Salta i links e vai al contenuto

Piccoli problemi d’amore

Ehi, allora ho passato 10 mesi veramente di merda, ma ora “sto meglio”. Questo lunedì ho ricominciato a sorridere come una volta. Mi sono innamorata di nuovo e ho scordato l’ex.. Lui, lo conosco da un anno, mi diverto un casino, riesco a essere me stessa, ma proprio questa settimana (penultima settimana di scuola) mi sono innamorata o spero che sia cotta, ha fatto un gesto con me che non mi aspettavo.. E mi fa stare male perchè lui ha già la morosa, e so al 100% che non ho nessuna possibilità, e sto male anche perchè ormai finisce scuola e non posso più vederlo.. Ma non posso farne a meno di lui, giuro. ma ora incomincia un altro problema: il mio migliore amico mi corre dietro.. E a me non piace non so come farglielo capire.

Lettera pubblicata il 30 Maggio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Piccoli problemi d’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Angelo 9 -

    Per quanto riguarda il tuo migliore amico, non si tratta di fargli capire ma di parlarci sinceramente. Non ti sara’ difficile trovare i modi e le parole giuste per mettere le cose in chiaro in maniera da non offenderlo prima che la situazione si trascini troppo e al tempo stesso salvare l’amicizia. Quanto al ragazzo di cui ti sei innamorata,cerca di valutare bene il tuo sentimento, se sei veramente sicura, e comunque, anche se e’ fidanzato, non e’ detto che sara’ sempre cosi’. Intanto puoi approfondire l’amicizia, anche se la scuola sta per finire, cerca delle soluzioni.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili