Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Vista Microsoft

Ho acquistato un Notebook Toshiba con sistema operativo Vista della Microsoft e tutte le volte che accendo il PC mi viene fuori una scritta “BTTray.exe- impossibile trovare il punto d’ingresso”. Nel seguito specifica all’interno dell’avviso con il seguente contenuto:
“Impossibile trovare il punto d’ingresso ?BPINCodeRequestCallbak@CWBtAPI@@QAE?AW4WBtRc@@QAEOooFJJ@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico wbtapi.dll. Gradirei sapere come eliminare questo disturbo.
In seconda domanda, gradirei sapere perchè con la posta elettronica di Windows Mail, spesso scompaiono tutti i messaggi in entrata ed uscita e addirittura tutte le cartelle senza possibilità di ripristinare se non RIAVVIANDO IL PC. Inoltre quando spedisco i messaggi nella ricerca dell’indirizzo di posta elettronica, trovo gli indirizzi tutti sballati e non in ordine alfabetico come si trovano ben ordinati nella cartella “contatti” che in Outlook express si chiamava “Rubrica”.
Aspetto fiducioso per risolvere tutti questi problemi.
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    batpap -

    ciao anchio ho aquistato da qualche mese e diciamo che all’inizio non mi trovavo molto bene. Comunque apparte qualche problemino da quando l’ho aquistato ad oggi ora va un pò meglio dopo qualche qualche aggiornamento e altro.
    molti miei amici che l’hanno aquistato non si trovano bene anzi sono pentiti di averselo comprato. Qua a venezia non si trova come quasi da ogni parte più il vecchio sistema microsoft xp.
    per i contatti vai sulla lista dove trovi i programmi ed altro diciamo il vecchio start poi cerca il alto all’inizio della lista contatti di windows apri la se li hai salvati come nel vecchio programa di posta elettronica e per ordinarli per nome o altro vai su visualizza e nel menu a tendina che si apre vai su ordina per e li metti come vuoi te ordinati per nome.
    ciao a presto fammi sapere tue notizie su come va con vista.

  2. 2
    Irina -

    bussirino,
    Leggi sul link, si discuteva il problema simile.
    http://www.letterealdirettore.it/problemi-di-ripristino-windows/

    Per avere un’aiuto migliore bisognerebbe che vai nei forum specializzati, ti spiego perche .
    Perche a distanza senza vedere è molto difficile capire che cos’è. Bisogna fare dei screenshot ed attacarli al post, qui non c’e possibilità di attacarli ma neanche i log files, per questo si danno dei consigli generici che magari non risolvano il problema.

    Il computer ti ha cominciato dare dei problemi subito nuovo, o hai installato qualche programma o disinstallato? Per quanto lo so i portatili Toshiba hanno un disco “reanimatore” è il caso di usarlo.

    Saluti

  3. 3
    cesare -

    Risposta a batpap:
    Come ho già detto nella rubrica “Contatti” gli indirizzi sono stati ben ordinati in ordine alfabetico con l’apertura della tendina, ma quello che ho voluto precisare è che non si trovano ben ordinati cliccando su “A” per aprire il contenuto degli indirizzi da allegare. Cercando ad esempio “bussirino” non si evidenziano i nominativi con iniziali “B” ma, sempre, una sola con iniziale “B” ad esempio Bianchi con precedenti e successivi indirizzi non in ordine alfabetico che possono avere iniziali come “A”, “C”. “L” “Z” eccetera, ma non quella ricercata con un notevole perdita di tempo nel dover far scorrere il piksante della tendina. Quindi la tua osservazione deve essere riveduta.
    Grazie
    bussirino

  4. 4
    sixlaneve -

    Anch’io ho preso windows vista, e sinceramente ad oggi mi trovo bene.
    C’è da dire che il primo impatto è stato molto traumatico, sono cambiate molte cose e soprattutto il sistema di protezione a mio avviso a volte è eccessivo. Ho dovuto reistallare molto programmi diventati “incompatibile”, ma a parte questi problemi iniziali poi, capito il funzionamento.
    L’errore che compare può darsi che sia portato da un’incompatibilità con qualche componente del pc (vista è sensibilissimo), ma visto che il pc e nuovo e non è portato da istallazioni di altri programmi, fossi in te mi rivolgerei a chi te lo ha venduto: 1 perchè potresti involontariamente peggiorare la situazione 2 perchè potresti perdere il diritto alla garanzia.
    Windows mail non è mai stato granchè neanche prima. Se non vuoi acquistare outlook, puoi scaricare qualche programma da internet. Io uso incredibilmail….oltre ad essere simpatico va benissimo

  5. 5
    Infinite -

    Ciao ragazzi,

    io lavoro da MW proprio nel reparto informatica, e posso dirvi, con assoluta franchezza, che qualunque prodotto proveniente da casa Microsoft (ovvero casa Gates….) non è il massimo della vita, nasce spesso e volentieri con mille difetti che magari POI, mesi e mesi dopo la sua uscita si cerca di correggere con qualche patch che poi costituiranno il service pack di turno, ovvero l’aggiornamento degli svariati difetti insiti nel prodotto appena uscitto dalla Windows factory…
    Così è stato per Windows XP e così sarà ORA per Windows Vista, si attende in milioni di utenti l’uscita del nuovo SP (febbraio o comunque nei primi mesi del 2008). PERO’………..PERO’………….lasciatemi dire un paio di cose….a mio parere Windows Vista fa cagare così come faceva cagare Windows XP, ma in molti adesso credono che invece XP fosse la panacea e invece Vista sia il male in persona……Balle! TUTTI i prodotti di casa gates fanno schifo alla stessa maniera e in ogni caso su Vista circolano un migliaio di leggende metropolitane FALSE!!!! Molti vengono al centro commerciale di sabato, comprano un pc e poi il LUNEDI’ vorrebbero restituirlo inventandosi un sacco di problemi FALSI. Con Vista posso masterizzare quello che voglio, non c’è nessuna !protezione fatale! che mi impedisca di farlo…diverse cose sono SEMPRE compatibili, io su vista ci gioco a giochini vecchi di vent’anni fa, per esempio…..Ok, è vero che molte cose NON SONO compatibili DIRETTAMENTE con Vista, ma il web è li a portata di mano, i drivers per stampanti modem webcam o quant’altro li possiamo scaricare da internet e renderli così perfettamente compatibili. La gente non sa fare una mazza, da sola,……ecco qual’è la verità! Vedo negli occhi DISPERATI di quelli che sono convinti che il loro pc non funzioni SOLO perchè ha su WV, LO STESSO SGUARDO DEI BAMBINI che non sanno sbucciarsi da soli una mela…o che aspettano che la mamma gli tagli l’uva in due, togliendo i semini, ad “ANGURIETTE”……..

    Come i bambini……..in Italia la gente che va a comprare nei centri commerciali, è viziata come i bambini!!!

    In altri paesi, più civilizzati o meno che siano, non spetta a me dirlo (………….ma lo penso eccome!!!!!!!) quando si va al centro commerciale, non si tratta i commessi come delle balie a cui rompere le palle con mille domande stupide, o riversando maleducazione e ignoranza gratuiti. Nei paesi più maturi del nostro dal punto di vista della clientela, si entra, si compra AUTONOMAMENTE, e ci si leva dai maroni IN FRETTA!!!!!!!! VISTA E’ UGUALE A XP…………….non cambia la fine del mondo, fanno schifo UGUALIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! COMPRATE UN APPLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 6
    Irina -

    Scusa, non ho capito bene, chi ti fa piu schifo gli italiani, che vogliono avere un pc e parlano con i comessi ( che stanno li a posto e prendono lo stipendio) oppure Bill Gates che li propone un pc gia con OS preinstallato ?

    “””io su vista ci gioco a giochini vecchi di vent’anni fa””””

    Guarda, questa è una …….., i giochi di vent’anni fa non li potevi piu giocare neanche su xp.

  7. 7
    Ombra -

    Caro Infinite o cara.. non so..,
    se non ci fossero tutti gli incivili di cui parli, ora molto probabilmente al posto di lavorare da MW saresti in un super mercato a consigliare alla gente se mangiare le pere italiane o tedesche..
    la tua mente è limitata tanto quanto il tuo intervento.

  8. 8
    Irina -

    Ombra, credo che sto’ post è una provocazione, cmq non so come a te a me mi impressiona e spaventa la quantita dei imbecilli in Italia….voglio tornare a casaaaa……

  9. 9
    Infinite -

    Oppure la mia mente è limitata quanto lo è la tua educazione….non trovi che non mi sembra tu abbia avuto troppi motivi per passare direttamente agli insulti personali??? Cosa ti può mai avere fatto scaldare così tanto, ti sarai sentito mica coinvolto personalmente???????? Bah….apri bene le orecchie e ascoltami bene : dato di fatto, nel nord europa i grandi centri commerciali puntano massicciamente sull’esposizione e non c’è bisogno che i commessi facciano da sparring partner ai clienti inc……i senza un motivo, ribadisco che i commessi sono tartassati da miriadi di domande prive di senso e ribadisco che VOI clienti in Italia, non agite quasi mai spinti da logica. Avere informazioni su ciò che si sta acquistando è diritto sacrosanto, perdere e far perdere tempo a chi lavora invece NO! A tal proposito io e miei colleghi stiamo raccogliendo le boiate più clamorose che abbiamo sentito, magari poi riusciremo a farci su un libretto…e la comicità davvero esilarante non è per nulla merito nostro…è tutta comicità genuina della gente, che meriterebbe invece di comprare un pc, al massimo di acquistare un asciugatore di insalata……molto più comprensibile come funzionamento alla loro portata cerebrale, un pò tipo la tua, Ombretta Fumagalli Ombra….! Io sono uomo, e tu????

    Irina, hai presente “Simon The Sorcerer” sia 1 che 2, oppure “Roller Coaster Tycoon 1” oppure anche “Baldur’s Gate”, e non solo nelle riedizioni, ma anche con qualche vecchio disco di allora? Come lo spieghi che a me funzionano perfettamente su Vista???????? Se non mi credi posso fare una foto e spedirtela, altrimenti purtroppo non so in che altro modo aiutarti. Mi dispiace davvero che il mio intervento abbia suscitato tanta avversità negli amici Ombra e Irina, ma mi spiace ragazzi, la mia non è solo una convinzione ma una certezza, la categoria dei “clienti” italiani è per la maggior parte sciocca e maleducata.Irina, io sono li e prendo il mio stipendio per aiutare le persone ad acquistare, non sono li per assorbire lo stress e le frustrazioni delle suddette persone,sopportando i loro sbalzi di umore, c’è gente che per darsi delle arie si inventa una serie di robe davvero assurde e ridicole,che niente hanno a che fare con la richiesta di aiuto e di spiegazioni,magari poi mi metterò a scrivere qualche frase migliore di quelle che stiamo raccogliendo, su questo post. Ombra, tu con la tua spericolata uscita delle pere italiane o tedesche, stai compiendo lo stesso errore che compie tanta gente, ogni giorno, e a cui io assisto ormai rassegnato, ovvero tu manchi assolutamente di rispetto e compensi la tua mancanza con il massimo di arroganza e strafottenza. Sicuramente potrei sbagliare. Resto in ascolto per vedere se avevo ragione oppure sbagliavo. Il cliente non ha sempre ragione, il cliente deve comportarsi O con intelligenza, oppure se le cose non le sa e richiede aiuto DEVE lasciarsi aiutare da chi le cose le sa meglio di lui, e non essere presuntuoso ed arrogante….

  10. 10
    Infinite -

    Hai detto perfettamente, Irina, questo post è una provocazione DA PARTE TUA E DI OMBRA. Mi sono beccato da parte vostra del limitato, venditore di pere e comunque una mancanza di rispetto generale nei miei confronti si taglia con il coltello………..E VOI VI SENTITE OFFESI DA PARTE MIA??????????? Voi siete l’archetipo classico del cliente medio italiano, dunque, arrogante senza bisogno di esserlo, che ha paure INFONDATE, che ha la paranoia di essere mancato di rispetto e dunque PER PRIMO manca pesantemente di rispetto. Ripeto, mi dispiace che sia sorta questa sciocca questione, non era minimamente mia intenzione mettermi a questionare con gente del vostro calibro intellettuale,comunque sia, tanto al lavoro quanto qui, non ho il minimo problema a mandare a quel paese chi si comporta come voi due, sicchè cari Irina e Ombra, partite pure per quel posto, il biglietto ve lo fornisco io………!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili