Salta i links e vai al contenuto

Poltronesofà, tante promesse

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Poltronesofà, tante promesse

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 170 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 17

  1. 31
    Rugapalle -

    mah, a me mi han servito bene: precisi, puntuali e divano perfetto e comodissimo.
    che poi sia cinese, sai chi se ne fotte… ho un ottimo divano a 500 euro. del resto me ne sbatto.
    yeah! 🙂

  2. 32
    michele -

    Ciao Rugapalle è per quelli che la pensano come te che l’Italia và a rotoli…..vedremo fra un paio di anni come sarà il tuo divano, e se i tessuti fossero tossici?? …..sempre se lo usi …..e non lo tieni in mostra..

  3. 33
    tiziana -

    Ciao a tutti,
    ho comprato 2 divani da poltrone sofà,(modello lippia) di cui uno è un divano letto con rete a doghe ma purtroppo la rete è difettosa. Appena ti siedi o ti distendi la rete si piega e tende a chiudersi, in più si alza dalla parte dei piedi, quindi ti ritrovi con la testa verso il basso , i piedi in alto e la rete piegata li dove si poggia la schiena in posizione supina. Insomma impossibile dormire in questa posizione. Ho subito chiamato in negozio dove ho fatto l’acquisto (Roma tiburtina) e dopo qualche giorno mi hanno mandato il tecnico per ripararlo o sostituirlo ma con se questo signore non aveva nemmeno una borsa con gli attrezzi , non capisco come l’avrebbe potuto riparare. Ovviamente non ha fatto niente dicendo solo che avrebbe riferito alla ditta.
    Leggendo le varie recensioni mi rendo conto del pessimo acquisto.

    ALESSANDRO PER FAVORE MI MANDI LA DIFFIDA?
    tittydeluca@hotmail.com

  4. 34
    cn -

    Ho appena acquistato dei divani da poltronesofà e me ne sono già pentita. Pensavo fosse un’azienda seria, mi sono subito ricreduta. Spero che almeno il prodotto non sia scadente come la loro attenzione al cliente.

  5. 35
    otty -

    appena consegnato e sballato il mio divano è come se avesse …15 anni di vita! come il più grande degli imbecilli pago il resto al corriere e telefono in sede (a Bari) per le proteste di rito.
    Il tutto a luglio, sono ancora in attesa che vengano a riprenderlo per “sistemarlo” ma siccome mi sono rotto le scatole ho incaricato il mio legale di chiedere la restituzione dei soldi.
    Alla larga !!!

  6. 36
    zoranzoran -

    Anche io sono nelle vostre condizioni. Ho acquistato due divani lobelia , sono stati riparati e ora sono ancora piu indecenti.
    Leggete miei commenti su reclamo a polltrone sofa’

    E che ne dite di unirci e telefonare la sede di poltrone sofa’ a villanova di forli’ perche’ al numero verde le operatici del call center sono disponibili pero’ la politica di quesa azienda e’ non considerare clenteurr
    O uniamoci e inviamo tutte le nostre documentazioni e inviamole a report

  7. 37
    michele -

    ciao, sono michele ed è successo pure a me la stessa identica cosa….e dopo aver interpellato una unione consumatori di Padova, ho deciso di farmi mandare lo stesso il divano, tanto le cause quì in Italia vanno avanti anni ed anni, e magari anche venir beffato dalle clausole che ci sono scritte dietro il CONTRATTO e NON UNA SEMPLICE CONFERMA D’ORDINE. Io non avevo voglia di aspettare e….. magari continuare a guardarmi la televisione in salotto seduto per terra.

  8. 38
    Nik -

    Sicuramente siete stati sfigati voi….io ho acquistato da poltronesofà per ben 2 volte e mi sono trovato benissimo! Poi per quanto riguarda la manodopera cinese….ma fatemi capire una cosa,va a finire che in garage avete una fiat vero?…che e fatta in polonia…..quando andate a comprarvi qualcosa andate dai negozi SUPERCINA….cosa vi credete che le grandi firme per sopperire ai costi dove e che acquistano il materiale?? nel mese di ottobre non acquistate il vero e genuino olio di oliva dal contadino perche costa 7 euro al litro…..e lo acquistate al supermercato a 2 euro..compresa la bottiglia di vetro….Fatevi un giro nei centri commerciali e provate a prendere vari oggetti sugli scaffali e leggete dove vengono fatti….il 90% made in china….
    Poi non capisco tutta questa discriminazione, ma fatemi capire che problema c’è se un sofà viene fatto in italia e la manodopera e fatta dai cinesi? poi vi illumino sul fatto che in italia l’operaio si fa 10 pause su 8 ore di lavoro….in cina e in giappone si lavora 10 ore testa abbassata e basta…svegliaaaaaaaaaaaa

  9. 39
    iva -

    beh io ci andrei piano se fossi in te, visto che di problemi in questo piccolo forum ne sono segnalati molti , se ti fai un giretto a da altre parti pure e molti di piu .
    Condivido il fatto che non bisogna discriminare chi lavora , ma se compri un divano made in italy ti aspetti che ci lavora sia italiano e non cinesi pagati in nero costretti a vivere legati ad una fabbrica , ma questo e’ l’ordinario sfruttamento per chi viene da fuori , rosarno insegna.
    Per quel che mi riguarda ho iniziato a pagare i miei duei divani prima che arrivassero ed e’ una cosa che non si e’ mai vista .
    La loro qualita diciamo che non vale quello che paghi anche considerando lo sconto che ti promette la ferilli …e farebbero meglio ad aver maggiore cura del cliente che gli porta i soldi invece di inventare scuse che non esistono ne in cielo ne in terra.
    Cmq se vuoi informarti meglio c’e una bella puntata di Report che ti spiega tutto …..
    Auguri!!!

  10. 40
    Nik -

    Cara Iva, ti ricordo che molti dei nostri padri in tempi di fame sono andati all’estero per lavoro degli anni 60/70 e tra questi tutti hanno salvato la fame delle proprie famiglie e alcuni hanno fatto anche carriera imprenditoriale, quindi non possiamo dire che in una fabbrica italiana ci si aspetti che ci lavorino solo italiani….non bisogna dimenticare il passato!!!! Dici che la qualità non vale il prezzo dei sofà? a me non sembra anche perchè se vai presso un negozio tipo (mondo convenienza)ci sono alcuni divani che costano anche di piu di un sofà……e li credi di trovare la qualità? fatta in italia? mha…. non credo a tutta questa maggiore qualità! E comunque torno a dire che non bisogna fare tutta erba un fascio…..perche se interpelli 1000 persone su un parere in merito per esempio a una compagnia telefonica, in 500 ti diranno che telecom e buona e infostrada fa schifo e di conseguenza il contrario!
    poi i negozi supercina ce ne sono diversi in giro…recatevi la e comprate un divano e poi paragonatelo a un sofà….auguriiiiiiiii

Pagine: 1 2 3 4 5 6 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili