Salta i links e vai al contenuto

Purtroppo mi manca…

Lettere scritte dall'autore  

Purtroppo mi manca sono passati 3 mesi da quando ci siamo lasciati quando il mio paradiso in così poco tempo diventó inferno quando lei mi lasció sono arrabbiato con me stesso un po forse troppi errori ho avuto troppe occasioni ma cavolo quanta cattiveria addirittura ha scritto su Facebook ho visto csi dexter e altre robe saprei mille modi per ucciderti cosa ho fatto di male amarti é stato il mio errore ? Tu sei arrabbiata io cosa devo dire ? Lasciato senza spiegazioni ,tradito ,accusato di tradimento e pure minacciato di essere denunciato e tu sei arrabbiata e incazzata?vengo sotto casa tua per riconquistarti e mi dici che se ti eri accorta di tutto prima mi lasciavi dopo 2 mesi? Che sono stato un errore ?che hai pianto troppe volte ?thtte io le colpe ?cosa dovrei dire io?tutti questi insulti fanno male sai?ho un cuore anche io cazzo eppure dopo tutto questo la penso e la rivorrei indietro che stupido sono……stavo guarendo perché mi sei tornata in mente?ogni giorno ti penso provo rabbia poi dolore mi manchi stronza mi manchi dio…..dopo tre mesi mi ritrovo così cavolo che schifo……continuo della mia lettera precedente scusate non so scrivere bene…….sfogo personale scusate

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Purtroppo mi manca…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    silvia -

    è PASSATA UNA SETTIMANA DA QUANDO LUI MI HA LASCIATO,SAPESSI A ME QUANTO MI MANCA…VOLEVO SCRIVERGLI MA NN VOGLIO SUBIRE UN’ALTRA UMILIAZIONE E SENTIRMI DIRE CHE LUI HA PRESO QUELLA DECISONE E BALLE VARIE…

  2. 2
    alex93 -

    Si non scriverli Silvia perché se poi ti dice le ragioni le sue cazzo di ragioni schifose ti demoralizzi solo di piu

  3. 3
    Afterlife. -

    Senti, mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma questa era semplicemente una troietta che si era stufata di te, non sapeva come dirtelo, e da stronza quale suppongo sia, ha scaricato tutta la colpa su di te, anche se non ne hai.
    Certo che la vorresti indietro, è normale, non dovresti vergognartene: per te è stato amore, per lei un passatempo. Custodisci i bei ricordi e dimentica quelli brutti.. sarai sicuramente giovane, di ragazze ne troverai!
    Buona fortuna,
    Afterlife.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili