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Call center Mediaset Premium

Lettere scritte dall'autore  

Stasera sono stata contattata dal call center mediaset premium da un prefisso 089.. dove mi veniva chiesto se ero interessata a delle promozioni mediaset. La telefonata mi veniva fatta sul posto di lavoro ed educatamente rispondevo che per motivi lavorativi mi alzo presto e non guardo la televisione. Mi veniva SBATTUTO il telefono in faccia… Cosa dire vengono pagate persone per questo?? Sicuramente se avessi voglia di abbonarmi a qualcuno mediaset premium non sarebbe tra i preferiti.. Buon lavoro a chi lavora!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

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10 commenti

  1. 1
    Aton -

    Ho avuto una fetida tessera mediaset premium attaccata a un tv samsung a led. Non la volevo. Me la hanno data lo stesso. Per un anno hanno mostrato la mummia 2 e poco altro. Dopo due anni che non la ho rinnovata mi rompono ancora i co*****i, sono io che sbatto giù il telefono. Almeno ste calliste si pigliassero nota del mio numero…

  2. 2
    limonene -

    avete mai lavorato in un call center? il mio compagno ci lavora ed e’ un lavoro di m***a! gli operatori non possono segnare il numero di nessuno perche’ e’ il computer che fa i numeri in automatico e loro devono leggere le domande e fare due chiacchiere con persone che in genere gli rispondono in malo modo, li mandano a cag**e e via dicendo. provate a farlo per 8 ore di fila (e una pausa di massimo mezz’ora!) con una paga equivalente a 2 soldi e poi forse potrete anche permettervi di criticarli! non e’ mica colpa degli operatori se a voi mediaset premium non sta bene. prendetevela con quelli che ne sono i direttori, i responsabili e via dicendo, ovvero coloro che si fanno una barca di soldi con questo lavoro, non con quegli operatori zerbini che fanno del loro meglio per guadagnare una miseria! sfido chiunque a parlare ogni giorno per piu’ di 8 ore senza mai avere un momento di debolezza in cui ne hai piene le pa**e di tutto e di tutti e la cosa migliore da fare e’ chiudere il telefono in faccia a qualcuno per evitare di sentirsi mandare a quel paese un’altra volta! ma voi avete tutti un comportamento sempre impeccabile??! siete forse dei robot??! ma va’ la…

  3. 3
    FRANCESCA -

    bHE! Io mi alzo alle 5,30 sette giorni su sette, e non mi permetto di rispondere così ai miei clienti… Sto fuori casa non otto ore bensì 12,5…Il comportamento non è sempre impeccabile ma l’educazione la metto sempre al 1 posto, quindi non giustifico alcun comportamento maleducato di chi viene pagato anche poco ma pur sempre è un lavoro…

  4. 4
    luca -

    Buonasera,per l’ennesima volta vi segnalo che mi sono stufato di pagare 30 euro al mese e sentire il signor(lo chiamo signore anche se non lo e’)Piccinini fare telecronache contro la juve.continuate a mandare questo pezzo di merda a commentare la juve.fomenta solo violenza.la deve finire e la dovete finire di mandarlo a commentare la juve.mandatelo a carpi o frosinone sto ignorante.io come altra gente che la pensa come me a breve disdiremmo l abbonamento se questa testa di cazzo continuera’ a commentare la juve.mi sono sstancato di pagare e sentire telecronache di parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 5
    Alessandro -

    Io sento molti interisti e molti milanisti lamentarsi di Piccinini perché juventino. Forse i tifosi son diventati un po troppo paranoici.

  6. 6
    stefano micheletti -

    come al solito come tutte le tv italiane fate schifoooooooo l perché quando fai un contratto per vedere certi programmi loro lo cancellano. io sono appassionato di documentari e sport ho fatto un contratto su questa piattaforma e ora cosa mi trovo che hanno eliminato discovery e bbc koogleg al quale mi piaceva molto oltre allo sport . distinti saluti da schifooooooooooooo

  7. 7
    pietro -

    Tengo precisando che i canali 313 314 fanno lastessa cosa 315 316 fanno la stessa cosa avete levato 320 321 programmi stupendi culturali per grandi e piccini per questi programmi ripeto doppi e insensati

  8. 8
    SALVATORE -

    Stasera ho contattato il servizio assistenza in quanto non riuscivo a vedere premium play, mi risponde l’operatore 5717 gioacchino ed espongo il problema, mi chiede di comunicargli il modello del televisore il modello della cam, fatto questo gli dico che la mia connessione ad internet e’ via lan e mi sento rispondere che stavo sbagliando e che dovevo connettermi tramite wi-fi scaricando un programma sul ruter a questo punto gli rispondo che fino ad ora non mi era mai successo e che riuscivo a vedere premium play tramite lan lui insiste e mi dice che era impossibile e in modo poco educato mi fa intendere che non capivo niente a questo punto chiudo la telefonata e richiamo, risponde un altro operatore ed espongo nuovamente il mio problema nel fare le verifiche mi chiede se avevo una seconda cam e rispondo di si fatti i vari controlli mi dice che era stata attivata la visione su la scheda non abilitata, a questo punto mi chiedo chi ha potuto fare il cambio scheda visto che fino a quache giorno prima il problema non c’era? Ma la cosa che mi ha dato piu’ fastidio e’ stata la presunzione dell’operatore (5717 gioacchino) facendomi passare per ignorante, io voglio dire ma come si fa a mettere al telefono della gente che non sa neanche di cosa si sta parlando e pretende di avetre anche ragione questo ne consegue una cattiva immagine dell’azienda rischiando di perdere i clienti. Il problema sono riuscito a risolverlo collegandomi nella mia area su mediaset ed effettuare la variazione sulla scheda.

  9. 9
    rocco fioretti -

    Sono stato contattato oggi 21/11/2017 alle 17 circa da un vostro “””””Mediaset premium call-center,””volevo solo far presente che la stessa è stata molto arrogante e aggressiva…nel senso che non mi faceva mai parlare interrompendomi di continuo,ed infine mi ha quasi dato del cogl…..se non avessi bloccato la loro offerta e alla mia dichiarazione di volerne parlar con mia moglie e di controllare se avevo la porta per inserire la loro scheda questa si è incazz…dicendomi che per 10€ al mese non dovevo ne parlare ne pensare e al limite mi dovevo comprare un decoder!!ma cone si permette??!!!semmai doveva ascoltare solo le mie domande e rispondere…
    Questi non vogliono acquisire clienti nuovi se fanno cosi..chissà chi è che le addestra…mi dispiace perché ero interessato..

  10. 10
    Yog -

    In effetti, per 10 € al mese devi consultare la moglie? Vabbè, se siete abituati così va bene, però è chiaro che hai spiazzato quella del Call center. Sono pur sempre esseri umani, almeno qualcuno.

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