Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie è fidanzata da circa tre mesi

  

Salve sono distrutto non so come comportarmi aiutatemi. Mia moglie ha una nuova storia d’amore con un ex da tre mesi, lei mi dice che non ce’ nessuno pero’, il ragazzo della sua migliore amica mi ha raccontato la verita’. mia moglie si sente e si vede tutti i giorni con un ex cioe’ anno una relazione completa sesso incluso per dirla breve sono fidanzati da circa tre mesi, il punto e che lei e sposata con me e sta avendo questa storia in segreto,siccome ha voluto stare da sola con nostra figlia a casa della madre per capire se lei mi ama veramente io non la posso controllare,quindi a campo libero esce e si vedono di nascosto.lei mente quando gli dico che l’hanno vista perche’ dice il mio confidente che lei ha paura che si venga a sapere e passi per una puttana lei mi ha detto che alla fine del mese mi dira’ la sua decisione se stare con me ho rimanere sola per modo di dire.io ho le mani legate perche’ lei mente qualsiasi cosa gli dico.non so se devo iniziare io le pratiche di divorzio perche’ in questo modo sarei io a non voler stare piu’ con lei,ma non e cosi’ perche’ e lei che non prova piu’ niente. come mi devo comportare aiutatemi,vi prego.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

58 commenti a

Mia moglie è fidanzata da circa tre mesi

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    raffaele -

    Ciccio, ti ho già scritto, sono commosso per te, spero Cleopatra stia zitta e non abbia niente da dire a riguardo, questo è il problema dell’Italia, se la tirano, tutte brave cattoliche, ma alla fine puttane, parla con un avvocato, prima di chiedere tu divorzio, rivolgiti ad agenzie che possano controllare tua moglie, quando avrai le prove che tua moglie ti cornifica, allora penso potrai chiedere divorzio, e spero che le leggi cambino, lei dovrà pagare i danni che tu hai subito, è ora di finirla che queste str...e facciano questo, nei paesi dell’est sarebbero gia in ospedale piene di lividi, continuo a dire che il divorzio non è cosa sbagliata, ma solo quando ci sono motivazioni serie e non ci si prende in giro, si deve parlare insieme e capire cosa c’è che non va, e pacificamente si divorzia se occorre, ma quello che ti sta succedendo non merita pietà per tua moglie.

  2. 2
    Dordon -

    Ti posso solo dire che se lei ha una relazione con un altro non può amare te, questo lo sai, vuoi fare del bene a te e a tua figlia? Parlarne sembra un po superfluo per ora solo perché lei continua a mentire. Se lei farà la sua scelta di stare con te ricorda: nulla sarà mai come prima, NULLA. La cosa migliore è non fate soffrire quella povera creatura, te lo dico io come tanti figli di divorziati nei peggiori dei modi, litigando, non raggiungere questo punto, cerca di farlo in pace con te stesso se farai la scelta del divorzio. Cerca di stare più sereno uscendo con i tuoi migliori amici, stai vicino a loro, parla un po con loro.

  3. 3
    albert -

    Forse dovresti trovarti un buon avvocato matrimonialista.
    Se dici che tua moglie mente in continuazione che senso ha continuare a starci insieme?
    Si può capire un errore, una “scappatella”, se poi c’è la volontà di affrontare i problemi, e discuterne sinceramente e con onestà.

    Ma una persona che mente in continuazione non è assolutamente tollerabile, a mio parere.

  4. 4
    Shinigami -

    Guarda io non sono né sposato né fidanzato attualmente ma io la penso così, il rapporto è sacro, il tradimento è inaccettabile, già al 99% non lo perdonerei da fidanzati, da sposati nemmeno in punto di morte, poi questo non è il tradimento di una notte è proprio una storia. Chiudi i tuoi sentimenti, pensa a tua figlia, ma separati da chi non merita il tuo amore.

  5. 5
    Ombra -

    MANDALA AL QUEL PAESE!

  6. 6
    ANNA -

    Raffaele, te lo chiedo per favore…nn scrivere piu’ delle donne cose cosi’…nn sono tutte fatte a quel modo…davvero…e mi fa incazzare di brutto leggere queste cose!Le generalizzazioni sono sbagliate e ci sono persone e persone, uomini ed donne tutti diversi, giusti e sbagliati, buoni e cattivi, tutti con un diverso passato e con una diverso futuro da cercare di costruire…sulla base di quello che sono, che hanno imparato e che sanno o nn sanno dare…TI PREGO BASTA MASSACRARE PERSONE PER CATEGORIE.

    Ciccio…che dirti?Pensa solo a tua figlia, a nn farle male, a nn farla soffrire…vai al di la’ del rapporto con tua moglie..metti giudizio almeno tu…’sti poveri bambini sono sempre quelli che pagano per gli errori di qualcuno…uomo o donna, madre o padre in questo caso…butta giu’ il rospo costituito da un matrimonio che io considero compromesso e proteggi la tua piccolina.SE FAI QUELLO, NN SBAGLI DI SICURO. Credo nn sia facile trascendere le incomprensioni, le offese, la rabbia ed il dolore di un rapporto a due che va a rotoli e che penso sia inevitabile chiudere con una separazione, ma saperlo fare e’ molto maturo e responsabile.
    Dopo che avrai firmato quelle quattro carte in tribunale…continua a fare il Papa’, ruolo che nn conosce scadenza….
    Io ti auguro di riuscirci.

  7. 7
    raffaele -

    Va bene Anna, chiedo scusa soltanto a te e quelle donne che veramente si comportano bene e sono leali, per le altre non ho pietà.

  8. 8
    ANNA -

    Grazie, Raffaele…anche io nn ho pieta’ per gli uomini che nn sono leali…idem.Ciao.

  9. 9
    Ari -

    Raffaele, anche tu, se abitassi a casa mia saresti in ospedale pieno di lividi.

  10. 10
    raffaele -

    Ari, vedi che sei presuntuosa ? sei una daonna che con me ha gia messo un piede nella buca, tu dici che io dovrei essere pieno di lividi, ma non mi conosci e non puoi dire questo, finora io non ho minacciato nessuna di voi che scrivete qui, ma ho solo espresso la mia opinione riguardo ai brutti fatti descritti finora, ho discusso molto con Cleopatra ed anche se spesso non siamo d’accordo, mica le ho detto che starebbe bene in ospedale piena di lividi, e poi questa affermazione l’ho dedicata solo a Ciccio per sua moglie, che sta rompendo molto, da ciò che lui scrive; Ari ragiona prima di scrivere !

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili