Salta i links e vai al contenuto

Quando tutto ti sembra crollare addosso

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Christopher -

    “Mi sento crollare il mondo addosso”

    Ah sì? ecco. Pensa allora quello che sta vivendo il tuo fidanzato a sua insaputa.

    Ste cose possono capitare, nessuno ti mette in croce. Ma non essere meschina con lui…se non ne sei più innamorata, almeno devi volergli bene per quello che è stato. Non stare da ambedue le parti…magari lascialo, e prenditi il tuo tempo..vivi delle porcate con quell’altro. Del resto se hai avuto poche esperienze non puoi essere sicura di voler veramente lui.
    Ma sii sincera con chi vuoi bene. Solo questo.

  2. 12
    ANTONIA -

    Allora….. attenta ti stai innamorando di una immagine, il ragazzo alla chat è così desiderabile perchè lo hai conosciuto attraverso un video, certe conoscenze frequentemente si idealizzano, si finisce con idealizzarle attribuendo loro i pregi che noi vorremo nelle persone reali. nn ti giudico come hanno fatto gli altri, credo che l’amore si possa anche esaurire soprattutto dopo tanti anni e quando si è così giovani…si cambia col passare del tempo e cambiano le persone che ci stanno accanto (e dopo un pò di anni si finisce col rendersi conto che l’altro è diverso da quello conosciuto un tempo, cosi come ci si rende conto che noi siamo diverse: due sconosciuti che vivono una vita comune x abitudine)ma questo non giustifica che comunque vivi nell’inganno. Ti consiglio di conoscere questo tizio ella chat a parere mio potresti scoprire che è molto diverso da ciò che hai immaginato, rimanendo delusa x aver idealizzato una immagine virtuale, ma ciò nn risolverebbe la tua confusione mentale! cerca di capire se vuoi rimanere accanto al tuo fidanzato! se la risposta è NO a quel punto con calma quando sarai serena, quando sarà trascorso sufficiente tempo, potrai cercarti un nuovo compagno, ma fallo nel mondo reale non nella chat dove molto è falsato.
    Soprattutto nn cercare in un altro uomo la fuga dal tuo attuale compagno…

  3. 13
    ANTONIA -

    x anto62
    bellissima!

  4. 14
    Galvanize -

    Quello che ti smuove non è l’amore per il tizio della chat… è il non amore per il tuo attuale ragazzo.
    Lascialo prima di incontrare l’altro… non vorrai mica PER CASO ragionare nel modo “Vado a vedere questo qui poi decido il da farsi”… VERO?!?!?!?!?!?!

    PS: Per chi la critica per quello che sta facendo… adesso va di moda così (e lo si capisce da quanti si lamentano “della stessa lettera”)… non c’è da lamentarsene c’è solo da prenderne atto 🙂

  5. 15
    Ant062 -

    Bellisima vero, Antonia? Io la adoro.
    E’ stata l’ultima poesia che avevo scritto alla mia “cara” ex.

    Un abbraccio.

  6. 16
    Stan -

    Vorrei spezzare una lancia a favore di Lilly, perchè è normale aver voglia di altro, di scoprire, quando è dai 16 anni che stai con la solita persona..Però cara ora è giunto il momento di tirare fuori le palle anche se sei donna e imparare a camminare da sola, senza appoggi, che tanto il tuo attuale ragazzo, visto che è da quando hai 16 anni che ci stai insieme e ci sei cresciuta, non risponde più alle tue attuali esigenze (brutto a dirsi ma purtroppo è così!) e probabilmente hai voglia di altro. Però fai un favore all’umanità: prima di andarti a infangare in qualche love story fatta di tanto fumo e niente arrosto e magari ferire qualcuno, impara a stare un po’ da sola e magari a essere sincera..tipo che se vuoi saltare da un uomo all’altro (come gli uomini fanno da una donna all’altra) e giustamente divertirti, fallo, ma non ti giustificare dietro la bandiera dell’amore, per paura di essere additata come meretrix (perchè purtroppo i “gigolò” sono ganzi, ma le “facili” fanno schifo, stando a questa società falsa che ormai campa soltanto di stereotipi). Perchè così mieti soltanto vittime! e questo sito è pieno di morti e feriti.. Perchè (e mi rivolgo a tutti), se vogliamo abbattere i rischi e diminuire le vittime, bisogna andare alla radice del problema, che sta proprio lì! Le donne per paura di essere giudicate male (mentre gli uomini per paura di non fare sesso, perchè la donna mai si concederà se non corteggiata e debitamente illusa!) agiscono in nome della parola “Amore”, quando in realtà la stanno solo bestemmiando! E purtroppo c’è sempre l’altra metà della mela che ci crede e ci lascia la pelle!!
    Conclusione: Lilly sii sincera con il tuo ragazzo, lascialo e non continuare a prenderlo in giro. E sii sincera anche con l’altro tipo..e anche con te stessa! Divertiti e sii sincera!!! Come dovrebbero fare tutti..

  7. 17
    marco -

    Non fare ca…… che poi te ne penti, rovini tutto per cosa??? E se il tuo ragazzo facesse questo?? Allora sai che devi fare: prendi una bella pausa di riflessione…. staccati da tutti e vedrai chi ti manca: solo il tuo ragazzo e forse questo servirà pure a lui per prendersi e sue responsabilità, MA DEVE ESSERE UNA PAUSA SERIA…………
    Se vuoi leggi la mia storia “per tutti quelli che stanno soffrendo”

  8. 18
    bea -

    non prendere in giro il tuo ragazzo, e non nasconderti dietro la giustificazzione che non ha un lavoro stabile o che non si prende le sue responsabilità.
    la tua di responsabilità è di essere onesta con la persona che ti ama e che tu hai amato o ami.
    dici che da un po di anni senti questo… cosa aspetti? trovare quello “giusto” per deciderti a lasciarlo? scusami, ma “voti brillanti ed eccellenti risultati”…però, ti stai comportando come una bambina.
    e sono d’accordo con Cristophe e Guerriero.
    il mondo crollerebbe addosso al tuo ragazzo se leggesse la tua lettera.

  9. 19
    guerriero -

    forse lo capirai quando colui a cui darai tutto, ti tratterà come stai trattando tu il tuo ragazzo, forsee non hai capito che la perfezione non esiste e che i problemi li troverai sempre e comunque, anzi peggiori di questi.

  10. 20
    piccola -

    Cara dolcelilly capisco benissimo cosa provi!
    Sono nella tua stessa situazione, fidanzata da 11 anni..siamo cresciuti insieme ma ora sento che mi manca qcs..non mi sento più quella di prima, non mi riconosco più. Anch’io come te conosco un ragazzo, solo che io lo conosco di persona,e incomincia a scrivermi tante parole dolci e a farmi sentire amata e desiderata come non mi sentivo da tempo. Ho lasciato il mio ragazzo..non per questa nuova persona o almeno non del tutto..perchè cmq ho capito che il mio interessamento verso un altro era la spia di problemi tr a me e il mio ragazzo. Non ti sentire in colpa, cerca di capire cosa c’è dentro di te…io ste cose le sto dicendo a te ma anche a me stessa perchè io ancora non l’ho capito.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili