Salta i links e vai al contenuto

Realizzazione strada accesso abitazione

C.Ca 20 anni fa’ i miei genitori si sono costruiti una casa in una zona dove tutt’ora non c’e’ una strada per poterla raggiungere. l’unico accesso stato necessario al trasporto dei materiali necessari per la costruzione della casa era una funicolare/teleferica che ora e’ stata rimossa causa il rifacimento della piazzuola di dove era esistente da anni. poco tempo fa’ hanno costruito una nuova strada con lo scopo di servire i vigneti confinanti a casa mia. e’proprio da li’ che vorrei ricavare l’accesso a casa mia, in primo luogo per poter accedere a casa mia con un automobile visto l’eta’ avanzata dei miei famigliari che necessitano di stampelle causa l’eta’, in secondo luogo perche’ vorrei ristrutturare casa. i proprietari confinanti tra casa mia e la strada rifiutano di vendermi il passaggio lasciandomi isolato. come posso fare per avere (se lo e’)il diritto di accesso a casa mia? e’ giusto che continuo a pagare tasse varie per servizzi che non ho?
cordiali saluti.
Parolini Tiziano

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie

1 commento

  1. 1
    sokka86 -

    Letta cosi pero non si capisce una mazza, quindi resto nel generico..
    Prima di tutto scusami una cosa, ma in 20 anni come facevate ad accedere a casa vostra??? Sempre mediante questa funicolare? E se vi spostavate a piedi come facevate usavate dei palloncini per raggiungerla?? Ecco perche ti dico che non si capisce na fava.
    Cmq se non esiste l’accesso a casa vostra dovete rivolgetevi ad un tecnico, serve una servitù di passaggio che è obbligatoria, verrà eseguita in un posto che non devasterà la proprietà del confinate.
    Saluti

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili