Salta i links e vai al contenuto

Poltronesofà, molte difficoltà per organizzare la consegna

Lettere scritte dall'autore  Matteogambaro

Ho ordinato un divano letto nel negozio di Savona nel mese di maggio-giugno, con venditori cordiali e professionali. Contattato dall’ufficio spedizioni di Genova0100982601 , ho avuto molte difficoltà Nell organizzare la consegna poiché le disponibilità erano limitate ad un giorno solo a settimana in orari non gestibili per lavoro e assenza di persone a casa. Il problema vero però è stato la scortesia e maleducazione dell’addetta logistico di Genova, Sig.ra ILARIA la quale con toni alti e maleducati, in seguito a mia chiamata per modificare il giorno di consegna per un problema improvviso, invece di spiegare con educazione e rispetto che era troppo tardi (tardo pomeriggio), per modificare la consegna poiché il camion era già stato caricato per la consegna della mattina seguente, mi aggrediva con toni maleducati promettendo che la mancata consegna avrebbe comportato maggiori spese per il sottoscritto. Consegna prevista per domani 30.07.2020 dalle 9 alle 11. Alla telefonata davvero spiacevole in vivavoce veicolare assisteva un mio amico presente, basito di tale comportamento del tutto fuori Luogo. Purtroppo ho dovuto in precedenza pagare una caparra altrimenti avrei rinunciato all acquisto. Ho dovuto risolvere la mia assenza per ricevere la merce, ma vedremo se domani mattina la consegna GARANTITA dalle 9 alle 11 sarà puntuale, altrimenti non la rititerò e procedero a formale reclamo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Poltronesofà, molte difficoltà per organizzare la consegna

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    Yog -

    Occhio ai reclami “formali”, di solito servono come il due di coppe con briscola spade.
    Preoccupati di guardare cosa ti arriva, piuttosto.
    L’amico “basito” sicuramente una volta a casa sua si sarà scardinato le ganasce dalle risate. Sappilo. È normale.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili