Salta i links e vai al contenuto

Forse è vero che una ragazza bisogna farla anche soffrire

Ciao a tutti mi chiamo giovanni e sono di salerno… questa sera ho cercato un pò su google solitudine… anche se forse non sò il vero senso di questa parola…
Sono un ragazzo di 19 anni e sono fidanzato da 9 mesi… se non vi scocciate ora vi racconto la mia storia d’amore… come è iniziata e se gentilmente mi date dei consigli!!!!

Iniziamo… 3 anni fà mi fidanzai con una ragazza che si chiama Giusy… con lei feci il mio primo record 2 mesi con un ragazza.. però da li a poco la lasciai perchè lei non voleva farlo con me… Così dopo un pò io cercai di riconquistarla ma niente da fare…poi da quel tempo passano 3 anni…non facili per me..dato che lei si fidanzò con un altro ragazzo ed io essendo molto innamorato di lei…la chiamavo con l’anonimo le mandavo sms, ecc….sperando che prima o poi si dovesse sempre lasciare con il suo ragazzo…una sera la quale non la posso mai dimenticare cioè il 21 aprile 2007…la vidi con la sua migliore amica (con la quale ero stato fidanzato fino a una settimana fà da questo incontro… però era na storiella anche se lei si credeva che io ero il suo grande amore…l’avevo fatto per vedere se giusy ci rimaneva un pò male!!!)… Così subito gli mandai un sms…e lei mi rispose che stava sola e preferiva stare con le persone che le volevano bene…e dal giorno dopo ci incominciammo a sentire per tel….e da quel giorno tutti i giorni ci sentimmo e ci vedemmo sempre come due fidanzati….e così dopo miei vari tentativi di fidanzarci il 2 giugno ci fidanzammo…a luglio abbiamo fatto anche una vacanza insieme di una settimana…e fino a settembre tutto tranquillo fino a che non si fa risentire il suo ex ragazzo… così per un paio di giorni non la capisco (non sapendo nulla eh…) poi vado a vedere su ibox di tim e vidi che lei si mandava sms con il suo ex così andai su tutte le furie… ma io non volendola perdere a tutti i costi…non la lasciai ma lei mi mandò un sms dicendomi che voleva stare un pò da sola….così passarano le 2 settimane più brutte della mia vita io non mangiavo persi 6kg… non mi capivo più piangevo da solo mi vedevo con la sorella e il cognato per sfogarmi… anche la mamma e padre che vennero a sapere tutto dato che era stata fidanzata 2 anni e mezzo con il suo ex…e loro non volevano che tornasse uno che aveva gia fatto soffrire tanto la loro figlia…e così volevano che si fidanzasse con me…io una sera la portai anche a positano scrivendole una lettera e regalandogli una rosa rossa….poi gli scrissi anche sul muro del palazzo dove abita GIUSY TI AMO…e anche di fronte gli scrissi…”viviamo insieme questa favola”…poi il padre mi chiamò una sera e dissi tu la vuoi davvero a mia figlia?? io gli dissi si…allora mi consigliò..di non farle sql e sms fino alla domenica che era il mio compleanno…e io così feci anche se una di quelle sere che stavamo litigato cioè quella quando andammo a positano.. sembrava tutto risolto mentre il giorno dopo niente…così proprio come uomini e donne lei teneva sul suo comodino la mia foto e quella del suo ex e doveva scegliere così il sabato e la domenica andò a fare un week-and fuori con la mamma e al ritorno…prese la decisione…e scelse me…era il mio compleanno non lo posso mai dimenticarlo…da quel giorno tutto riniziò normale poi da li ci sono stati anche un pò di alti e bassi….
ORA ARRIVIAMO AI GIORNI NOSTRI….
Dovete sapere che io sono uno di quei pochi ragazzi credo..un pò romantici…mi piace scriverle lettere mandargli sms d’amore…ad esempio domenica gli scrissi una lettera e gli regalai una rosa blu…con sottofondo la canzone di michele zarrillo…comunque io mi lamento sempre in quanto lei non mi dimostra mai niente a me…ieri pomeriggio andai a casa sua e così mi misi un pò a leggere il suo diario…così vidi il 15 aprile (data in cui si era lasciato con il suo ex…e una settimana prima che si fidanzasse con me) e vidi che c’era scritto remember? e suvenir…cioè RICORDI??? Così andai su tutte le furie…e io me ne andai da casa sua!!! Ma dopo un pò lei mi invia un sms e poi ci sentiamo pure dicendomi che lei vuole capire se per me è solo bene oppure è amore profondo…dato che io gli ho chiesto spesso ma tu mi ami?? e lei mi rispondeva sempre ti voglio bene…..così io una volta dissi dopo 10 mesi non si può volere solo bene un ragazzo!!!Lei ora dice forse dobbiamo vederci di meno (ci vedevamo tutte le sere!!!) così io voglio capire se tu veramente mi manchi!!! Mi date un consiglio??? Vorrei tanto capire qualcosa di più su cosa posso fare!! Un consiglio forse sto sbagliando qualcosa…anche perchè lei è convinta che io voglio stare con lei e non si preoccupa proprio di me!!! Forse è vero quando si dice che una ragazza bisogna farla anche soffrire??? Io non l’ho fatta mai soffrire tutto quello che posso glielo dò…forse è pure questo!!!

RISPONDETEMI PRESTO
GRAZIE ANTICIPATE!!!!

PS:Un’altra domanda che mi viene sempre in mente perchè a soffrire ora sono io un ragazzo e non una donna in fondo sono sempre loro a soffrire per gli uomini!!! Forse sono io che non mi faccio valere??? Posso ribaltare ora la storia e prendere io la storia in mano???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Forse è vero che una ragazza bisogna farla anche soffrire

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ChiaraMente -

    Che dire, rispetto il tuo dolore ma permettimi di dire che con tutte le volte che hai messo il naso nei suoi affari, con il fatto che sei stato con la sua amica solo per vedere la reazione di lei, col fatto di averla lasciata perchè non voleva fare l’amore con te, col fatto di essere così asfissiante nel voler sentirti dire che ti ama, col fatto che le hai fatto squilli anonimi fastidiossimi non hai la mia simpatia e mi stupisco che lei non ti abbia mollato prima e ancora che sia tornata da te la seconda volta. Figuriamoci se auspico che lei si innamori di te! Oltretutto in tal caso non avresti bisogno di alcun consiglio giacchè Dio li fa e poi li accoppia.Non sono certe le tattiche che te la riportano indietro che te la conserveranno se tu sei e rimani di questa pasta e se lei ha un briciolo di cervello.

  2. 2
    ChiaraMente -

    Naturalmente qualcuno potrebbe dirti che è lei che non ti merita e che devi far soffrire una donna per conquistare..Questione di punti di vista, ma il risultato non cambia. Due razze diverse non si accoppiano.

  3. 3
    Raffaele -

    Ahi ahi, sei messo maluccio mi dispiace.
    Sei tu che hai più bisogno di lei che viceversa e purtroppo perdi in partenza.
    Io ho cambiato registro da un bel po, so cosa vuol dire essere amati e non è quello che sta capitando a te, ma anch’io ho vissuto la tua situazione e non è per niente orgogliosa per un uomo che non deve chiedere mai.
    Quindi una donna o mi cerca lei e si impegna altrimenti una ragazza come la tua tipa l’avrei già scaricata con una cattiveria che tu neanche osi immaginare.
    Io le donne preziose le mangio e si ricorderanno di me sempre.
    Ditelo pure donne che sono un testa di cazzo.
    Sempre meglio che zerbino.

  4. 4
    confusa -

    x raffaele: a me invece sei tanto simpatico….e sono certa che un giorno troverai la ragazza giusta x te!

  5. 5
    ChiaraMente -

    Non preoccuparti Raffaele, ormai ti conosciamo e nessuno oserebbe dire che sei un testa di c…., al massimo di cocomero. Perchè magari fai tanto il duro e poi sei una mollicchetta di pane. Di solito chi più si difende in questa maniera più è tenero dentro.. La cattiveria aiuta i deboli , il buon senso aiuta i forti

  6. 6
    Raffaele -

    Chiaramente lo sai che sei simpatica ?

  7. 7
    daniele -

    Il consiglio che ti do io, è di allontanarti per un po, fargli vedere che puoi vivere benissimo senza di lei….se lei sente la mancanza di tutte le attenzioni che gli dai, allora è innamorata e tornerà subito da te, il distacco è un ottima strategia per vedere come reagisce;chi ti ama ti segua amico, è meglio che soffre lei che tu…cmq se ne vuoi sapere di più su come ci si deve comportare, puoi dare un’occhiatina al mio blog che spreo accetti il Direttore accetti poichè l’ho segnalato nel suo blog

  8. 8
    L'autore -

    Di seguito vi riporto la lettera che gli ho scritto prima di san valentino:

    Ciao Giù…
    Questo sarà il mio primo San Valentino da fidanzato…ma forse non è uno dei migliori!!!Speravo che questa festa(detta proprio la festa degli innamorati)la potevo condividere con te…una persona che anche se non ti dimostra niente…la vuoi sempre bene!!!
    Eppure ne abbiamo trascorso di tempo insieme eh?!?!?In 9 mesi abbiamo trascorso momenti sia belli che brutti,e in quanti posti siamo andati ricordi??Di blocchi ne abbiamo avuti parecchi…ma proprio parecchi e a volte anche molto difficili da superare..ma nel bene o nel male insieme l’abbiamo sorpassati questi blocchi…ora invece mi sembra che tu ti vuoi fermare qui!!!
    Tu sei convinta che io ti ho sempre amato ecc…mentre invece devo rivelarti una cosa negli ultimi tempi mi ero un po’ scocciato di te…poi quando mi sono accorto che ti stavo perdendo ho detto ma io che voglio dalla vita???E a questa domanda mi sò subito dato una risposta…la risposta che mi sono dato SEI TU!!!
    Ho cercato di parlare con qualche mio amico con qualcuno…ma a nessuno glie l’ho voluto dire quello che sto attraversando forse è perché sono molto riservato su alcune mie cose ed è meglio tenerle per me!!! Non so il perché momenti difficili capitano sempre noi ne finisce uno per iniziarne un altro!!! Chissà il nostro destino doveva andare così?!?!?!? Io spero solo che nel libro del destino ci sia scritto anche il continuo di questa nostra “favola”…Ed ora ti lascio decidere a te con la speranza che questa nostra storia continui nel migliore dei modi anche xchè lo sai di cosa mi accorgo???Che quando tu stai con me tu sei tranquilla sorridente anche se non me lo fai capire vedo che tu stai bene con me…ma dopo un po’ tu ti fai “pallini” in testa..boh?!?!? Io mi so fatto delle domande e forse mi so date pure delle risposte da solo….non so se saranno giuste ma…almeno ci ho provato!!!

    Adesso ti lascio con un abbraccio e un forte bacio sperando che questo San Valentino lo potrai trascorrere nei migliori dei modi…e non come n’è stato alla vigilia…

    Un’ultima cosa ti voglia dire non farti condizionare da nessuno ne dalle tue amiche ne da qualcun altro…ma ascolta soltanto il tuo cuore!!!

    Un bacio
    Giovanni

  9. 9
    ChiaraMente -

    Facci sapere cosa ti ha risposto. SE ti risponde..Non offenderti ma mi sembra una lettera un pò sciocca e superficiale. Ciao

  10. 10
    ChiaraMente -

    Nel senso che di sicuro puoi fare di meglio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili