Salta i links e vai al contenuto

Si è portato via il mio cuore, la mia anima, la mia vita

Ciao a tutti
scrivo in preda alla disperazione, la mia vita non ha più senso lui mi ha lasciata dopo un anno e mezzo cosi come se fossi niente, nessun rimpiato x lui neanke una lacrima versata per me esce si diverte week end di qua week end !! lui nn mi ha veramente lasciata dopo varie litigate durate mesi a causa di un tradimento da parte sua, un po di settimane fa mi dice ” dobbiamo prenderci una pausa,mi soffochi..Io ti amo e voglio stare con te ma sei un psicopatica di m… ti devi curare” ahn grazie io psicopatica , scusa se per un litigio ti sei fatto la prima che capitava e scusami se hai tenuto le sue foto nel cellulare e scusami ancora se hai la copia delle sue chiavi di casa perchè devi portarle a spasso i cane,eh si sono io psicopatica,e scusa ancora se il giorno del tuo compleanno quando avevo organizzato un fantastico week end romantico mi hai lasciata ad aspettare 4 ore alla stazione perchè te ne sei andato a milano a ballare con lei e vi siete addormentati a casa sua ma secondo voi tutto questo è nomarle? fino alla settimana prima si parlava di prendere casa insieme,mi diceva ti prego perdonami tu sarai l unica donna della mia vita io ti amo ti devi fidare e poi dall’oggi al domani mi butta via cosi dopo aver sopportato tutte queste cose mi mette in disparte dice “che dobbiamo ritrovarci che ci siamo persi che gli ho fatto perdere il sorriso ce però mi ama” …non si fa piu sentire e io nn so perchè continuo a chiamarlo in continuazione gli mando seimila messaggi al giorno dicedogli quanto lo amo,ma niente” mi chiama lui qualke volta quando non mi faccio sentire e mi dice “ei piccola ti amo sei importante per me” eravamo abituati a passare tutti i week end insiemi cenette uscivamo col cane parlavamo del nostro futuro e lui ora ha tutta un altra vita cosi nel giro di poche settimane, e mentre lui esce e si diverte senza il minimo rimorso ,io muoio lentamente,non riesco ad alzarmi sono rimasta senza amici perchè gli ho trascurati per lui e quelle poche volte che esco non mi sento a mio agio ho sempre lui in testa mi sento morta mi sento ossessionata non ho voglia di far niente e sono dimagrita 6kili in nemmeno tre settimane,non dormo non parlo piango e basta non so piu cosa fare tutti mi dicono devi uscire devi concentrati su te stessa ma io nn ci riesco vorrei solo kiudere gli okki una sera e nn svegliarmi piu vorrei nn sentire piu questo male vorrei nn pensare piu a lui, a cosa fa con ki è vorrei morire lui è tutto per me mi manca ogni singola cosa come ho fatto ad essere cosi stupida..ho tanta paura di rimanere sola mi ha abbandonata senza nessuna pieta e io sto lentamente morendo

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

9 commenti a

Si è portato via il mio cuore, la mia anima, la mia vita

  1. 1
    edie -

    non disperare anch’io mi sono sentita persa ma se sei interessata a riconquistarlo e a tenerlo con te per sempre scrivimi edie_ciao_baby@virgilio.it ciao

  2. 2
    seele -

    Ciao mi chiamo selene e anche io sto con il mio ragazzo da 1 anno e mezzo..
    TRa litigate varie ieri sera ce ne è stata un’altra e in mezzo ad un locale si è messo a gridare che era stufo di come ero, troppo gelosa ecc..
    Ha salutato 4 tipe diverse nel giro si 3 secondi abbracciandole e mettendosi a ridere..
    Non gli ho mai chiesto nulla di nessuna ragazza è sempre stato lui a dirmi chi erano e dove abitavano e perchè le conosceva ecc ecc..
    Ieri sera solo perchè gli ho chiesto come mai si è messo a ridere cosi tanto con quella ragazza è uscito il finimondo..

    Quindi posso capirti, perchè anche lui mi ha faatto le corna circa 1 mese dopo che eravamo insieme pero vabbe…

    Dici che quando non ti fai sentire tu lui ti chiama subito, o quasi.
    Bene non fatti piu sentire.
    Lui sa di averti in pugno.
    Sa che continuerai ad aspettarlo.
    Lo rivuoi anche se ti ha fatto tutto questo ??
    Non farti sentire per almeno 2 settimane.
    Vedrai che tornerà lui.

  3. 3
    Narcissus -

    Ma come fanno certe donne al giorno d’oggi a amare mezzi uomini del genere?cavolo togliti il prosciutto dagli occhi,si tu che hai scritto quella lettera di strazio per uno che ti da della psicopatica perché lui se la fa con un altra palesemente.aprì gli occhi,mollalo,quando ti cerca non rispondergli e mandalo a fare in culo.è un co...one bambino,che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.mi fa una rabbia sapere che c’e ancora gente così in giro,e gente come te che gli sta dietro.capisco l’amore,e capisco che avvolte sia irrazionale e che non riusciamo a controllarlo,ma veramente,non si può!esci,chiedi scusa agli amici che hai mollato per lui,fai amicizia e cambia numero.e se lo vedi sparagli un dito medio.

  4. 4
    Spyros -

    Forse Narcissus non ci è andato leggero ma HA PIENAMENTE RAGIONE! Vale! Sele! Non siete pupazzi!!! Non potete accettare di essere trattate cosi!! Sclerate assurde, corna palesi, insulti e voi che fate? Li amate ancora?? L’amore è meraviglioso ma quando si è in due a portarlo avanti. Capisco il dolore e la paura di rimanere da soli, fidatevi, li conosco molto bene quei momenti ma non è facendo gli zerbini che vi sentirete meglio. Il rispetto prima di tutto. Il rispetto per voi stesse.

    un abbraccio..

  5. 5
    vincenzo -

    ehi ciao.ho letto la tua storia e mi sono rispecchiato tantissimo in te. ti dico questo io ho 24 anni ho “amato più della mia stessa vita” un altra persona.mi ha lasciato dicendomi “non vedo futuro” sono morto, la sera stessa ho tentato la fine della mia vita, fortunatamente fermato in tempo, ci ho sofferto per giorni e mesi, un giorno mi sono svegliato mi sono guardato allo specchio e ho “ricominciato” a vivere… non ti dirò “riconquistalo” “lascialo perdere vali di più” “è stato uno str...o” ecc ecc perchè so benissimo che tutto ciò non cambierà come tu stai in questo momento, ti dico questo, soffri, continua ad amarlo, un giorno ti alzerai e capirai che tutto è finito, capirai che si deve lasciare andare la persona a cui si vuole bene e ti comincerai a rassegnare… io oggi sono mediamente sereno, nn ci penso più e non ci soffro più come prima ma ti dico anche che per adesso non mi sento pronto ad amare un’altra persona anche perchè per adesso un altra persona non riesce a stimolarmi, ma aspetterò so che prima o poi ci sarà un nuovo momento per me… per adesso è cosi, non cambiano il tuo stato d’animo le mille parole che ti diciamo o che ti consigliamo di fare, ma ti posso dire, perchè da poco me ne sto rendendo conto, che provare a smettere di vivere per una persona amata non lo riporterà da te… se hai ancora voglia di parlare con me mi trovi su facebook Vincenzo Edward Furneri… ciao

  6. 6
    rossana -

    Vale, Seele,
    l’amore dovrebbe dare benessere e serenità. se non è così, non è amore.

    Vale, nessuno può portarti via quello che tu stessa, deliberatamente, non gli permetti di prendere. so che è duro lasciar andare chi si ama ma in certi casi bisogna farlo, per amore di se stessi.

  7. 7
    valepazza81 -

    grazie rossana hai ragione è solo tanto difficile farsi coraggio vedo tutto nero , lui ha confessato la sua storia macontinua a chimarmi dicendomi che mii ama ma che vuole stare anche con lei perchè lei è veramente speciale. bho vorrei morire

  8. 8
    rossana -

    Vale,
    un giorno ti renderai conto che non valeva per niente la pena desiderare di morire.

    ho conosciuto una storia simile alla tua finita molto male. il tipo di relazione che vorrebbe avere questo ragazzo è malsana. chiudi porta e finestre e lascialo fuori dalla tua vita più presto che puoi…

  9. 9
    dinosauro160 -

    @valepazza81 ho letto la tua storia, ti capisco benissimo perchè ci sono passato anch’io, è passato del tempo, ti sei ripresa?

    Ti lascio la mia mail, dinosauro160@gmail.com se ti va possiamo fare 4 chiacchiere visto che ci son passato anch’io.

    Ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili