Salta i links e vai al contenuto

Windows Vista, media player non funziona bene

Da poco tempo ho acquistato un notebok con il programma operativo vista ma mi sono accorto che con tale programma windovs media player non funziona bene in quanto mancano i codec aggiornati per tale programma.
Mi domando come e possibile che una cosa del genere possa succedere e chiedo se c’è qualcuno che ha il mio stesso problema E CHE EVENTUALMENTE MI POSSA AIUTARE A RISOLVERLO.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Windows Vista, media player non funziona bene

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    mauro -

    hai perfettamente ragione, tra l’altro non è l’unico problema di vista… in ogni caso credo che media player non ti funzioni soprattutto con i filmati video, almeno a me così è successo. ti consiglio di scaricare vlc media player così riuscirai tranquillamente a vedere tutti i video. per i codec non so come recuperarli, se qualcuno ti informa scrivi qui.

  2. 2
    Faccia di Gates -

    Credo che se hai una connessione Internet, i codec necessari te li scarica automaticamente al momento necessario, per cui devi essere connesso al momento in cui esce la scritta che ti avvisa che i codec necessari sono mancanti (a patto che il software sia OK, altrimenti sono palle …). Facci sapere, ciao.

  3. 3
    irina -

    SCORPIONECZ,

    http://www.codecguide.com/download_mega.htm

    Faccia di Gates,

    caro guardi troppi film di fantascienza e li confondi con realtà….

  4. 4
    Andrea -

    Poco tempo fa ho acquistato anche io un portatile e per stare dalla parte del sicuro mi sono fatto mettere Xp media center…Vista a mio parere è ancora troppo poco affidabile….e poi su un portatile è un suicidio!!!solo il sistema operativo Vista Ultimate richiede 500 mega di ram….

  5. 5
    Irina -

    Andrea,

    “”solo il sistema operativo Vista Ultimate richiede 500 mega di ram….””

    io ho un portatile con Ram 2gb, l’hanno radoppiato i miei amici… non e cosi difficile

    “””Vista a mio parere è ancora troppo poco affidabile…”””

    quando le mani crescano dal sedere e la testa non funziona bene – tutto diventa inaffidabile…

  6. 6
    Faccia di Gates -

    Cara Irina,
    non mi pare di aver chiesto il tuo parere su di me, mi rivolgevo a Scorpione.

  7. 7
    Irina -

    Scusa Faccia di Gates,

    mi sono permessa di esprimere il mio parere semplicemente perche non avevi minimissima ragione quando ti sei rivolto a Scorpione, lo volevi far aspettare tutta la vita per avere i codec necessari?

  8. 8
    Domenico -

    Devi fare sempre la sapientona, windows è una delle cose che la società ci impone perchè quasi tutti i pc in vendita lo adottano. Tra i vari sistemi operativi Vista è in assoluto il peggiore. Tu dici di usare il cervello, ma chi fa uso di 2GB di ram per usare VISTA non so come definirlo. Lascia perdere certi discorsi mia cara irina………comunque hai fatto bene andrea ad usare Xp perchè è molto più stabile. Linux per sempre.

  9. 9
    silvana_1980 -

    non abbiate fretta di passare a Vista..è uscito da poco, si richia di fare il beta-tester (traduco: utente finale usato per testare un prodotto non stabile)

  10. 10
    Irina -

    Domenico,

    mi fa divertire molto parlare con certe persone che si facciano in quatro per far vedere che ne sanno qualcosa… alla fine… pur non ammettere che non sanno niente : spariscono o cominciano ad insultare.

    io non ho mai detto che ho radoppiato memoria ram proprio per OS vista, l’avevo fatto anche con XP, per usare programmi che richiedono molto risorse , ma tu certamente non puoi sapere che esistono dei programmi cosi…

    “”””Tra i vari sistemi operativi Vista è in assoluto il peggiore….Linux per sempre””””

    se mi permetti, avevi nominato Linux? Ma questo non è piu il discorso di OS ma gia di piattoforme diverse Win/Unix? Non ti pare? Suppongo che suona uguale per te….

    Vedi caro ti posso nominare tutte le differenze e i lati postivi/negativi Windows 98, windows 2000, windows Xp, windows vista – perche ho lavorato con tutti questi OS.

    Tu riusciresti a nominare almeno una caratteristica seria dal punto di vista di sicurezza di OS vista per quale devi tornare al XP ? Scometto, di no…
    Non è stabile? Non meno che XP…

    Invece ti posso nominare almeno 10 caratteristiche in Vista che non ci sono in XP e cosi lo rendono piu vulnerabile.

    Adesso continuo ad usare XP anche io, ma semplicemente perche non ho un’minimo di tempo di verificare compatibilita con Vista di ducento programmi con quali devo lavorare – sicuramente il problema che non riguarda te…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili