Salta i links e vai al contenuto

Quelli che ti deludono

Lettere scritte dall'autore  peace
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    peace -

    Pace per tutti

    E’ vero, soffro nel vederla soffrire. La aiuto quando me lo chiede e cerco di farle capire che deve voltare pagina, tutto qui.
    Ti ringrazio per averlo capito.

  2. 12
    Sofia -

    E piantatela di sparare stronzate sul fatto che i genitori non devono immischiarsi!!
    Un vero genitore si immischiera’SEMPRE PER PROTEGGERE E CAPIRE E SOSTENERE SUA FIGLIA!
    VERI GENITORI PARLO. COME LA MADRE IN QUESTIONE.

  3. 13
    rossana -

    Peace,
    è comprensibile la sofferenza che provi nell’assistere, impotente, al primo forte dolore personale di tua figlia.

    tuttavia, come fai a dire che il ragazzo ha agito in malafede? a suo tempo, non hai notato anche tu l’amore che traspariva dai suoi occhi? non è una colpa cambiare ed evolvere verso altre esperienze o altri obiettivi.

    erano entrambi troppo giovani per poter prevedere una lunga durata condivisa del rapporto amoroso. la vita e l’amore s’imparano vivendo e sperimentando. non bisognerebbe mai attendersi particolari riscontri dal prossimo. spesso non siamo in grado nemmeno di prevedere correttamente il nostro comportamento nell’ipotesi che si verifichino determinate circostanze.

    sono sicura che tua figlia trarra un’utilissima lezione da questa esperienza. rassicurala in tal senso, al fine di aiutarla a superarla.

  4. 14
    Xleby -

    “…ma non accetto che il dolore sia causato da cattiveria gratuita.”

    Tua figlia gratuitamente ha dato e gratuitamente ha ricevuto. È equilibrato no? Si capiva da tempo che lui non l’amava più, cara mammina, tu dormi! Tua figlia ha avuto una bella svegliata! Se avesse avuto più dignità e rispetto di sé ora non starebbe soffrendo… Ma sarebbe indipendente emotivamente! E pure sicura di sé invece scommetto che sta a lagnarsi è a chiedersi cosa non va in lei, ormai è quasi persa… Chi troppo vuole nulla stringe era vero il detto… Ma tu vuoi insegnarle a seguire la vagina.. Invece della testa.. È per questo che soffre, sta merda di mito dell’amore romantico: dí a tua figlia cara mia l’amore è questo! Poi ci si domanda perché a 30 anni magari alcune si fanno ancora strappazzare dal co...... di turno! Ecco come nascono certi mostri!

  5. 15
    Sofia -

    Xleby..non so manco se sei maschio o femmina con sto nick ma poco mi frega! Ti parlerò come una femmina…ma dico ma sei scema??!quanto c.... di drink ti sei bevuta per dire tutte ste stronzate che hai sparato???

    Se sei nervosa per i c.... tuoi e odi l’amore e gli uomini in generale non farla pagare agli altri! In particolare a sta signora che giustamente Da VERA MADRE vuole stare accanto a sua figlia….e essendo la prima delusione pure per lei è in difficoltà…ma oggi hai bevuto he ma di brutto!!..

    La figlia non ha avuto nessuna bella svegliata perché essendo nelle prime storie tutti ….e dico TUTTI siamo ingenui e creduloni…lui è ritornato ha contato un mucchio di palle l’ha ingannata..e lei da innamorata ci ha creduto! Non è assolutamente colpa di sua figlia signora…non dia retta ai deliri di xleby!

    Il fatto che hai detto a sta signora che vuole far seguire la vagina invece della testa è demenziale! Ripigliati che è meglio..!

    I veri MOSTRI INOLTRE NASCONO DAI GENITORI DI MERDA E FALLITI COME I GRAN FIGLI DI PAPÀ DELLA MILANO BENE..per fare un esempio..solo ieri ..in 15 hanno massacrato un loro coetaneo… Figli delinquenti pieni di soldi e viziati da far schifo!
    Oppure i genitori dei bulli o criminali tipo quelli che hanno ucciso con l’accetta! QUELLI SONO GENITORI FALLITI CHE ANDAVANO MEGLIO A SPALARE LETAME INVECE DI AVERE FIGLI! quelli hanno creato mostri!

    Non sta signora che poverina è una buona madre che non sa come comportarsi per far star meglio sua figlia!

    Rossana mi è piaciuto tantissimo il tuo commento e sono totalmente d’accordo con te…

    Signora…come vede questo non è il posto giusto per parlare dei PROBBLEMI di sua figlia…qui ci sono poche persone mature..mi spiace..

  6. 16
    peace -

    Sofia

    Grazie di cuore!!!
    Grazie per aver compreso, grazie per aver capito che una madre non può, anzi non riesce, a voltarsi dall’altra parte, è umanamente impossibile.
    E grazie per la lezione di vita, grazie per avermi aperto gli occhi su quanto schifo c’è al mondo.
    Io ho sempre insegnato ai miei figli il rispetto per il prossimo, ma ora, cosa devo pensare?
    Ho sbagliato?

    Il mio compito è dare loro dei valori, non credo che sia giusto disilluderli, io posso solo aiutarli a superare i momenti difficili, la vita farà il resto.
    Grazie anche per la risposta data a Pirpolo, mi hai preceduta di un soffio!!

  7. 17
    peace -

    Rossana
    Ti ringrazio per la comprensione.
    Non so se ho parlato di malafede, ho parlato di cattiveria.
    Ci sta benissimo che un amore finisca, ma è il modo che non riesco proprio a comprendere.
    E’ l’indifferenza, la freddezza e il cambiamento così repentino di relazionarsi con l’altra persona che mi hanno stupito!!
    Questo modo di agire può solo peggiorare un abbandono, bisognerebbe mettersi nei panni dell’altra persona.
    E’ questa la riflessione a cui volevo arrivare.

    Xleby
    “Ma tu vuoi insegnarle a seguire la vagina”
    Io credo una cosa: è stato lui a seguire la vagina, quella di un’altra, però.

  8. 18
    Golem -

    Ma una storia iniziata a 17 anni quali esiti può dare se non quelli che ha dato, signora. Il dramma è farne un dramma.

  9. 19
    Peace -

    Cara Sofia sei proprio una bella persona.
    Quanto a Xleby, mi dispiace per lui/lei, la sua negatività non la/lo porterà molto lontano.

    È andata proprio come dici tu: “lui è ritornato ha contato un mucchio di palle l’ha ingannata..e lei da innamorata ci ha creduto! “.
    Spero solo che non torni più, anzi, spero che torni nel momento in cui mia figlia avrà la capacità e la forza di mandarlo a ca.....

    È vero che in questo forum ci sono persone poco mature, ma ho trovato anche persone come te e Rossana che mi hanno dato risposte intelligenti e sensate.
    Siete state di grande aiuto ragazze
    Vi auguro buona vita e vi ringrazio per la disponibilità.

    NB mi piace scrivere su questo forum 🙂

  10. 20
    Xleby -

    Sofia: non hai capito un c..... Due sono maschio e leggere il mio commento da questa prospettiva cambia tutto. Sul fatto dei tizi della Milano bene ti dico hai ragione ma stai divagando… Quindi non vale. Per mostri intendevo “donne eccessivamente deboli”… (donne zerbino che stanno con chi le tratta male solo per dipendenza affettiva senza dirigere degnamente la propria vita e quindi indirettamente si fa un torto anche ad uomini migliori) Critico la madre perché non sta dando un aiuto concreto quindi è inutile che si preoccupa se non riesce ad aiutare davvero. Per il resto sono d’accordo con te.

    Errare umanum est! perseverare et diabolicum! Sua figlia non deve metterci più (tutto) il cuore… Che sia l’ultima volta…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili