Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Vista Microsoft

Lettere scritte dall'autore  bussirino
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Irina -

    Infinite, e dai.., non fare la checcha isterica. Ombra ha ragione.

    Io non sono una gamer, ma i giochi che hai citato non hanno 20 anni.
    “Roller Coaster Tycoon 1” – 8 anni, “Simon The Sorcerer” -14 anni e poi mandarmi tutti foto che vuoi, ma questo ultimo non puoi fare partire senza installare un’emulatore di DOS, del’tipo DOSBOX, altrimenti si tratta di un miracolo….

    “”””lo stress e le frustrazioni”””” ormai fa parte di ogni mestiere, se anche non faccio la comessa, ne subisco anche io ancora piu maggiori, bisogna mantenere la calma e sangue freddo, altrimenti finisci a sparare la gente dal’balcone come quel’militare.

    Se vuoi sentire la mia esperienza:
    al MW non ci vado da un’bel’pezzo ( preferisco COMET), perche è un casino li dentro, perdi tempo di cercare la roba, non c’e mai NESSUNO a chi chiedere e quei pochi volti quando dovevo parlare con un’comesso mi si raddrizzavano i capelli e veniva un’attacco di risata .
    Uno mi dice – non ha mai sentito la ditta Plextor, l’altro mi dice : se c’e scritto il formato 16:9 la videocamera puo riprendere SOLO (?) in questo formato, ancora uno mi dice: la velocita di scrittura HDD …boh che cos’e, etcetc…

    Magari tu sei bravo, che ne so… Ma nel momento quando stai li dentro devi fare del tuo meglio, scrivi il libro almeno guadagnerai dei soldi, dal’altra parte tutti guardano filmi con Alberto Sordi, ma nessuno si riconosce…

  2. 12
    Ombra -

    Infinite..
    sono maschio anche io…
    allora veniamo al dunque, per prima cosa non ho mai comprato nulla in un centro commerciale sono sempre andato in qualche negozio e per quanto riguarda i pc li acquisto tramite la ditta, con assistenza di qualsiasi tipo annessa.
    non mi sono scaldato, semplicemente trovo il tuo post stupido (senza offesa)
    mi occupo della parte commerciale di un’azienda e di richieste assurde ne ho sentite tante, non mi arrogo il diritto di etichettare come incivile una persona che non è del mio settore, proprio perchè in altri settori, forse, se tutti fossero come te, sarei anche io un incivile, tanto quanto credo che tu lo sia per altri settori che non conosci.
    Per la legge italiana e mondiale in generale, l’utente finale, cioè il privato che compra, ha sempre ragione, perchè non ha una conoscenza specifica del prodotto e quindi è in buona fede..
    La persona che ha scritto il primo post, ovviamente non è un programmatore informatico e quindi ha richiesto un aiuto, un parere.. non sei obbligato a rispondere e se lo fai almeno scrivi qualcosa di utile visto che sei tanto dotto in materia.
    Il bravo venditore è quello che spiega e mette in condizione il cliente di capire, se il cliente ha problemi, il venditore li risolve e se non li risolve vuol dire che è lui l’incompetente e non il cliente.
    e poi scusami tanto ma non parlarmi di “portata celebrale” perchè se fossi il genio che credi di essere di certo non saresti un commesso di un centro commerciale.

  3. 13
    Irina -

    Infinite, non andare in delirio….

    Hai cominciato tu e non c’entra niente col’tema …

    Io non mi sento offesa, ma se vuoi prendere un coltello, spero che non ti dispiace se prendo una pistola…hahaha… 🙂

    Piutosto, sarei molto curiosa di sapere cosa dicono i clienti, piu meno posso immaginare perche ne ho gia letti tante ( c’e da morir da ridere), se sarai cosi gentile a scrivere, facciamo due risate 😀

  4. 14
    Basta !! -

    …. pistola, coltello, checca isterica ? Ombra e Irina, ma lo sapete che avete davvero rotto le …. ????

  5. 15
    Irina -

    basta 2!, tu chi sei? se sei “Infinite”, hai scritto tu “coltello” e se non sei lui, fatti affari tuoi…

  6. 16
    Infinite -

    Salute a voi ragazzi!
    Mi sono spiegato male dunque, io non mi metto a dare dell’incivile a qualcuno perchè non ha una cultura tecnica…al contrario! Secondo me più si va sul tecnico e più ci si allontana dall’essere umano…e io apprezzo molto di più il secondo modo di essere ! Però, in quanto essere umano, bisogna comprendere che è perfettamente inutile incavolarsi perchè non si riesce a comprendere come utilizzare uno strumento come un computer (una macchina da scrivere più o meno evoluta, dunque…niente di sconvolgente) e invece che ammettere la propria inadeguatezza la gente, come dicevo appunto, si ostina a impuntarsi convinta che il notebook, la stampante o il modem o qualunque altra roba abbiano acquistato per poi restituire causa non capacità di utilizzo, sia effettivamente guasta, mentre poi puntualmente noi umili commessi, dopo aver constatato che non esiste nessun guasto, poi rimettiamo TUTTO puntualmente in vendita!!!!!! Io non ho mai voluto far capire “IO SO TUTTO E VOI NON SAPETE UN …..!” al contrario….chiunque può sempre aumentare le proprie conoscenze dunque chiunque è ignorante…..PERO’ io parlavo SOPRATTUTTO di educazione, quella si manca a tantissime persone, e siccome io ho avuto modo di lavorare per diverse catene commerciali e in diverse aree geografiche, dalla Sicilia a Roma all’Emilia, a parte la differenza di accento ho sempre trovato la stessa maleducazione e arroganza in tanti ma tanti individui!

    Questo è quello che io intendevo dire…….e ripeto sono il primo a dire che moltissime cose non le conosco esattamente e sono davvero tante le cose che devo ancora conoscere, sono il primo ad ammettere che io essendo essere umano sbaglio e posso continuare a sbagliare, mai detto di essere un saccentino cacasentenze….!

    Davvero esilaranti le cose che hai sentito, Irina…..comunque non è lo stile con cui sono stato addestrato, e non ti preoccupare Ombra, credo di conoscere bene quello che dici su come ci si deve comportare con un cliente…….però sai una cosa? mi fa un pò nausea il tuo modo di giudicare un genio….secondo te geniale è chi ha mercificato la propria genialità per fare carriera??? Sarà che io, da un eccesso di autolesionismo, preferisco essere nel modo in cui sono, e onestamente me ne sono fregato di carriera e “successo”,,,,però non sono assolutamente daccordo che un genio si giudichi dal fatto che guadagni un sacco di soldi! Tu guadagni un sacco di soldi? Buon per te…ma in ogni caso se sei veramente cittadino italiano dovresti sapere che nemmeno un posto FISSO da commesso si disdegna al giorno d’oggi…tanto più che vedo tanti giovani e meno giovani brillanti che devono “accontentarsi” di fare questo lavoro…tu hai veramente successo o solo puzza al naso????? Bah…comunque non sono stato io a rispondere nelle vesti di “Basta” anche se sono daccordo con lui in linea di massima. Ciao ciao……..

  7. 17
    Infinite -

    Ok Irina…mi devi scusare, non avevo letto il tuo ultimo post….uscendo alle 2 del pomeriggio avevo già pronto il mio penultimo post ma siccome avevo fretta di andare a lavoro, non avevo postato appunto…! Uscito alle 22 e mangiato un boccone, la prima cosa che ho fatto è stata quella di inserire il mio commento senza leggere tutti gli altri……cmq Irina io non ho cominciato ad andare SUL PERSONALE….ma tant’è, non importa, su……..
    Anzi, se qualcuno di voi passa dalle parti di Reggio Emilia, perchè non viene a trovarmi? Io lavoro nel primo centro commerciale italiano ad essere inserito dentro uno stadio di calcio, il Giglio appunto. Prossimamente vedrò di inserire qualche frase memorabile di quelle che stiamo raccogliendo….e tutto viene dalla voce dei clienti…non v’è nulla di inventato da parte nostra!!! Vedrete…..Ciao!!!!!

  8. 18
    Ombra -

    Infinite,
    no, non mi permetterei mai di qualificarti in base al tuo reddito, non è da me e non ha senso..
    ora ti sei spiegato meglio.. se parli di educazione (comunque argomento che non c’entra nulla con l’inizio della discussione) allora posso darti ragione..
    se uno è un maleducato, va trattato da maleducato.
    Dal primo tuo post sembrava ce l’avessi con chi ti fa domande “stupide”..

    e “Basta!!” non ti rispondo, perchè non hai detto nulla….

  9. 19
    Basta ! -

    …. affari miei ? Hai detto tu che INternet e tua ma anche mia, ho hai anche tu le amnesie come qualche tuo idolo ?

  10. 20
    Irina -

    X Infinite,

    “””Prossimamente vedrò di inserire qualche frase memorabile di quelle che stiamo raccogliendo..”””

    aspetto.

    xbasta;

    vorrei che le mie parole siano citati corretamente: “l’internet è mio quanto lo è tuo”

    e poi la libertà di parola non include scrivere off-top se non c’e nessuna attitudine cerebrale per apportare un argomento valido per il tema attuale se anche si sta deviando velocemente.

    NB le persone che cambiano nickname per scrivere qua e là le m…ate come fai tu, fanno solo pena….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili