Salta i links e vai al contenuto

Reclamo per mediaset premium

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

231 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 24

  1. 21
    antonello -

    mi chiamo antonello carrubba salve vorrei fare una domanda alla mediaset premium mi e arrivato la fattura di 72 euro non capisco come mai io mi ricordo che quando avevo il calcio 1 anno fa mi ricordo che pagavo 54 euro sul mio abonamento allora a questo punto visto che e cosi caro me lo togliero’ il calcio pazienza non lo vedro’

  2. 22
    Davide -

    Caro direttore avrei una critica da fare verso i cronisti di MotoGP. Sono noiosi polemici e veramente fastidiosi. Non sanno dare emozione sembrano solo due tizi che chiaccherano tra di loro. Ci vorrebbe Meda o qualcuno con quel tipo di carattere. Un altra cosa poi sarebbe un basta a tutti questi polpettoni italiani su premium hd sembra di vedere un interminabile Sanremo mentre altri film che meritano l’alta definizione finiscono in bassa. Metteteli su emotion!! Grazie

  3. 23
    claudio -

    Sono stato appena preso in giro dal call center con i seguenti insulti e scuse:
    1) HA SBAGLIATO QUI E DAHLIA
    2) MA LEI HA SOLDI DA SPENDERE AL TELEFONO CON NOI, CHI SE NE FREGA DEI POBLEMI DELLA SCHEDA
    3) QUI RISPONDONO CARABINIERI
    4) SI VADA A PRENDERE DELLE SUPPOSTE, ALTRO CHE SCHEDA

    DITEMI CHE ESISTE UN NUMERO DOVE DENUNCIARLI!

  4. 24
    nunzia -

    Buonasera molto probabilmente questa mail non verrà letta , però ci provo visto che non c’è un indirizzo al quale rivolgersi. Sono abbonato alla premium da un anno allo scadere del contratto vengo contattata da un’operatrice per rinnovare però scelgo di eliminare il cinema seria e doc. l’operatrice mi dice che sarà tutto normale fino a giugno e poi mi sarà attivata la nuova opzione invece ho avuto la scheda bloccata per un mese credendo che fosse scaduta invece no,me l’avevano bloccata non facendomi vedere cinema ecc ed il calcio che doveva essere attivato mi hanno detto che verrà attivato a fine agosto invece non vi dovevano essere interruzione. A questo punto vi chiedo perché non mandate prima delle mail dove il tutto può essere più chiaro e dopo contattate il cliente,così non sembra di essere stato truffati inoltre mi sembra che vogliate prendere sempre nuovi clienti con offere varie perchè non riuscite a trattare bene i vecchi clienti quando la migliore pubblicità è quella fatta da un cliente soddisfatto.Spero che questo mio sfogo non sia inutile e vi porgo distinti saluti

  5. 25
    vincenzo -

    salve sono un vs.abbonato volevo segnalarvi che in merito alla partita napoli penarol dopo aver fatto regolare ricarica da 20€ perche e l’unico taglio che offrite comunque dicevo dopo la ricarica mi accingo a mandare un sms per ricaricare la mia scheda ebbene si la ricaricara e arrivata dopo ben 25 minuti e non finisce qui dopo la ricarica passiamo ad acquistare la partita non stupitevi ho avuto il consenso a vedere la partita all’82 del secondo tempo ,io voglio indietro i miei soldi e la prossima volta avvisate che per acquistare un apartita bisogna anticiparsi di 5 o 6 ore prima dell’evento che delusione aver lasciato sky per voi grazie

  6. 26
    vincenzo -

    voglio indietro i miei 10 € almeno che per sentire fischiare la fine della partita non costi cosi tanto

  7. 27
    nicola -

    Ho aderito via web il 29 giugno 2011 all’ offerta mediaset premium vedi gratis fino a ottobre e poi paghi. Ho rilasciato il numero della carta di credito dalla quale hanno prelevato regolarmente i 39 euro del costo della tessera easy pay. La stessa mi è arrivata dopo circa due settimane a casa insieme alle copie del contratto (la mia e quella da inviare alla mediaset firmata che per fortuna non ho inviato). Per circa un mese ho cercato di attivare la tessera, seguendo le istruzioni e chiedendo delucidazioni al 199 303 404 (operatori che sono all’oscuro di tutto o fanno finta…) , senza esito e con un esborso di circa 30 euro di telefonate e sms. Alla fine ho dovuto mio malgrado disdire (con regolare lettera raccomandata) un servizio che non mia hanno mai dato e che loro hanno accettato con il prelievo di 39 euro dalla carta di credito. In più ci ho rimesso i soldi spesi per le telefonate. Ho chiesto anche il rimborso dei 39 euro che tuttora non ho ancora ricevuto. Cosa dire di questa disavventura: che purtroppo le persone oneste devono essere alla mercè di queste aziende di truffatori legalizzati che dovrebbero rispondere del loro operato a delle regole di giustizia prima fra tutte quella di non far pagare (vedi 199…) un servizio che loro non offrono.
    Diffidate gente…diffidate.
    Saluti,
    Nicola

  8. 28
    christian -

    vorrei sapere come mai io ho il rid per il pagamento delle fatture a tutt oggi non riesco a pagarle tramite rid ma devo pagarle presso una ricevitoria

  9. 29
    gabriele -

    ho stipulato un contratto con mediaset premium circa un mese fa e ancora non mi è arrivata la tessera per la visione. sono molto deluso

  10. 30
    roberto -

    ero già stato fregato, ho disdetto e adesso ci sono ricascato. Mi hanno cercato più volte, adesso sono pronti con il rid dalla banca ma la tessera promessa non è ancora arrivata.

Pagine: 1 2 3 4 5 24

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili