Salta i links e vai al contenuto

Confusa… purtroppo

Io e il mio ragazzo da solo un anno che siamo insieme e ogni volta che litighiamo o quasi sempre offende in modo disgustoso, in modo sicuro, credibile,con parole che nessun uomo dovrebbe mai dire alla propria donna per nessun motivo.
Magari lo fa per controllarmi, per dominarmi o per sfogare la rabbia o le sue frustazioni.
Non so…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

Confusa… purtroppo

Pagine: 1 2

  1. 1
    Writes. -

    Hai mai visto il film ”le pagine della nostra vita?” . Potrebbe aiutarti a chiarire i dubbi su quali tipi di insulti ti da’.

    Perché io non lo so, non l’ho capito e tu non l’hai specificato.
    Guarda il film e poi vedrai.

    cccciao.

  2. 2
    grandepuffo -

    secondo me mancano un po’ troppe informazioni per “ragionare” su cio’ che ci scrivi

    così “a naso” comunque il tuo ragazzo non promette per nulla bene

    ciao, ci si legge

  3. 3
    LUNA -

    Non riesco a capire la data di questa lettera.
    Comunque sia credo che possa essere utile in generale.

    @ogni volta che litighiamo o quasi sempre offende in modo disgustoso, in modo sicuro, credibile,con parole che nessun uomo dovrebbe mai dire alla propria donna per nessun motivo.

    Dolceroccia lo stai dicendo tu stessa che questa cosa non va bene e ti fa soffrire e ti crea disagio, qualsiasi possano essere le ragioni che portano lui a comportarsi così.

  4. 4
    Selvatika -

    Qualunque siano i suoi motivi, la vera cosa da capire è perché tu stai ancora con lui..

  5. 5
    camy -

    se è uno stronzo egoista, un dittatore, o un vero e proprio mostro (cioè se ti tratta da schifo) non gli piaci abbastanza (citazione tratta dal famoso libro “la verità è che non gli piaci abbastanza”).

  6. 6
    Gabriele -

    Ciao

    E’ interessante il tuo modo di ragionare e dalle poche informazioni cerco di capire.

    Questa persona nonostante tutto, probabilmente la ami, altrimenti non ti saresti neanche posto il motivo per il quale si comporti così con te e lo avresti lasciato.

    Il motivo per il quale uno si comporti così, non lo posso sapere, ma se a te non sta bene, è il caso che tu lo metta al corrente di ciò.

    Ciao

  7. 7
    bug -

    be’ quindi? hai due scelte: gli rispondi utilizzando i suoi stessi toni (ammesso che tu ne sia capace) oppure resti in silenzio e mantieni la calma (passando su un livello superiore e facendolo sentire in colpa).

  8. 8
    Incaxxato! -

    se ti dice vai a cag… mentre state litigando è normale,dipende da cosa dice e come si pone,non si può dare del Lei mentre si litiga!xò dipend da cosa dice..e come le dice

  9. 9
    dolceroccia -

    ciao a tutti quelli che mi hanno commentato , cercherò di rispondere …
    la lettera l ho scritta ieri 29/11/2013.
    Quando si litiga è normale arrivare ad avere brutte reazioni, magari trovando dalla rabbia parole che possono ferire l’altro, ma solo per nervoso o quando l’altra persona non ti capisce. Si litiga, si è un po’ impulsivi, e può essere normale, soprattutto quando ci si conosce bene e si comprende che possono essere solamente attimi di nervoso , incomprensioni.Nella mia lettera io mi riferivo a litigate anche per sciocchezze che finiscono con offese del tipo t…., offese a volte ai genitori, che nella vita può essere capitato a tutti , ma non si vanno mai a toccare le famiglie. “Offese” come uno sputo. Poi in quei momenti tanto disprezzo nelle sue parole, tanto schifo.
    Ho provato a capire tante volte se è cosi quando si arrabbia ,(anche se in una coppia di persone che si amano veramente ci deve essere sempre un minimo di rispetto anche se si litiga). Per capirlo ultimamente provo fare come lui per forza dalla rabbia è il minimo, ma poi mi stanco, che senso ha ?! sembra solo una gara di offese. Quindi anche se rimango zitta con il mio dolore dentro, lui non sembra capire , anzi lui ha sempre ragione, vuole che mi abbasso sempre anche quando ragione o non, non sono parole da dire nemmeno a chi magari ti ha fatto del male veramente.
    Io mi sono innamorata di questa persona,però devo dire che c’è anche una forte attrazione sessuale, che mi lega anche. So che magari per tanti motivi non è la persona giusta…
    Lui sa perfettamente cio’ che mi infastidisce e per quello, forse vuole attaccare i miei punti deboli.
    Ma non so proprio forse sono troppo buona e questo lo so , o forse dalla paura di perderlo rimango lo stesso nella speranza che lui capisce lo stesso e sono sicura che lo sa benissimo che i suoi modi sono assai essagerati! o forse non mi ama …

  10. 10
    Incaxxato! -

    ah beh..cosi è grave..non mi sono mai permesso di darle della t...a nonostante litigi anche furibondi,e mai cercato la famiglia nonostante certi suoi parenti mi stessero sul caz.. in una maniera allucinante x i loro atteggiamenti e carattere.Dovresti parlargliene oppure dargli una scossa che potrebbe perderti x i suoi modi di fare e di dire!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili