Salta i links e vai al contenuto

Me lo hanno portato via. Come superare un lutto

Il mio compagno mi è stato portato via domenica in un tragico incidente.

Io sarei dovuta essere con lui, come tutte le domeniche, ma caso vuole che quella domenica avevo deciso di passarla con un amica che non vedevo da tempo. 

Mi sento vuota, spiazzata, ho perso la voglia di vivere e non riesco ancora a crederci che lui non è più con me. Una parte di me se n’è andata quel giorno con lui. Fortunatamente tutti i suoi amici mi sono vicini ed è un po’ come averlo ancora con me. 

Ho 24 anni ed è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare una situazione del genere, è una cosa più grande di me e non so se sono in grado di superarla. 

Tutti mi dicono che con il tempo la ferita si risanerà ma ho paura di quello che mi aspetta, perchè so che di tempo ce ne vorrà veramente tanto e non so se riuscirò a reggere tutto il dolore che mi sto portando dentro.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti a

Me lo hanno portato via. Come superare un lutto

  1. 1
    Gabriele2 -

    Cara Eliinlove, c’è un unico modo per affrontare questo tipo di dolore: cercare un campo o un luogo isolato, magari con altri nella tua situazione, ed urlare tutto quello che hai dentro. Io ho fatto così, con una persona a me cara e ti assicuro che è molto liberatorio.

  2. 2
    EliInLove -

    Noi per fortuna siamo un gruppo molto esteso quindi ci facciamo forza a vicenda e ci sosteniamo l’uno con l’altro però è dura accettare che un persona non ci sia più; soprattutto quando avviene tutto improvvisamente nel giro di un attimo.

  3. 3
    celi_lois -

    Mi dispiace tanto, tantissimo. Non sono nessuno per poterti dare consigli, posso solo dire che ti auguro in qualche modo di riuscire a venire a patti col dolore, di ritrovare l’amore per la vita che possedevi prima e che il tuo compagno vorrebbe sicuramente che tu riuscissi a ritrovare. Ti mando un abbraccio anche se non ci conosciamo.

  4. 4
    Campano -

    Possiamo solo mandarti un abbraccio. Un giorno il dolore passerà, magari ci vorranno 1, 2, 3 anni. Ma passerà

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili