Salta i links e vai al contenuto

Ho delle perdite quando lo facciamo

Lettere scritte dall'autore  hughetta

Allora ciao. Vi spiego.. ho perso da un paio di settimane la verginità, avvolte sento un po’ di dolore, e capita che alla fine abbia leggermente del sangue, altre volte invece tutto apposto, è normale? E poi ho notato che ho.. non dico tantissime.. ma ho notevoli perdite bianche, e fanno anche un brutto odore. Questo quando lo facciamo.. (giornalmente) non so.. dovrei stare tranquilla? ho 17 anni, mi verrebbe difficile parlarne con mia madre in caso mi suggeriate qualche controllo, non so.. ditemi voi.. grazie per l’attenzione.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho delle perdite quando lo facciamo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

3 commenti

  1. 1
    dancan -

    scusa, ma…, sei andata in consultorio a fare 4 chiacchere? devi proprio chiedere informazioni cosi importanti in un blog, dove chiunque puo inventarsi di tutto? su dai..
    consultorio e una bella visita dal ginecologo. e poi ricomincia a trombare felice 😉

  2. 2
    Nadia -

    Ce l’hai un medico di famiglia? Oppure chiama il consultorio piu’ vicino. Le perdite bianche al 90% e’ Candidosi, un fungo comunissimo che si combatte in tre giorni con una crema o degli ovuli, che pero’ deve usare anche lui senno’ vi ri-passate l’infezione a vicenda e non finisce piu’.Se proprio non riesci o non vuoi andare dal medico vai in farmacia, la crema per combattere la candida si vende senza ricetta, quindi vai, gli spieghi il problema e in pochi giorni vedrai che passera’ tutto. Mi raccomando deve usarla anche lui (la crema sul glande) senno’ non risolvi assolutamente nulla.Per il sangue possono essere “residui” di imene o piu’ probabilmente sono dovuti alla candidosi.

  3. 3
    pazza -

    io ho 17 anni come te… la mia prima volta è stata simile…. tranquilla—passerà.vai appunto in farmacia e fatti dare delle creme… vi aiuteranno

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili