è stato autorizzato…Telefono al 199303404(a pagamento) più volrte con la risposta che per loro l’attivazione è fallita.Riprovo dopo un giorno la stessa procedura sul web e la proatica va a buon fine, però mi arriva un altro SMS dal centro servizi della mia carta…Ora quanti soldi mi tratterranno?Condivido con tutti voi il disappunto di non aver altro interlocutore che un operatore di call center per le varie lamentele, a proposito di queste, avete notato che da poco la pubblicità viene trasmessa anche a metà film, prima non era sono prima inizio film e a fine, dovè finita la pubblicità “solo film senza pubblicità”?
    Ciao a tutti.

  10. 20
    Salvatore Veraldi -

    Solidale con tutti quelli che reclamano nei confronti di Mediaset. Per quello che mi riguarda posso dire: 1_di avere una tessera mediaset pre-pagata e abilitata alla visione di Calcio-Gallery-Fantasy; 2_di abitare nella zona di Catanzaro (Calabria); 3_ di non avere mai potuto invitare gli amici a casa per vedere insieme una partita di calcio senza che questa fosse interrotta almeno 2 volte per motivi di recezione……quanti goals in diretta mi sono perso….se vi pagate anticipatamente abbiate l’accortezza di offrire dei servizi soddisfacienti.. in caso contrario state facendo gli interessi della concorrenza SKY

Pagine: 1 2 3 4 24

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili