Salta i links e vai al contenuto

Forse è vero che una ragazza bisogna farla anche soffrire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Forse è vero che una ragazza bisogna farla anche soffrire

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    marco_ex_incasinato -

    Ciao. Come dice raffaele alle donne non devi starci troppo dietro. D’altronde la storia o va subito, o è meglio lasciar perdere. Per tanti motivi. Ad esempio se non le vai e tu fai il lecchino (alcuni dicono lo “zerbino”) per conquistarla, una volta che si è abituata è praticamente impossibile tornare indietro (e tu che vuoi fare, il co...... tutta la vita?); secondo, se la asfissi è matematico che non ti fila. Pare strano ma è così. D’altronde prova a pensare a una che non ti piace ma ti stressa per stare con te, tu che fai? Cambi opinione perché ti stressa? Penso che ottenga l’effetto contrario no? D’altronde se non ti ha cercato un motivo ci sarà… 19 anni ma sei conciato abbastanza male. Pensi che sia l’unica donna dell’universo? Ma guardati un po’ in giro. E invece di andare tu a cercare ragazze cerca tu di fare in modo che ti vengano a cercare no? E stai sicuro che una donna non sa cosa farsene di un senza-palle.
    BYE

  2. 12
    etta -

    n ti fare piu sentire e se t fai sentire fallo come se fosse un peso poi inizia a fare un pò lo stronzetto e alla fine mettila alle strette senti decidi mi ami o no??voglio una risposta sennò tra noi è finita…

  3. 13
    Obinex -

    Giova’…!!!! e che c.... vuoi tirà fuori ste palle? a me è capitata la stessa identica cosa solo che la mia tipa aveva vissuto 6 anni in casa con il ragazzo mentre io pr 6 anni ho fatto il “frescone”. dopo un po lei va in crisi perche io non le andavo bene non andavano bene i miei atteggiamenti bla bla e mi dice che vuole 1 settimana per riflettere, io sono andato in tilt -4 kg eppure mi reputavo un Dio in fatto di donne. poi scelse me!!!! tutto bene per un po poi ho cominciato a vivere male nel senso che temevo sempre delle ricadute da parte sua non mi diceva mai ti amo mentre io mi sono sentito di dirglielo e cosi ero vittima delle mie paure con tutte le conseguenze del caso che di conseguenza sono la tranquillità dell’altro. Un bel giorno litigammo per l’ennesima volta ne avevo i co...... veramente pieni lei disse prendiamoci un po di tempo, non le ho nemmeno risposto, dopo 7 giorni mi chiama per vedermi ci vediamo e prima che lei iniziasse a parlare l’anticipai dicendole che non avevo piu intenzione di continuare con lei, quasi non ci credeva era altezzosa convinta che la mia fosse una scelta fatta tanto per far vedere…il punto è che dopo un oretta dopo che le avevo dato una spiegazione ben precisa ed ero convinto di quello che dicevo lei ando via mostrandosi tanto forte e tranquilla. il giorno dopo era al cell che piangeva e che aveva capito che aveva sbagliato tante cose bla bla bla…il mio errore? ci sono tornato subito avrei dovuto farla schiattare un po di piu anche perche in quei casi stai una Pasqua.
    Se posso darti un consiglio è parlale 1 sola volta sii deciso convinto della tua scelta e non mostrarle possibilità di poter recuperare nulla non raccontarle delle tue paure quelle le devi vincere tu non te le deve far vincere lei.Raccontale che non ti senti piu di darle la tua dolcezza e falle capire che hai anche un Uccello tra le gambe che si puo infilare in altre patate, non esiste solo la sua. TU SEI UOMO TU SEI CAZZUTO

  4. 14
    Obinex -

    e ricorda che è a lei che mancheranno le attenzioni non a te tu soffrirai moooolto meo di lei perchè le sue attenzioni nonn le hai mai avute

  5. 15
    Ines -

    Aiaiaiai Giovannuccio!!Sono una tua coetanea,e,a parer di donna ti dico lasciala perdere!!!!O comunque non prostarti a suoi piedi,ma prescindendo da lei ,per un discorso di TUA DIGNITà PERSONALE!!!UN consiglio:cerca di concentrarti un pò su te stesso,sui tuoi spazi,sulla tua individualità,suoi tuoi interessi.In genere(e ti parla una che c’è passta),quando abbiamo un bisogno così spasmodico di qualcuno significa che non ci vogliamo bene abbastanza.Prima di dire “TI AMO” a qualcuno bisognerebbe chiedersi:”MA IO MI AMO ABBASTANZA?!”.E smettiamola con questa immagine letteraria,poetica e patetica dell’amore che equivale a sofferenza.Lo dice la parola stessa AMORE,NON SOFFERENZA,NON PIANTI,LACRIME,E SOPRATUTTO INSICUREZZE…Perchè quando entri in questi circoli viziosi,cioè stai perennemente con persone che non ti vogliono,o comunque non ti dimostrano come tu vorresti,questo ti mette in uno stato di perenne soggezione e insicurezza!Ti fa pensare(anche a livello inonscio):”Ma allora c’è qualcosa che non va in me,!!vado bene,avrò detto la cosa giusta,cosa devo fare per FARLO/A CONTENTA?!NON Dobbiamo far contenti nessuno se non noi stessi..SOno stata per 3 anni fidanzaeta con un ragazzo che non mi filava di striscio,eravamo fidanzati a modo suo,ci vedevamo quando e come diceva lui,mi ritagliava il 10%del suo tempo,se e quando poteva…Eio,da ragazza sicura quale ero sempre stata,ma sopratutto intelligente e ipersensibile,avevo cominciato a mascherare questa parte di me,mi adattavo ai suoi comportamenti,ero diventata sciocca,superficiale pur di piacergli.Ma alla fine sono scoppiata e l’ho lasciato,adesso sono fidanzata con un ragazzo che mi adora per quello che sono,e ti confesso che all’inizio non potevo credere che potessi piacergli così com’ero,dopo l’esperienza con quello che mi aveva piegata e messa in ginocchio letteralmente.PErciò un consiglio,meglio uscirne presto da queste storie “malate”!!Lasciala tu,abbi le …..,e fallo per te,riprenditi la tua vita,senza pensare almeno per un pò all’altro sesso ma + a te stesso e prima o poi la persona giusta arriverà!!In bocca al lupo!

  6. 16
    Luca -

    ciao giò… non immagini quanto ti capisco… io sono un po come te, romantico, dolce… se sto con una ragazza vogli ostare con lei e basta… purtroppo da come sono stato trattato in passato ora come ora non riesco a dare fiducia a nessuno… specialmente alle ragazze… e anche della ragazza che ho ora, anche se da pochissimo tempo, non riesco a fidarmi… ho scoperto delle cose che mi hanno ferito molto… forse si è proprio cosi… le ragazze vanno fatte soffrire un po… xo se lo fanno loro va sempre bene… se lo facciamo noi x una volta siamo dei bast****, dei pezzi di m****a ecc ecc ecc… non so che dirti dinceramente… so solo che da quello che ho scoperto ora, con tutto il bene che le voglio, nn so se durerà molto… mi perparerò a soffrire x l’ennesima volta…

  7. 17
    Raffaele -

    Voi siete tutti teneroni, dolci e romantici.
    Io invece sono un testa di c.... che conquista le donne perchè vedono il tenero che c’è dentro la corazza.
    Avete presente gli scampi? Per mangiarli prima dovete faticare e togliere la scorza.
    Le donne che riusciranno a togliere la mia scorza potranno assaporare tutta la mia dolcezza.

  8. 18
    Kevin -

    raga vi capisco quasi a tutti pure io sono cosi romanticissimo… ho 15 anni… ma ho gia sofferto molto ve lo dico io =(

    da li ho capito una cosa… PUOI ESSERE INNAMORATO QUANTO VUOI… MA LEI NN LO DEVE CAPIRE!!!!
    mi sono innamorato di una ragazza e ho sbagliato a dirglielo e ora lei gioca con me… ma mi sono rotto il c***o e nn la cago + da 2 gg o mi chiama lei o chi ca**o se ne fotte di ragazze ce ne sono a migliaia e poi sono giovane… ;D
    giusto o sbaglio? ^^

    abracci a tutti

  9. 19
    Monk -

    Ascoltate Raffaele: veramente 😉

  10. 20
    giovanni -

    Gio…io ho vissuto una situazione analoga…è trp brutto..ma la cosa brutta è ke si cerka d diventare “bastardi” ma nn c si riesce xk c si tiene talmente tanto ke vorresti gridare amore a tutto il mondo..ma posso dirti ke la kanzone Teorema è la legge piu vera ke esista…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili