Salta i links e vai al contenuto

Abbonamento Mediaset Premium

Lettere scritte dall'autore  

Egr. Direttore
da diverse settimane siamo tempestati dalla propaganda pubblicitaria di Mediaset Premium e delle sue offerte. Oltre a non capire il perchè non vengano rappresentate tutte le squadre di calcio della serie A, non capisco perchè spendere tanti soldi in pubblicità (che pagheranno gli abbonati) quando la miglior pubblicità è sicuramente quella del passaparola e dell’entusiasmo degli abbonati, se il servizio fosse all’altezza della richiesta dello spettatore. Per quanto mi riguarda,ho potuto assistere lo scorso anno alla partita Catania – Juventus a casa di un amico: sono rimasto così sconcertato dalla vergognosa telecronaca pro Juventus (In casa del Catania) del vostro inviato, da giurare di non abbonarmi vita natural durante. Un telecronista tifoso avrebbe avuto più dignità.
Ma i vostri abbonati pagano per sentir parlare bene e difendere la propria squadra del cuore?????
Per quanto mi riguarda preferisco una telecronaca seria ed onesta fatta da un professionista e non da un dilettante allo sbaraglio. Solo allora prenderò in considerazione una eventuale proposta.
Distinti Saluti Enrico Midolo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    viseminara -

    In gioventù ebbi la quasi malaugurata idea di apprpinquarmi a sky , se pur marginalmente, devo dire che c’erano sempre problemi con reset refresh, disguidi su ricezioni, su schede su gente che non era avvisata bene sul termine della scadenza dell’abbonamento, cioè si doveva anche disdire 3 mesi prima della scadenza, altrimenti uno rmaneva inguiato per un altro anno! E’ ancora così? Un forzato del lavoro eh!!! Comunque siete voi che alimentate il monopolio di queste tv a pagamento! Ogni volta che assecondate un disguido o che non vi lamentate o che vi abbonate troppo velocemente senza leggere bene le clausole, la dove vengano chiaririte forse, anche se raramente noi non lo sappiamo. Il consumatore deve essere tutelato.Ci pensi bene ogni volta che le propongono suonerie e abbonamenti, poco chiari?

  2. 2
    maria -

    ho fatto l abbonamento con l on demand a luglio intestata a canneva maria ho pagato 39,00 euro per l attivazione più 50,00 euro per l ondemand e 10,28 per
    il noleggio del ondmand e canale bambini.
    sono trascorsi tre mesi e gia mi hanno sostituiti tre decoder ed il quarto da sostituire ed in più dopo aver pagato tutto mi hanno bloccato la tessera.
    pago un servizio per non essere servito sia per l ondemand che per la scheda.
    ho fatto due fax ed ancora non ho risposta.
    come devo fare per risolvere la situazione?

  3. 3
    Michela -

    Reclamo al Direttore di Mediaset Premium: ieri alle 10:59 mi chiama un’operatrice di Mediaset Premium proponendomi delle offerte (apparte il fatto che mi chiamano ogni settimana) io come al solito dico che non mi interessa perchè sono già abbonata a Sky (sono abbonata da quando era ancora Telepiù) e mi devo cibare una serie di domande perchè, che programmi mi interessano etc….questo non mi interessa pensando che sono domande per cercare di migliorare un servizio, io rispondo che ci sono pochi programmi di cartoni, film etc. rispetto a Sky ed assurdo mi tocca sentire prediche da parte di un’operatrice che mi dice che i miei figli non devono guardare troppi cartoni e devono fare i compiti!!!!!! Io rimango interdetta a queste parole mi chiedo ma questa persona mi conosce? Sa quanti anni hanno i miei figli? Sa quanto studiano e quanto vedono i cartoni a casa mia? E poi sono affari suoi e questa é la politica che adottate per acquisire nuovi clienti? Che operatori mettete a chiamare i clienti? Date lavoro a chi se lo merita….Sto quasi pensando (ed io non sarei il tipo) che se mi capitano altre chiamate del genere di andare a fare una denuncia per stalking…..sono proprio stufa!!! Spero che il Direttore legga questo commento e prenda provvedimenti….
    Michela

  4. 4
    Alessandro -

    Salve sono un abbonato di mediaset premium e vedo tutto il calcio, volevo far notare che a mio avviso da un po’ di tempo le telecronache sono calate di qualita’, soprattutto sul canale diretta premium e diretta europa league, dove si sentono termini abbastanza improbabili tipo palla che pettina la traversa, tracciante, palla in buca d’angolo, pallone che timbra il palo, tiro che lima le unghie del portiere.
    Secondo il mio parere sarebbe opportuno tornare alle telecronache di un po’ di tempo fa’ dove i telecronisti erano piu’ semplici ed emozionanti, perche’ quelli di adesso sfiorano quasi il ridicolo..
    Scusate lo sfogo, Alessandro…

  5. 5
    franco zollo -

    carissimo direttore scrivo questo mio sfogo per fargli sapere quello che mi e’ successo recentemente da un operatore mediaset,lunedi 28-10-2013 ho telefonato al numero verde premium per accertarmi se davano la partita del 29-10-2013 cittadella-avellino dopo 2h di trafila mi hanno passato un certo marco questo individuo mi ha detto che la partita veniva trasmessa invece non era vero ,sono un abbonato premium da 5 anni e essere preso per i fondelli da uno cosi a me non va’ bene mi dispiace dello sfogo ma allo scadere del contratto mi dispiace ma togliero’premium,mi piacerebbe avere una sua risposta
    distinti saluti.
    gia’ dimenticavo dicevano che su premium gli anticipi e posticipi della serie B venivano trasmessi ma vedo che anche questa e’ una bufala.

  6. 6
    Marco -

    caro direttore, vi stimo ma non per questo vi giustifico. Più volte mi avete contattato per via telefonica, rispondo sempre anche se riconosco il vs numero commerciale e sono impegnato, cerco di essere gentile con l’operatore ma per l’ennesima volta, pochi istanti fa, dopo aver detto che non mi interessa la vs offerta mi viene chiusa la comunicazione in faccia!!.
    Se questo è il modo di trattare la possibile clientela … andiamo bene!!!
    Penso che se i collaboratori sono questi difficilmente vincerete con le vs concorrenti a pagamento…peccato.

  7. 7
    fatbardh -

    salve diretore,sonno un diretore di coll center a durazzo in albania e lo conosco benissimo la mediaset premium e ho un gruppo di ragazzi ce possono lavorare per la mediaset premium,perche ce tantta probabilita di fare tantti italiani con la mediaset premium,la campions dal 2015 fino 2018 piu tantte altre cose,esempio,costa di meno di mediaset,e piu faccile a montare,e vede sempre le stesse di quello di sky.io sonno un diretore che ho lavorato per ben 11 anni con tutti giestori di italia come call center e lo conosco benissimo la mediaset premium.CORDIALI SALUTI da *Fatbardh Buca* Salve

  8. 8
    giuseppe castaldo -

    E terribilmente esasperante la vs mancanza di puntualità dei programmi unica al mondo e tipicamente italiana

  9. 9
    ettore -

    caro direttore volevo chiederle se era possibile attivarsi per poter portare il segnale di premium anche nell’alto maceratese poiche’non mi sembra corretto che voi prendiate l’esclusiva della coppa campioni e non diate a tutti la possibilita’ di poter vedere le partite tramite regolare abbonamento distinti saluti

  10. 10
    Francesco Paolo d'Auria -

    Alla Direzione Generale Mediaset.
    Con rammarico devo rappresentarvi quanto segue: Oggi 16/05/2016, alle ore17 e 20 minuti, mi ha chiamato un vostro commerciale. La telefonata era stata da me richiesta qualche giorno fa intendendo avere informazioni su mediaset premium. Il commerciale mi ha fatto delle proposte di abbonamenti e di sconto per un anno a condizione che io pagassi un anticipo, con la conferma dell’abbonamento, di 69 € circa. Alla mia obiezione che l’anticipo annullava lo sconto mi ha risposto: VAFFANCULO ed ha vilmente staccato la comunicazione. Tanto vi rappresento perché penso che tale comportmento sia lesivo del buon nome Mediaset. il mio numero telefonico e: 069870855.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili