Salta i links e vai al contenuto

Vorrei un rapporto sessuale a tre, ma mia moglie non vuole

di Filippo 1966

Buongiorno sono Filippo ho 52 anni sposato da 30.

Da circa un anno cerco di inserire nei nostri rapporti sessuali una terza persona (uomo) ma mia moglie non vuole sentire nessun discorso del genere.

La mia Lei di anni 49 non è una tipa molto vogliosa, Lei potrebbe stare senza fare sesso per mesi, però quando la stuzzico è una furia, si concede completamente (siamo molto soddisfatti entrambi).

Come posso convincerla a provare?

Accetto tutti i consigli.

Grazie

L'autore, Filippo 1966, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Sesso

61 commenti

Pagine: 1 2

  • 1
    Xavi -

    Una Furia?
    Intendi il famoso stallone del west… che lava i denti col seltz?
    Qui la questione si complica:
    capirai bene che mica tutti sono zoofili.
    Se invece ho inteso male, allora sei accavallo…
    Accetti tutti i consigli?
    Prova a nascondere nell’armadio il lui di turno e quando spegnete la luce ti fai dare il cambio…

  • 2
    Esther -

    TU vorresti una conversione cerebrale con l elettroshock ma ogi giorno smidollati come sono l hanno tolto e tu continui a soffrire: prova col bromuro.

  • 3
    Gimmy -

    Fa benissimo tua moglie a dire di NO, se non vuole. Non si può estendere questa pratica, alquanto discutibile ad una donna che giustamente si potrebbe sentire immagino offesa, sconcia e non libera intimamente. Esistono altre persone come te che aspirano a questi desideri sessuali in certi siti d’incontri alla ricerca di stesse situazioni con un apertura mentale che francamente non riesco a condividere. Per cui se proprio vuoi toglierti lo sfizio, puoi sempre contattarli assumendoti tutte le responsabilità del caso conscio del fatto che hai una moglie a cui non piace l’avventura threesome.

  • 4
    Angwhy -

    Inizia tu da solo con l’uomo visto che ti piace tanto e magari viene dopo voglia anche a lei,chissà.

  • 5
    Rossella -

    Se non è rimasta turbata significa che siete andati troppo di fretta (magari parlando di fidanzamento quando la cosa era prematura) e adesso avete bisogno di questi momenti di confronto per riappropriarvi della vostra identità. Magari è per questo che non ti cerca. Sai, ho conosciuto un ragazzo che dopo avermi rifiutata tornò a farsi vivo e proprio in quel momento ci rivelammo reciprocamente. Dobbiamo cercare il rispetto, ma la nostra identità è confusa e in questi casi si riprendono le fila della conoscenza senza parlare di seconde possibilità. Non gli ho dato una seconda possibilità; un uomo che suscita interesse in virtù di qualità che permeano la sua natura selvatica rendendolo affidabile mette in fuga anche una principessa. La principessa non aspetta il principe. Non sempre. La sua apparenza (se mi avesse dato l’anello) mi avrebbe fatta sentire spodestata perché sotto certi aspetti, mi considero inaffidabile anche se mi salva la mia prevedibilità.

  • 6
    Rossella -

    Vedere in movimento la sua imprevedibilità mi ha fatto sentire sicura di voler essere una compagna fedele. Ma l’unione mi porterebbe ad essere gelosa. Nella vita ci vuole la fede. Non riuscirei mai a perdonare un tradimento o a passare sopra ad un’azione cattiva senza mutare radicalmente il mio punto di vista. Magari potrei continuare a stare insieme a lui, ma non userei alcuna riverenza perché tra l’altro sarei una figura inestetica. Mi devo sottomettere solo davanti a Dio.

  • 7
    Oronzo -

    Magari tua moglie la pensa come Rossella che dice che può sottomettersi solo davanti a Dio. Il resto di quello che scrive non ci ho capito niente, e è gia la fseconda volta che mi capita, ma forse è colpa mia. Comunque tu sei gaio ma non lo sai secondo me.

  • 8
    Filippo 1966 -

    Io sono sicuro che è più sincero, più rispettoso, più vero un rapporto del genere, che il tanto e citato rapporto a due.
    Voi vi scandalizzate,ci definite mentalmente deviati e voi Quelli sani.
    Però siete anche quelli che (x i maschi) vanno con prostitute,la collega di lavoro,vado a calcetto ecc.
    Le donne devo fare gli straordinari, andiamo a cena tra colleghe ecc.
    Noi semplicemente diamo sfogo alla nostra onesta,noi non tradiamo perché facciamo tutto insieme e alla luce del giorno,voi sopprimete la vostra voglia,e mentite al vostra/o Amore.Questo è un rapporto sincero, questo è Amore, questo è Rispetto?
    Grazie comunque per i vostri commenti

  • 9
    Maldamore -

    Nelle fantasie sessuali degli uomini ormai questa
    cosa sta diventando normale.
    Ma nella pratica solo in una minoranza di casi
    si mette in pratica, se la moglie non vuole.
    Poi il fatto che possa restare senza far sesso
    per mesi fa pensare che non sia certo la sua priorità.
    Considerando i problemi che ci sono fra voi,
    cercare di metterla in pratica potrebbe avere
    effetti devastanti sulla coppia.
    Solo una coppia già molto solida potrebbe
    fare queste cose senza che il rapporto ne risenta.

  • 10
    Filippo 1966 -

    Grazie

  • 11
    rossana -

    Filippo,
    “Solo una coppia già molto solida potrebbe
    fare queste cose senza che il rapporto ne risenta.” – per quanto appreso da testimonianze che considero autorevoli, sottoscrivo.

  • 12
    Gimmy -

    Senti Filippo che tu abbia delle idee strane per provare nuovi brividi sessuali in quanto tua moglie da sola non ti basta più ci può stare e sono affari tuoi, ma che tu voglia far passare per sincero, rispettoso, vero, un rapporto a tre come se fosse normale anche no!!! C’è un confine d’integrità morale che non tutti vogliono superare e mi sembra che la tua stessa consorte non voglia ne collaborare, ne assecondare questo TUO pensiero ideologico, poi se sei bisessuale e vuoi spingerti verso un festino di gruppo puoi essere onesto quanto ti pare, ma permettimi di dire che l’amore in questo caso non c’entra un fico secco, piuttosto di un appagamento a SFOGO fisico.

  • 13
    Oronzo -

    Tu sei sicuro che è più sincero e rispettoso un rapporto come quello che ti piace che non a due? E scommetto che se era a quatto o a cinque lo era pure di più. È sempre così, ci trovoamo sempre la ragione che ci fa comodo, a secondo del caso. Secondo me sei un po’ gay, peró?

  • 14
    Esther -

    Io vorrei un aulin per mal di pancia e mal di testa: dite che basta la diade per procedere o aspetto la triade dello sbattimento di ….e già in potenza ma non ancora in essere?

  • 15
    Attimo Ogi -

    Filippo 1966 sta dicendo una cosa che probabilmente molti lettori non riescono a comprendere.

    Non importa quale sia il desiderio sessuale di quest’uomo. Egli ha il diritto di esprimerlo senza essere sottoposto a giudizio da parte di terzi. Il desiderio non comporta l’azione.

    Immaginatevi per esempio quelli che a 70 anni vogliono la ragazza giovane. Io posso non condividere, ma se lui è adulto, lei è adulta e per loro va bene, nessuno può mettere becco.

    In questa situazione la moglie ha detto di NO.
    Lui può anche chiederlo tutti i giorni, non è vietato chiedere. Lei può rispondere NO tutti i giorni (rispondere è cortesia).

    Se lui vuole la moglie nel letto con un altro, si trovi un’altra moglie consenziente e un uomo disponibile. Oppure vada lui come “ospite” di un’altra coppia.

    PS: io non condivido alcuna di queste pratiche, ma sono per la libertà personale.

  • 16
    Esther -

    Ehhhhhhhhh. Come no. Soprattutto quella femminile.

  • 17
    Yog -

    Prova una lobotomia transorbitale, credo sia la soluzione ideale. Sennò segui il consiglio di Angwhy, fatti il maschio e vedi se le dice qualcosa. In alternativa, scolati un litro di narda e dormi per una settimana, poi ne riparliamo.

  • 18
    Violet -

    Sono una donna, e ti garantisco che non a tutte fa piacere assistere alle inclinazioni bisessuali del proprio uomo. Anzi, è una cosa che smoscerebbe la libido a parecchie.

  • 19
    Esther -

    Concordo con Yog: strafatti e dormi pe na settimana, vedi poi come ti senti renato. Insomma, ti sentirai un altro dopo, e tu e l’altro sarete felici con tua mogghie.

  • 20
    Simone Racioppa -

    Ma l’opinione di una donna “sana” come tua moglie non conta niente? Anzi mi sarei seriamente preoccupato se avesse accettato questa richiesta malsana da parte tua…

  • 21
    Esther -

    Della tua preoccupazione, Raccioppa, non ce sbatte una mazza, tanto per restare in tema ?????

  • 22
    corazza -

    Esther, da Filippo a Renato è già un bel salto. Pensa se diventasse Renata!! Cmq certe inclinazioni non sono facili da ammettere.

  • 23
    Esther -

    Eh, ma lui le ha ammesse.

  • 24
    Yog -

    Essì Raccioppa, della tua preoccupazione ha detto bene Esther, non ce ne cale un fico secco ????

  • 25
    corazza -

    Mi riferivo al sentirsi più Renata che Filippo.

  • 26
    Yog -

    Corazza, Renappa o Filito non ce ne frega nulla! ???

  • 27
    Esther -

    Però, mettetevi d’accordo: ma quindi gli piace più Filippo o più Renata? Io direi più Filippo, non c’è paragone. Poi anvedete voi ?

  • 28
    corazza -

    Yog, nemmeno a me!!

  • 29
    Yog -

    Troppo forte Esther ?????

  • 30
    Xavi -

    Quest’escalation di commenti “emoticati” è preoccupante… (Poi certi travestimenti andrebbero riservati ai lati degli imbocchi in tangenziale… ma magari me sbajo eh..)

  • 31
    Esther -

    Beh, dillo a me, Xavi… ecchè ce voi fa: le lane da arrotolare vanno pure d’estate a rivestire altari di vanità, riservati ad ogni dio dell’incoerenza. Però, obietto, vanno anche al circo, non solo in tangente.

  • 32
    frischitto -

    avete ragione ci vuole un rapporto solido e molta complicità…..io con la mia donna ci sono riuscito

  • 33
    Golem -

    Più che un rapporto, in una relazione a tre penso che ci voglia anche altro di veramente ben “solido”.

  • 34
    lara -

    leggo spesso gli interventi del sig. frischitto e confesso che lo trovo alquanto intrigante

  • 35
    Golem -

    Bene Lara, allora è il momento di aggregarsi al suo gruppetto.

  • 36
    Yog -

    Dottore, in un rapporto a tre di solido ci devono essere due cose: lo stomaco e il sistema immunitario.
    Vabbè, vabbè. Tre cose. Ça va sans dire.

  • 37
    Golem -

    Ça va.

  • 38
    Yog -

    Sans dire.

  • 39
    Giorgio -

    Armando70. Da tempo leggo i commenti sui rapporti a tre di coppie, marito moglie e un lui. Devo dire che fino a poco tempo fa quando leggevo queste cose mi facevano sorridere. pensavo che erano tutte fantasie per accendere la libido a letto, ebbene ora inaspettatamente mi trovo a viverle di persona,(senza averlo cercato). Mia moglie splendida 50enne mi è sempre stata fedelissima, mai un tradimento, mai niente nel sesso fuori dalle righe. Qualche anno fa si è ammalata di Parkinson. Costretta quindi a delle terapie a base di medicinali dopamina che agiscono sul cervello ma, soprattutto danno dei fortissimi impulsi sessuali. Da allora la sua voglia è raddoppiata, forse triplicata. Per i primi tempi sono riuscito a tenerci dietro, poi non c’è l’ho fatta più a soddisfarla, mio malgrado mi sono dovuto rivolgere a un amico per soddisfare le sue voglie sempre crescenti. Che Dire? Subito ero contrariato, poi mi sono abituato, ora il gioco mi piace e sono io a cercare degli amici.Armando70

  • 40
    Yog -

    Brutta roba il Parkinson. Gran brutta roba.

  • 41
    Golem -

    Ancora una volta i vecchi proverbi hanno ragione: gli amici si vedono nel momento del bisogno.
    Però Armà, se ci comunichi il nome di quelle medicine a qualcuno qui potrebberò far comodo sai?

  • 42
    Esther -

    Armando, Complimenti per l’amore verso tua moglie. Sai prenderti cura di lei con autentica devozione. Se avete dei figli, consultali, chissà che non ne abbiate bisogno entrambi della dopamina e tu non lo sai.

  • 43
    corazza -

    Ma allora il tremore di Mohammed Alì si spiega così? La moglie lo avrà sostenuto allo stesso modo di Armando con la consorte?!!!Bah!

  • 44
    frishitto -

    proponi a tua moglie un rapporto a tre con un suo amico….vedrai che ci ripensa

  • 45
    Giorgio -

    Armando70 Voglio ringraziare per le 3 risposte avute. Qualcuno a sorriso qualcun altro è stato ironico.Mia moglie col Parkinson deve seguire le terapie a base di dopamina che da due controindicazioni la prima e dipendenza da gioco d’azzardo la seconda forti e irresistibili stimoli sessuali. Per fortuna c’è venuta la seconda di controindicazione gli stimoli sessuali. Mi ritengo quindi fortunato col gioco d’azzardo avrebbe rovinato la famiglia. Si è vero! Non sono più riuscito a soddisfarla sessualmente e quindi ha trovarci qualche amico che lo faccia al mio posto. Ma dov’è il problema? Se all’inizio può essere fastidioso quando ti abitui diventa piacevole. Si risolvono quindi diversi problemi, si ci salva dal gioco, si soddisfa lei, e poi piace anche a me. Quindi per chi vuol ironizzare dico. Tutto a posto l’importante che ciò che si fa vada bene a tutti e si faccia per il bene di qualcuno. Io l’ho faccio per il bene di mia moglie. Rispondete ancora se volete. Grazie Armando70.

  • 46
    Golem -

    Vabbè Armando, in fondo si tratta solo di effetti collaterali che constatiamo “piacere” ad entrambi, nel vostro caso. Ma se uno di questi effetti è anche il gioco d’azzardo, è abbastanza ovvio che quello di cui necessita la tua signora è soprattutto l’adrenalina, perchè è quella La “mercede” che soggiace a quei desideri. La tua lei grazie alle cure è diventata una ninfomane sotto controllo alla fine, e col tuo beneplacito. Ma immagino che tu sia presente quando le viene propinata la “terapia”, altrimenti non ne saresti così entusiasta.
    Comunque come giustamente dici tu, se è per la salute, questo ed altro si fa per “ammore”.
    Auguri.

  • 47
    Giorgio -

    Armando 70. Certo Golem, ora io sono sempre presente quando mia moglie esegue le sue terapie sessuali con gli amici.
    Subito mi dava fastidio, poi mi sono abituato, ne sono entusiasta, tanto che spesso sono io ha portare qualcuno. Lei migliorata tantissimo, la sua malattia ha rallentato e io ne sono contento. Lascio a gli altri fare le critiche, a me va bene così. Per la sua salute accetto questo e altro. Buona serata
    Armando 70.

  • 48
    Golem -

    No no, quali critiche. Tu almeno hai avuto l’onestà di non proporre la cosa come panacea di certi mali della coppia. Il tuo è un gesto “d’amore” che può apparire paradossale, ma che trova giustificazione alla reazione abnorme ad una terapia che ne sta curando uno più sero di problema. Tutto chiaro Armando, sia pure con un velo di tristezza che avvolge il tutto, secondo me.
    Auguri a voi due.

  • 49
    Yog -

    I rapporti a tre comunque richiedono un impegno assurdo, soprattutto adesso che fa caldo.

  • 50
    frischitto -

    lasciate andare il sesso a tre e bellissimo basta volerlo entrambi oppure crea tu la situazione, se la tua donna ama queste cose si lascerà andare credimi

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili