Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi oggi per avere una girl che bisogna fare?

  

Ciao ho 26 anni e non ho mai dato il primo bacio (sono vecchio) vedo in giro i 12 enni baciarsi e mi rendo conto di aver perso anni inutili. Un mio amico dice che i ragazzini di 13 14 anni che vanno in giro ha baciarsi sono dei maleducati e se io non l’Ho dato ancora si vede che non ho trovato la persona giusta ma ca-zzo tutto sto tempo ci vuole?

L'autore ha scritto 21 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Secondo voi oggi per avere una girl che bisogna fare?

Pagine: 1 2

  1. 1
    Giuseppe -

    Non perdere tempo inutile: vai a puttane!

  2. 2
    stranita -

    Quando troverai la persona giusta….accadrà..vedrai!

  3. 3
    Gaya -

    Non so amico se ci vuole cosi tanto tempo.. ma di sicuro non si bacia tanto per baciare…. altrimenti sarebbe altro…se non l’hai fatto finora una ragione c’è…. sono sicura che arriverà anche per te il momento giusto .. la cosa importante è dare il valore che ha alla cosa.. auguri .. Gaya!

  4. 4
    Angelo 9 -

    @enzodj, il tuo amico e @Gaya hanno ragione. Io ho dato il primo bacio a 28 anni ed ora sono sposato con figli.
    Che devi fare per trovare una ragazza? Essere te stesso e rispettarla. Se ne trovi una perché assumi atteggiamenti studiati e precostituiti, non potrà funzionare e non sarà comunque quella giusta.

  5. 5
    trader -

    Sbrigati a dare il primo bacio, io a ventisei anni avevo già comprato le prime azioni!

    I RACCONTI DEL TRADER – PROSSIMAMENTE SU LETTEREALDIRETTORE

  6. 6
    dav -

    Cosa ci vuole? Le devi prendere in giro…fidati che avrai una ragazza…le donne di oggi vogliono l uomo str...o che le prende in giro senno nn sono contente…se sei bravo gentile e passionale te ko mettono li dietro

  7. 7
    Clara -

    Ciao a tutti!
    Ancora con ‘sto mito che vogliamo l’uomo str...o… Boh, io vorrei uno che mi ami per quello che sono… Cmq consolati: primo bacio dato a 29 anni e mollata dopo nove mesi (non è successo niente, tranquillo!)… Mai più avuto un ragazzo… Certo io sono disabile, non vi importa di certo se troverò mai un ragazzo, ma alle soglie dei 31 anni (li compio venerdi) sono sola come un cane… figurati se voglio l’uomo str...o…

    Quindi, tranquillo, a 26 non sei vecchio di sicuro :)!

    Ciao

    Clara

  8. 8
    rob -

    Già il titolo ed il tuo amico mi delineano un tratto della tua personalità…comunque normalmente cerco di dare consigli saggi e “moralmente giusti” ma qui concordo con Peppe ovvero: Vai a Puttane!!
    Cosi la vedi…ti sblocchi un pò…e ne riparliamo…altrimenti fai troppa confusione tra tecnicismi e sentimento

  9. 9
    rossana -

    Auguri per domani Clara!

    sono sola anch’io, da più di vent’anni. sì, lo so, non è la stessa cosa essere (o meglio sentirsi soli) nelle diverse stagioni della vita. eppure la solitudine è una realtà più o meno per tutti, persino, a volte, per quelli che sono in coppia…

    non darle troppo peso e guarda a te stessa con amore.

    un abbraccio.

  10. 10
    Clara -

    Grazie Rossana!

    Anche 30 anni della mia vita sono passati e il trentunesimo sarà uguale… Io penso che troverò qualcuno quando saranno tutti più maturi (intendo di età)… dispiace perché alcuni sogni della tua vita si infrangono. Magari non sarei mai riuscita ad avere e accudire un figlio, ma l’orologio biologico scorre implacabile… prima o poi scadrà il tempo… Vabbé farò da compagna a qualche 50 – 60 enne quando io ne avrò 40… Se ne avrò voglia! Per ora realizzo il sogno di una casa mia e spero di bastarmi da sola.

    Ciao e grazie ancora per gli auguri.

    Clara

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili