Salta i links e vai al contenuto

Ditemi se devo mettere da parte l’orgoglio

Ci siamo conosciuti così, per caso. Io avevo litigato con la mia BEST e ho scritto su FACEBOOK che va tutto storto, dopo di che lui mi fa: cos’hai fatto??
siccome la mia BEST lo conosceva bene io gli ho raccontato tutto e mi sono fidata di lui.. poi ha detto che non può messaggiare su FACEBOOK e mi ha dato il suo numero. Gli ho scritto, siccome ho visto le sue foto e diciamo che mi è piaciuto.
Messaggiavamo da 4 giorni. Mi scriveva sempre che sono molto simpatica e carina, che mi vuole e insomma abbiamo parlato tanto delle cose perverse. Ma mi piaceva. Abbiamo deciso che io vengo a casa sua tra una settimana. Ma è successo così che dopo questi 4giorni siamo andati al cinema insieme.
Ovviamente ci siamo baciati e anche di più.. No non sesso ma tutte le altre cose..
Abbiamo passato una serata stupenda. Comunque la pensavo io così, perché infatti io sono troppo timida. E mi sono comportata con lui un po’ strano perché non gli volevo sembrare una troia (non lo sono! e anche vergine) mah insomma…. Mi sono affezzionata subito.. non so.. era qualcosa più forte di me, non l’amore ma un sentimento forte.. ma affezzionarmi a lui è stato lo sbagio più grande cazzo. Perché non gli sono piaciuta.
Il giorno dopo è cambiato tutto. Completamente. Ha smesso di scrivermi e di farsi sentire.. però c’era ancora la speranza, perché dovevo venire a casa sua. Ma sapevo già che troverà quella cazzo di scusa per dirmi no.. = (
Ok.. allora io gli ho scritto ancora 2 o 3 volte dopo di che ho smesso di farlo, perché sono una di quelle persone che se vedo che a lui non gliene frega un cazzo di me non gli annoio per niente.. e poi sono molto ma molto orgogliosa e non volevo umiliarmi e così ho deciso di lasciarlo perdere..
Passavano giorni, io stavo male, vedevo che lui cambiava quasi ogni mese la ragazza. Piano piano lo dimenticavo.. a volte gli scrivevo così solo per chiedere come sta.
poi siamo usciti un’altra volta ma con i miei e con i suoi amici. E lì ho capito che non me ne frega niente di lui.. non sentivo proprio niente quando lo guardavo. Ero felice che finelmente sono riuscita a dimenticarlo.
Non lo pensavo più. Poi è arrivato un altro ragazzo che sembrava carino. Lo volevo, mi piaceva.. insomma ho dimenticato definitivamente quello primo..
ma questo qua voleva solo una storietta di sesso.. io no cazzo, io volevo sul serio. E di nuovo lacrime e delusione. Mah vabbè.. tanto ero già abituata.. Sono quasi quasi riuscita a dimenticare questo secondo ragazzo, e mi ha cominciato a scrivere quello primo. Bello, si? Ora mi è tornato in mente di nuovo e capisco che voglio solo lui. Poi vedo che visita sempre il mio profilo su FACEBOOK, commenta i miei stati.. mi scrive cavolo. Io non so che fare. Non so se fare i primi passi o no. Perché gli rispondo freddo perché non voglio che lui capisca che lo voglio ancora. Ma nemmeno io capisco cosa vuole lui. Aiutatemi, cosa devo fare, devo mettere da parte il mio orgoglio e scrivrgli?
perché lui è veramente tutto ciò di cui io ho bisogno. Mi piace tutto quello che fa e il suo modo di farlo. E capisco che tra tutta questa massa di gente lui è davvero importante per me. Non so.. consigliatemi, dite se vale la pena di lottare per lui..?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    silentry -

    non vorfrei ferirti probabilmente vorresti sentire il contrario ma:

    la prima volta entra in scena quando tu litighi con la tua amica,
    poi sparisce dopo poco
    poi riappare quando hai un altro

    tutto e una coincidenza poco avviene per caso

    non penso sia la persona giusta penso che sia una di quelle persone che giocano con i sentimenti e manipolano

    ciao 🙂

  2. 2
    PorcaMiseria -

    Quanta immaturità!

  3. 3
    babytania -

    silentry, grazie.
    Lo so che la storia è strana, però sai, ho passato poche storie di quelle vere e sincere. E ho avuto poche persone buone nella mia vita.Ma lui..mi trovo davvero bene con lui.Poi la seconda volta che siamo usciti con i nostri amici non mi vergognavo per niente davanti a lui, come loi faccio di solito davanti agli altri ragazzi.
    Non lo so… sono ancora indecisa.
    Comunque grazie del consiglio 🙂

    PorcaMiseria, capisco la tua reazione, ma quando una persona ti entra in mente tu ormai non ci puoi fare niente.
    E va bene so sono immatura, tanto non sono così grande per poter capire certe cose.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili