Salta i links e vai al contenuto

A tutti quelli che soffrono per amore

Ciao a tutti/e sono claudio e come tanti scrivo su questa board per tentare di avere un pò di conforto in questa calda ed interminabile estate, dove la sofferenza per i più sensibili sembra non avere mai fine.
Leggo le vostre storie così diverse dalla mia ma così uguali nella devastazione che nel cuore lasciano in noi, queste persone talvolta senza scrupoli….
I nostri cuori sono spezzati, logori, maltrattati ed alla ricerca di risposte che per diversi motivi chi ci ha lasciato non ha pensato di comunicarci…. ebbene leggendo leggendo mi è venuta un’idea banale: perchè non confortarci insieme? non come un’unione di disperati, ma come un’insieme di caratteri sensibili che hanno scelto loro malgrado un percorso di sofferenza che possono aiutare l’altro anche con una semplice parola, un messaggio di speranza che tutti tentiamo di scorgere per andare avanti, visto che questo ci tocca…..
Insieme si può crescere….
Io sono di Roma…. chi vuole può farsi avanti… anche da città diverse…. anche con età diverse….

ciao

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti a

A tutti quelli che soffrono per amore

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Anto 23 -

    Caro Claudio,
    il conforto ce lo diamo già commento dopo commento e risiede anche nell’utilizzo di parole forti, quando serve… tutto quello che può e deve farci smuovere. Anche un semplice commento come questo serve per distrazione o per concentrarci su chi passa momenti no come noi, piuttosto che pensare a chi ci ha fatto star male.
    Anche io sono di Roma, scrivimi se ti va e raccontami, mi farà piacere risponderti.

    silenthill1986@hotmail.it

  2. 2
    Genoveva -

    ciao Claudio
    Su questo forum e non solo si parla male delle ragazze romene, io sono una di loro, genoveva.iacob su skype (pensaci due volte potrei mangiarti)

  3. 3
    Paolo25 -

    Si ha ragione Anto. Io la mia storia non l’ho pubblicata ma da quando sono qui (inizio agosto) consigliando, spronando ed essendo consigliato e spronato sto riuscendo a gestire, anche se con molta difficoltà questo momento, ma almeno è un inizio. Già entrare qui e confrontarsi con tante persone ti fa star meglio….cmq a me farebbe piacere io sono Paolo sono salentino. La mia mail è latino1987@hotmail.it…scrivimi se vuoi. Comunque si sembra che ci sia stata una moria di cuori spezzati (soprattutto maschili 🙂 )

  4. 4
    sarah -

    lo vorrei proprio incontrare un uomo sensibile e dolce come vi descrivete tutti perchè qui non se ne vedono prorpio…io ci ho rinunciato,cerco di non pensarci perchè alal fine la maggior parte degli uomini vuole la puttana e basta.Quella che è buona,brava e ama veramente la vogliono solo tenere buona per quando conviene.

  5. 5
    Paolo25 -

    Sara credimi quando ti dico che non tutti sono così. Io credevo essere uno dei pochi qua invece ne ho scoperto tanti

  6. 6
    lapo -

    ragazzi sono tutte baggianate l’amore non esiste non esiste niente
    solo attimi vissuti insieme belli ma per il resto è aria fritta che si prende il vento

  7. 7
    sarah -

    non è tutto oro quello che luccica…che ne sai?

  8. 8
    cyber81 -

    maddai Sarah, non generalizzare.. ci sono uomini ok e uomini non ok, ci sono donne ok e donne non ok.
    Ho scritto un post in merito a questo non so in che thread, io quello che cerco è fondamentalemente una donna carina, senza troppi grilli per la testa e che soprattutto…. SAPPIA ASCOLTARE !

  9. 9
    anthrax66 -

    Ciao a tutti, si in effetti siamo tanti e questa potrebbe essere la ns forza.
    Cercando di descrivere la situazione con spirito critico, esistono ragazzi maturi già a 25 anni e uomini di 70 anni totalmente incapaci ed inaffidabili… questo per rispondere a Sarah… non esistono solo uomini incapaci di gestire le proprie pulsioni sessuali, magari da giovane è attratto da un certo tipo di donna, ma la differenza poi la fà la qualità del rapporto, e la profondità dell’animo.
    Tendenzialmente chi ha sofferto è capace di offrire un rapporto più maturo e sensibile… la sofferenza è uno strumento incredibile per plasmare la nostra crescita interiore.
    Così come le ragazze romene non sono mangiauomini e rovinafamiglie….
    Noto però con crescente intensità da parte delle donne, l’incapacità di affrontare i problemi ed abbandonare con estrema facilità, un rapporto per recuperare energie e ritrovare se stesse(a loro detta).
    Questo forse nasconde fragilità negate, per paura, immaturità, difficoltà nel sapere ciò che si desidera….. (o anche un’altro uomo, magari un’ex che si riaffaccia, ma questo non lo sapremo mai).
    Nel fare tutto questo si dimenticano che dall’altra parte c’è un’uomo che ama e che difficilmente è a conoscenza di questi complicati processi mentali… però in parte le ammiro… hanno il coraggio che a noi manca.
    Il segreto è nella condivisione….

  10. 10
    Mara139 -

    Ciao Claudio, anche io sono di Roma.. Se vuoi scrivimi ti lascio la mia mail così mi racconti un po’ qual’è la tua storia. Domani partirò, sarò di ritorno domenica mattina e da fuori non avrò modo di connetterma mi appena rientrerò e avrò modo di leggere una tua eventuale mail sarò ben lieta di risponderti. Ma quanti anni hai? Cmq a prescindere da questo due chiacchiere non fanno mai male..
    mara139@ymail.com

    A presto! Un saluto ragazzi!! Mara

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili