Salta i links e vai al contenuto

Soffrire per una ragazza: cuore infranto

Lettere scritte dall'autore  

Io mi trovo in questa situazione assurda..La mia ragazza mi ha abbandonato e ormai sono 10 mesi..Ho 23 anni..sono un ragazzo credo nella norma nella media di cui sempre forse si fa tantissimi sensi di colpa e non dorme molto bene ormai e nemmeno mangia…Fra l’altro questo nn lo conosco ma mi ha detto lei che ha baciato un’altra però lei lo ha perdonato e lo ama…Non è tutto questo paradossale?? Assurdo e contro ogni logica possibile su questo mondo?? Poi si dice non esistono ragazzi seri..ecco la dimostrazione di come un ragazzo serio crede nell’amore si illude e ciao ciao..Solo come prima. Ci tenevo piu di ogni cosa al mondo..piu della mia vita stessa..avendola riempita di doni regali..Sono 10 mesi..ormai con agosto 11 che sto soffrendo da morire e desidero tanto andarmene da questo mondo ingiusto e crudele…Provo tanti flussi negativi in me..e non capirò mai se la dolcezza..la sensibilità d’animo un giorno venga premiata e ricompensata…aggiungendo anche sacrifici fatti per lei…Tante rose tanti gesti dedicati per amore e follie assurde…mi fa malissimo..un male incredibile e inimagginabile…Sogno sempre l’abbraccio di una ragazza angelica ma mi illudo tremendamente..e forse ancora ci credo che esista…ma il dolore è simile a quello di coltelli taglienti che penetrano nel mio cuore abbattendo ogni cosa hanno dinanzi a sè..
Sto veramente da schifo..la mia ex era tutto per me..che avrei gridato al mondo il mio amore per lei..purtroppo ripudiato e respinto perchè non amava il ragazzo dolce e sensibile…So solo che il mio cuore è lacerato dal dolore e mi provoca un male assurdo..

grz…per aver letto queste mie righe……:(((

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili