Salta i links e vai al contenuto

Scortesia addetto call center Mediaset Premium

di Ascione

Sono un cliente Mediaset Premium da circa 3 anni, ho ricevuto un offerta Sky che mi sembrava abbastanza conveniente, per cui desideravo conoscere eventuali controproposte di Premium… Purtroppo mi sono imbattuto con una signora del Call Center che è stata di una scortesia e scostumatezza allucinante, non ha soddisfatto le mie richieste d’informazioni e mi ha invitato, con modi a dir poco arroganti, ad essere veloce poiché sottraevo tempo ad altre persone…
Spero che prenderete in considerazione questa lamentela poiché le persone che vi rappresentano al Servizio Clienti del vs Call Center al n 1993030303 (telefonata effettuata in data 15.01.2014 alle ore 19,21) e inserirete nella vs organizzazione personale adeguato e cortese che possa avere la giusta preparazione e professionalità per soddisfare le esigenze dei vs clienti.
Grazie di avermi dato la possibilità di esprimere il mio disappunto.
Saluti

Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scortesia addetto call center Mediaset Premium

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Valery91 -

    Ahhhh magari fossero questi i veri problemi della vita!

  2. 2
    Luigi Di Gilio -

    Buongiorno,
    questa mattina alle 11.05 sono stato contattato da un operatore (02 409020) Mediaset Premium che intendeva vendermi un nuovo contratto. Al mio rifiuto, mentre cercavo di spiegare che mi accingevo a cominciare una riunione di lavoro, mi ha risposto: “Faccia come crede, mi poteva almeno far parlare” ed ha interrotto la conversazione. I miei complimenti per i Professionisti della comunicazione che scelgono!
    Saluti,
    LDG

  3. 3
    sergio -

    sono un vechio abbonato e non mi abbonerò mai più conmediaset perché i coll center sono maleducati e incompetenti soprattutto non fanno mai parlare i clienti e non vogliono mai sentire i problemi del cliente

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili