Salta i links e vai al contenuto

Siamo a più di 400 km di distanza… come facciamo?

Lettere scritte dall'autore  

Eiii ciao a tutti…vado dritta al punto, quest’anno al mare ho conosciuto un ragazzo…e come tutti sanno è meglio non affezionarsi al mare, ma a me è successa la cosa opposta…da semplici baci, parole, carezze tutto si è complicato e siamo arrivati al punto di essere innamorati entrambi!!! Adesso ognuno è tornato nella propria città e siamo a più di 400km di distanza, ma ci sentiamo tutto il giorno tutti i giorni. A Dicembre lui dovrebbe venire da me una settimana, ma prima di Dicembre ci sono cinque mesi…come facciamo a mantenere la voglia di sentirci e di stare insieme senza vederci per così tanto tempo?! Un bacio. Ciao!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    enzo1980 -

    Ciao, posso dirti solo una cosa , anche io come te vivo una relazione a distanza , la mia pero e piu vicina 100 km, da nove mesi, e straziante non poter vedere la persona amata. Dipende da quanti anni hai se sei giovane lascia stare non ne vale la pene stare con una persona che non vedi mai, se sei grandicella tipo 30 anni ci potresti provare , comunque questo comporta tanti tanti sacrifici, soldi, e devi far combaciare il tempo libero a disposizione di entrambi. buona fortuna perche ci vuole tanta fortuna e tantissima pazienza.

  2. 2
    Gioinlove -

    Ciao.:)secondo me anche se hai 17 o 18 anni va bene provarci.:)non si sa mai che funzioni.:)però dovete essere consapevoli che non ti possiate vedere ogni giorno.:)

  3. 3
    piero74 -

    esatto; gioinlove ha detto bene; dovete essere consapevoli di quello che fate cioè della storia che vivete; le storie a distanza funzionano, ma bisogna saperle gestire; stai attenta solo a non rovinare questa bella cosa; dove abitate tutte r due, se te lo posso chiedere?

  4. 4
    Gioinlove -

    🙂

  5. 5
    Giulii -

    Piero74 io sono di Firenze e lui di Torino!!

  6. 6
    piero74 -

    ebbeh, sai quanti ce n’è che vivono la loro storia a distanza? a patto che siate forti… si può fare; quante volte l’anno vi vedete?

  7. 7
    piero74 -

    salve sonoMarco il mio consiglio per le relazioni a distansa è cuello di provarci sempre nella vita solo l morte di sicuro c’è; l’importante è che da entrambi le 2 parti sono d’accordo per la situazione in cui si trovano, poi dopo 6 mesi arrivare alla convivenza.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili