Salta i links e vai al contenuto

Maleducazione di un operatore del call center Mediaset Premium

Buongiorno, scrivo per mettere a conoscenza, la maleducazione di alcuni operatori del call Center Mediaset premium, operatore 4540 che ha risposto sabato 19 aprile alle ore 18.25, avevo problemi con una scheda ricaricabile, quindi non potevo vedere la partita, ho contattato il Call center, stavo spiegando il mio problema, l’operatrice non mi lasciava parlare dicendo che non era un suo problema, non ha chiesto dati di riferimento e mi ha chiuso il telefono in faccia, una grande maleducazione, allora ho richiamato, per fortuna ho trovato un’operatrice molto gentile che ha seguito il mio problema, e me lo ha risolto, visto che dalla mia ricarica effettuato non risultava l’importo giusto, e ho ribadito alla stessa della maleducazione della precedente operatrice. Giustamente non ha fatto commenti. Già avevo dubbi nel comprare una Scheda premium, ho sentito diverse persone che si sono lamentate, e ho avuto problemi anch’io, ma la maleducazione è una cosa che non sopporto. Almeno ho visto la partita, era quello che volevo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti

  1. 1
    alina -

    Mah chi se ne frega del calcio?!? Dovevi farti una sbornia di birra se caso mai non vedevi la partita. Come vedi, 0 commenti in sta lettera , cio vuol dire che oltre a sta operatrice non gliele frega un ca…o , ma pure agli altri!

  2. 2
    Aton -

    A malincuore, ma confermo, non me ne frega proprio niente. Nulla. Nada de Nada. Figurarsi all’operatore!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili