Salta i links e vai al contenuto

Poltronesofà, tante promesse

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Poltronesofà, tante promesse

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 170 commenti

Pagine: 1 2 3 4 17

  1. 11
    Emma -

    Anch’io sono delusa delle modalità di vendita di Poltronesofà.
    Il mio divano è arrivato difettato: lo schienale non combaciava con la seduta e forzandolo lo hanno quindi piegato… chiaramente non l’ho accettato!
    Il prodotto manca assolutamente del controllo qualità!!!

    Anzichè spendere tanti soldi per pubblicizzare il prodotto con Sabrina Ferilli non sarebbe meglio cercare di soddisfare i clienti ed evitare tutti questi commenti negativi che ne danneggiano l’immagine??? Mah… non mi spiego davvero!!!

  2. 12
    LAURA -

    Anche io ho lo stesso vostro problema. Il divano non e’ mai arrivato. Sto contattando la redazione di mimandarai3 . Scrivetemi e facciamo un unico gruppo. La mia e-mail e’ lauramargi2006@libero.it

  3. 13
    michele -

    Ciao, oggi sono andato alla Lega consumatori Veneto di Padova,
    mi preparano una lettera per mercoledì da spedire alla risposta all’avvocato di po.. e so..
    chiedendo la restituzione del doppio della caparra, vedremo come andrà vi terrò informati.
    SIAMO IN TANTIII
    Saluti

  4. 14
    Roberto -

    …La diffida ad adempiere ha dato i suoi frutti, mercoledì sono stato contattato per la nuova consegna prevista per oggi…finalmente arriva il divano????? NO!!! Ne è arrivato uno con caratteristiche diverse rispetto a quanto ordinato e ovviamente rispedito al mittente!
    Non so più che fare!

  5. 15
    laura -

    si purtroppo siamo in tanti e per fare qualcosa dobbiamo tenerci in contatto quidi scrivete la vostra e-mail

  6. 16
    Marcello -

    Ciao,
    anch’io ho comprato un divano a novembre 09, presso la sede di Corsico (Mi) con consegna il 15 febbraio 2010.
    Ho appena finito di ristrutturare casa, e mi è arrivato tutto entro il 15 (data fine lavori) tranne che il Divano!
    Mi sono abbastanza arrabbiato con la venditrice, ma continua a dirmi che lei non può farci nulla e che di solito sono puntuali (si… immagino).
    Ieri provo a chiamare la venditrice ed essendo occupata la collega mi riferesce che mi avrebbe richiamato non appena si fosse liberata.
    Ovviamente niente.
    Decido di andare di persona e la venditrice neanche mi saluta, perchè sapeva già che ero entrato con il coltello in mezzo ai denti, e mi comunica che il divano sarebbe arrivato per fine mese e che non è stato possibile anticipare la consegna prevista (quella loro), perchè il commerciale di zona così aveva deciso.
    A questo punto, leggendo i vostri commenti, incrocio le dita e spero che arrivi davvero nei primi giorni di Marzo, ma soprattutto spero che arrivi con il colore e le dimensioni di quello da me scelto.
    Vi terrò aggiornati.
    Ciao…

  7. 17
    michele -

    Auguri Marcello !!!!!

  8. 18
    alessandro -

    divano ordinato fine ottobre, doveva essere consegnato prima di natale (punto vendita roma in via tiburtina)!
    dal giorno dell’ordine alla settimana prima della consegna non si è sentito nessuno, quindi abbiamo cominciato a telefonare noi e ci hanno detto di chiamare direttamente il magazzino.
    quest’ultimo più di una volta ci ribadiva che il divano risultava partito dalla sede centrale ma ad ogni scarico effettivo della merce al magazzino di roma il nostro divano non era nel carico (così per 3 settimane).
    ci hanno detto di contattare il numero verde ed entro 48 ore avremmo avuto una risposta quindi lo abbiamo contattato ma la risposta ad oggi (2 mesi dopo ancora non l’abbiamo avuta, forse ho capito male io i tempi!!!).
    ci siamo recati nel punto vendita (metà gennaio) con la responsabile area lazio che ci garantiva che massimo i primi di febbraio avremmo avuto il divano!
    ovviamente siamo tornati (sempre più incavolati) perchè del divano nessuna traccia.
    finalmente ci hanno contattato che a metà febbraio ci avrebbero consegnato il divano, però una volta arrivato non era quello ordinato (rete elettrosaldata invece che doghe in legno) e ci proponevano uno sconto di e 150, se lo avremmo accettato (cosa che ovviamente ormai anche per ripicca non avremmo mai accettato!)
    a questo punto abbiamo fatto scrivere dall’avvocato (la diffida è di 7 giorni per chi vuole posso fornirla) e oggi scade il termine, da domani cortello dalla parte del manico!!!
    ma scrivere tutti a mi manda rai tre?
    .. e non dimentichiamo che ora abbiamo a disposizione anche la class action!!!
    ma invece che investire in pubblicità non sarebbe stato meglio investire nella produzione???

  9. 19
    michele -

    Ciao, complimenti Alessandro…fai parte anche tu della cricca, io ho spedito ieri la lettera di risposta all’Avvocato di Poltrone & Sofà chiedendo la restituzione della caparra in collaborazione con la Lega Consumatori…adesso aspettiamo.

  10. 20
    ivano -

    ciao ,

    alla fine dopo 5 mesi abbondanti mi e’ arrivato il secondo divano … sembrarebbe tutto ok , quindi risolto .
    La cosa strana e’ che la data di produzione riporta un 10.10.2009 , quindi devo dedurre che il mio divano era pronto da tempo ed e’ rimasto in qualche magazzino per 5 mesi dimenticato.

    Mah investissero un po di piu sulla logistica e serv clienti , altro che la ferilli

Pagine: 1 2 3 4 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili