Salta i links e vai al contenuto

Quanto tempo le devo dare prima di mettere fine a questa sofferenza?

Lettere scritte dall'autore  Presic
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    anonimo -

    nn capisco perche ti kiede tempo…prova a riflettere…c’è sotto qualcosa per forza…

  2. 12
    guerriero -

    e vero ha un altra persona, tranquillo.
    meglio così, una ragione in + per fanculizzare

  3. 13
    Cla -

    Presic…può essere che abbia un altro come dicono qui…può essere che abbia qualcuno nella testa e basta, quindi è entrata in confusione. Ma può anche essere che davvero è stufa, magari non ha stimoli da te, magari si è spenta la passione….questo devi analizzarlo tu, in modo obiettivo.
    Ti consiglio di non cercarla, te lo dico da donna che ha lasciato due mesi fa per altri motivi (non ho nessuno tutt’ora). La riflessione serve ad entrambi, magari si risolve bene, magari no…soffrirai, ma soffrirà anche lei prima o poi, sempre che non stia già soffrendo. Rifletti anche tu caro mio..
    Non sentirti inutile senza di lei, puoi benissimo fare tutto da solo, altrimenti come avresti fatto prima che arivasse lei? 🙂
    Fidati, trova la forza per stare su e la pazienza di aspettare. Se è amore vero, grande e unico, tornerete insieme, altrimenti meglio così!
    stai su…

  4. 14
    Isis -

    Cla ti quoto in pieno, perchè io ho lasciato, proprio per motivi che con altri soggetti non hanno proprio a che fare e ovviamente la prima accusa è stata :”hai un altro?” come se una donna non possa prendere una posizione da sola….e per motivi estranei ad altre persone…
    Presic
    analizza lucidamente la vostra storia…qualcosa che non va ci deve essere stato..comunque lasciala libera…il tempo ti darà risposte,le da sempre.

  5. 15
    Presic -

    Ciao Cla e Isis… …ovviamente un saluto a tutti, forse siete quelle che ci avete azzeccato di più… …mi sono visto con lei qualche sera fà… …effettivamente gli manco tanto e mi hanno confermato che sul lavoro sta male e parla sempre di me!!! Mi sono fatto vedere sereno e tranquillo, la sua volontà espressami è quella riaccendere quel sentimento che, per futili motivi si è spento in lei anche perchè mi ha detto di stare male e che i due anni passati insieme vorrebbe riviverli perchè è stata benissimo!!! Non voglio illudermi ma una mia amica di fiducia che ci conosce entrambi è convinta che tornerà, mi ha consigliato di tener duro e di continuare a non cercarla… …se tornerà da me come devo comportarmi? devo stringere la cinghia o lasciare tutto al caso?

  6. 16
    Isis -

    Devi essere te stesso, solo qeusto…in una storia spesso si cambia, non volonariamente, per assecondare l altro…e non ci si accorge che si muore a poco a poco dentro….cerca di essere te stesso, cerca di essere quello che l ha fatta innamorare la prima volta

  7. 17
    anna -

    Non sono frasi o atteggiamenti femminili ragazzi, il mio ex faceva la stessa cosa lo ha fatto per anni…poi dopo le riflessioni tornava è l’anticamera di una rottura definitiva…ma il peggio per me è stato che nn mi ha detto…:NON SONO PIU’ SICURO DEI MIEI SENTIMENTI….ANZI MI HA DETTO:I SENTIMENTI SONO GLI STESSI…NON SONO CAMBIATI….ma se ne andato comunque…

  8. 18
    Isis -

    scusa anna ma che persona è questa?
    sono senza parole…

  9. 19
    Math -

    Essere se stessi, questa frase aiuta per non farsi sensi di colpa. Ogniuno deve essere sempre se stesso in ogni storia, anche sbagliando purtroppo, ma nessuno può pretendere di cambiare l’altro, non si può e non si deve, e se è davvero amore ci si accetta così come si è.
    “Non cercare l’amore perfetto, rendi perfetto ciò che ami” se non accetti la persona così com’è, non puoi dire di saper amarla.

  10. 20
    Presic -

    Ciao ragazzi,eccomi nuovamente qua ad aggiornarvi sulla mia storia… …si è rifatta sotto e le cose si stanno sistemando! non voglio illudermi,non voglio anticipare niente ma oggi mentre parlavo con lei(mi ha chiesto lei di rivedrci),ho rivisto gli occhi della donna che si innamorò di me 2 anni fa! forse tra qualche anno ci risiamo nuovamente con la stessa storia ma vi posso assicurare che oggi mi diceva “ti amo” con gli occhi e poi ragazzi, oramai abbiamo pure una certa età, io 30 anni e lei 31 e si stava già organizzando un matrimonio!!! Isis precedentemente ha scritto:”…se ritorna lei sarà tua per sempre,se non torna è finita”!!!Isis credo in quello che dici e poi ho avuto coppie di amici che dopo una pausa si sono sposati ed ora hanno anche dei figli!!! ringrazio tutti quelli che al momento mi stanno vicino e che con le vostre risposte mi state facendo capire tante cose!!! grazieeeeeeeeee ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili