Salta i links e vai al contenuto

Scortesia addetto call center Mediaset Premium

Lettere scritte dall'autore  

Sono un cliente Mediaset Premium da circa 3 anni, ho ricevuto un offerta Sky che mi sembrava abbastanza conveniente, per cui desideravo conoscere eventuali controproposte di Premium… Purtroppo mi sono imbattuto con una signora del Call Center che è stata di una scortesia e scostumatezza allucinante, non ha soddisfatto le mie richieste d’informazioni e mi ha invitato, con modi a dir poco arroganti, ad essere veloce poiché sottraevo tempo ad altre persone…
Spero che prenderete in considerazione questa lamentela poiché le persone che vi rappresentano al Servizio Clienti del vs Call Center al n 1993030303 (telefonata effettuata in data 15.01.2014 alle ore 19,21) e inserirete nella vs organizzazione personale adeguato e cortese che possa avere la giusta preparazione e professionalità per soddisfare le esigenze dei vs clienti.
Grazie di avermi dato la possibilità di esprimere il mio disappunto.
Saluti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

3 commenti

  1. 1
    Valery91 -

    Ahhhh magari fossero questi i veri problemi della vita!

  2. 2
    Luigi Di Gilio -

    Buongiorno,
    questa mattina alle 11.05 sono stato contattato da un operatore (02 409020) Mediaset Premium che intendeva vendermi un nuovo contratto. Al mio rifiuto, mentre cercavo di spiegare che mi accingevo a cominciare una riunione di lavoro, mi ha risposto: “Faccia come crede, mi poteva almeno far parlare” ed ha interrotto la conversazione. I miei complimenti per i Professionisti della comunicazione che scelgono!
    Saluti,
    LDG

  3. 3
    sergio -

    sono un vechio abbonato e non mi abbonerò mai più conmediaset perché i coll center sono maleducati e incompetenti soprattutto non fanno mai parlare i clienti e non vogliono mai sentire i problemi del cliente

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili